torna tra NOI grandissimo FARO ... illuminaci la retta vita. Dott. CLAUDIANO

ninjaxx

Goldman Sucks
Registrato
20/4/09
Messaggi
11.469
Punti reazioni
199
Caro Dott. Claudiano,

parlo a nome di un gruppo ristretto di suoi discepoli; Le chiediamo di tornare sui vari thread a postare l'operatività e a deliziarci con notizie e pensieri di a.f. di altissimo livello.
Distinti saluti.

gli utenti di finanzaonline :D:D:D:D:D:D
 
dopo le ultime deliranti visioni è scappato da codardo in groenlandia, precisamente a NUUK, in mezzo ai ghiacci e agli orsi.

Ha finito di procuarare danni al fol specie ai poveri novellini che lo hanno seguito.
 
Ho avuto l'onore di ricevere un messaggio privato dal Dottore.
Mi sono commosso.

Ripeto e ripetero' all'infinito:
dott. Claudiano torna sul thread di finanza, abbiamo bisogno delle tue analisi; tra le tue e quelle di Laura possiamo imparare tanto, tantissimo.

P.S. Claudiano insiste su FAZ...metà di luglio ... ma acqua in bocca io non vi ho detto niente.:D
 
non posso fare a meno di condividere la lettera del dott. Claudiano:

ehehehheh
Leggo e mi diverto come non mai.

Ti scrivo un messaggio personale perche' ti ritengo, assieme a Trasparente, il meno impreparato del gruppetto dei traders.
Questo è l'ultimo mio mp ad un folista.
Mi sono imposto di non postare piu', tanto non serve a nulla.
Ti lascio questo come una testimonianza noin di affetto ma di stima per le tue battaglie.
Non preoccuparti per il faz. Quando scopierà la bolla del rialzo, saranno problemi per tutti.
Non si accorgono i tonni che stanno facendo correre i bio, per poi lasciare il popolo con il cerino in mano.
Io son fuori da quasi tutto, continuo solo a comprare faz e xbr sull'EX SP MIB.

COME DETTO, non mi collego piu' e non postero' piu'. Cambio definitivamente forum, ma il mio argomentare lo potrai distinguere, anche se con altro nickname.

Buona fortuna con HYGS e sempre ricorda che
HIC SUNT LEONES.
 
Adesso basta!:mad::mad::mad:

Tanto se non scrive con il nick Claudiano scrive con altri 50 nick....


basta!

non si può monopolizzare un forum con queste scemenze...KO!
 
Ma dove l'avete trovato questo esaltato ........Nella busta delle patatine?
 
dottore ben tornato.
presto.
punto della situazione in USA.

dobbiamo sapere
 
come la va?
la situazione USA non è delle migliori...che tempistiche e scenari PREVEDE mio dottore?
 

Allegati

  • 4783993_l.jpg
    4783993_l.jpg
    31,4 KB · Visite: 154
speriamo che non sono quelle di IGAUZ ma...........:eek::eek::eek::eek:
 
Buongiorno a Lei, asterisco:)
Mi dichi;)

o mio lume ... la retta via sto smarrendo...in questa crisi dai 1000 volti.

quali strumenti e quali startegie il suo intelletto consiglia?

o Dottore...che di economia ormai insegna...quali preziosi consigli diletta?

:bow::bow::bow:
 
o mio lume ... la retta via sto smarrendo...in questa crisi dai 1000 volti.

quali strumenti e quali startegie il suo intelletto consiglia?

o Dottore...che di economia ormai insegna...quali preziosi consigli diletta?

:bow::bow::bow:

:cool:
errare è umano....perseverare è diabolico....:rolleyes:
 
o mio lume ... la retta via sto smarrendo...in questa crisi dai 1000 volti.

quali strumenti e quali startegie il suo intelletto consiglia?

o Dottore...che di economia ormai insegna...quali preziosi consigli diletta?

:bow::bow::bow:

Sono tornato, o mio diletto discepolo, con umiltà e cortesia. Indicando 5 direzioni da prendere senza piu' prenderlo in kiulo dai traders americani.
Inascoltato, mi è stato chiesto di non rompere in un mio tentativo di evitare lo scorrere di sangue di trader innocente. Che devo fare di piu' e meglio per evitare cotanto sterminio di folisti?

