kiss me.....

babusca

HORAS TIBI SERENAS
Registrato
15/1/04
Messaggi
18.010
Punti reazioni
995
il bacio è una carezza all'anima. :)
 

Allegati

  • 167470_ZJIIREOU6ZNZXACNCGWOV2O178UI6H_auguste_rodin__il_bacio_H095228_L.jpg
    167470_ZJIIREOU6ZNZXACNCGWOV2O178UI6H_auguste_rodin__il_bacio_H095228_L.jpg
    41,4 KB · Visite: 1.049

E' un bacio d'addio.....chi ha visto il film sa che in quel bacio si cela un profondo sentimento di amore paterno, di comprensione e di "pieta'"....
 


Quel che conta è mettere la nostra anima a nudo. Pittura e poesia si fanno come si fa l'amore: uno scambio di sensi, un amplesso totale..
 
Mentre il famosissimo bacio di klimt fonde i due amanti fino a farne una sola anima, con il surrealista Magritte un velo sembra separare due persone che si cercano per scambiarsi il bacio. ma forse vogliono solo nascondersi agli occhi del mondo.

Magritte-Gli%20amanti.jpg
 
Su, andiamo: nel far la corte al dolore conviene esser brevi,
che poi, una volta sposato, si vive con lui troppo a lungo.
Un bacio suggelli le nostre labbra, in un addio silenzioso.
Così ti dono il mio cuore, così mi porto via il tuo.
 

la fiaba de "La sirenetta" rivisitata da Disney.....il bacio ma il bacio dell'amore vero come unico modo per rompere il maleficio.....tema che verrà ripreso anche ne "La Bella e la Bestia"...
 
che teneri che siete :cool::cool::cool::specchio:
 
dai Alex, non giocare a fare il duro e contribuisci anche tu :)



vi lascio volentieri a tutti voi "teneroni" tutti sti kiss virtuali:specchio::D

chissà se nella vita reale di tutti i giorni siete così romantici ?? chissà:specchio:
 
vabè, mi ci avete costretto "Cinema Paradiso" :)

dopo dik
per me questo 3ad può finire anche qui!
 
La più bella opera in assoluto è questo dipinto di Klimt..ha colto, espresso l'attimo d'amore in un modo sublime:yes:secondo lui l'attimo d'amore aveva la stessa intensità del passaggio dalla vita alla morte.

OK!:yes:
 
Indietro