Solo per te, ti indico la via per i prossimi mesi. Laterale e poi ci aspetterà un nuovo settembre/ottobre come 2008:)

Titoli a protezione: solo liquidità, faz e xbear:D
 
Sono tornato, o mio diletto discepolo, con umiltà e cortesia. Indicando 5 direzioni da prendere senza piu' prenderlo in kiulo dai traders americani.
Inascoltato, mi è stato chiesto di non rompere in un mio tentativo di evitare lo scorrere di sangue di trader innocente. Che devo fare di piu' e meglio per evitare cotanto sterminio di folisti?

Solo per te, ti indico la via per i prossimi mesi. Laterale e poi ci aspetterà un nuovo settembre/ottobre come 2008:)

Titoli a protezione: solo liquidità, faz e xbear:D

o mio maestro, invoco a te una domanda .. o direi un sussulto..
codesto FAZ in tutta la sua forza, non rischia nel ribasso di non salir visto che di prodotto malefico parliamo?

sembra che la direxion voglia mantenere FAZ basso pur scendendo i mercati...questo potrebbe portare ad un erosione della quotazione in caso di lateralità...o sbaglio mio sommo? :bow::bow::bow:

e infine il follista chiarella, che male le ha fatto per recar cosi tanta pena?:confused:
 
Dottore, Lei che vede al di sopra di qualsiasi mente...non puo' con cordial cuore evidenziare le tappe o i livelli che il sommo FAZ deve fare per poter scalare l'olimpo che porta al suo PTF ?
 
o mio maestro, invoco a te una domanda .. o direi un sussulto..
codesto FAZ in tutta la sua forza, non rischia nel ribasso di non salir visto che di prodotto malefico parliamo?

sembra che la direxion voglia mantenere FAZ basso pur scendendo i mercati...questo potrebbe portare ad un erosione della quotazione in caso di lateralità...o sbaglio mio sommo? :bow::bow::bow:

e infine il follista chiarella, che male le ha fatto per recar cosi tanta pena?:confused:

Il faz, come l'xbear male non fanno:no: DA ETF leva 3 e leva 2, in situazione di mercato laterale, ca22eggiano anche loro. Ma il momento che casca tutto, e nessuno lo sa esattamente, hai già in mano le armi vincenti.
Nessuno si è accorto, o mio discepolo sommo, e neanche tu forse, che sono 8 lunedi' 8 (a parte 1) che si perde da un -6,5 a un -2 percento. Perdite che sono recuperate durante la settimana. Forse neanche un avveduto trader come te, sempre un po' pollo pero':):D ha riscontrato questo. Verifica quanto detto, o dispepolo epoi continuiamo.
Al dire di vince chiarella nulla ebbi contro sue dissertazioni e nulla ho per cotali riflessioni;):D:p
 
Il faz, come l'xbear male non fanno:no: DA ETF leva 3 e leva 2, in situazione di mercato laterale, ca22eggiano anche loro. Ma il momento che casca tutto, e nessuno lo sa esattamente, hai già in mano le armi vincenti.
Nessuno si è accorto, o mio discepolo sommo, e neanche tu forse, che sono 8 lunedi' 8 (a parte 1) che si perde da un -6,5 a un -2 percento. Perdite che sono recuperate durante la settimana. Forse neanche un avveduto trader come te, sempre un po' pollo pero':):D ha riscontrato questo. Verifica quanto detto, o dispepolo epoi continuiamo.
Al dire di vince chiarella nulla ebbi contro sue dissertazioni e nulla ho per cotali riflessioni;):D:p

la lenta ripresa del FAZ, dagli abissi in terra 4,18 - 4,34 ci siamo alzati, con mio grande piace area 4,34 - 4.54 abbiamo solcato e poi area 4,54-4,74 abbiamo virato
ovvio che la fretta è brutta consigliatrice, ma non vorrei che la grande mietitrice si facesse viva.

non che in Faz e nel crack del financial system americano io non creda...ma del mio kulo e del mio ptf non voglio lasciar...visto che tanto danaro ho da investir.

dico solo che dopra i 5 era ben lanciato ma da 5,37 a 4,71 venerdì è ritornato.
ora apre a 4,85..un po' pochino visto il futures sp ...

le sue parole caro dottore rasserenano anche un cieco sull'orlo del precipizio.
 
Indietro