Claudiano per favore cambia forum....

newmodelarmy

Utente Registrato
Registrato
31/1/07
Messaggi
650
Punti reazioni
13
Claudiano modera i toni, non abbiamo + 5 anni e tu non sei il Guru della finanza

Ho notato come il signor claudiano invece di dare informazioni utili continua a :

1- offendere le persone KO!
2- scrivere informazioni false (ultima quella che è fallita Regions Financial)KO!
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1065274
3- postare cose negative già postateKO! per sottolineare che sono negative.

Le opinioni negative sono ben accette se motivate ma l'offendere le persone e a maggior ragione IL DIFFONDERE INFORMAZIONI FALSE è pericoloso e dannoso....sto parlando dell'ultimo post su regions financial, non è fallita, sto parlando degli innumerevoli post dove offendi le persone dando dei tonni, sprovveduti a destra e a manca rimanendo sempre nell'ombra sui tuoi famigerati investimenti da "furbo" che fanno guadagnare un sacco di soldi senza perderne, mi sembri una persona scorretta, io non godo andando sul thread di general motors a dare degli ********* a quelli che ci sono rimasti in mezzo, semmai sono solidale con loro....non aspetto che un titolo scenda per postare cattiverie che non sono costruttive, vorrei poi sottolineare come quando invece il titolo va su il signor caludiano non si faccia stranamente + sentire ma torni solo con le notizie negative o a titolo sceso per dire che lui lo sapeva, l'aveva detto ecc ecc...

Claudiano, per me andrebbe Ban.nato, senza rancore, non è questo lo spirito del forum, non so quanti anni tu abbia ma con i tuoi: io l'avevo detto, io sono + furbo, io investo in qualcosa che mi fa guadagnare un sacco, ecc ecc nn arrivi da nessuna parte e ti fai solo dei nemici...

motiva quello che dici in negativo, non diffondere informazioni false o postare cose già postate, tira fuori le palle e non sparire se il titolo fa il contrario di quello che hai detto tu...cosi è troppo facile....tiraci fuori i tuoi famigerati investimenti che ti fanno fare cosi tanti soldi senza perdere nulla, cosi vediamo insieme quanto sono buoni

a fare i "Claudiani" sono buoni tutti, basta cercare il titolo che è sceso di +, entrare sul thread scrivere: io lo sapevo, siete polli, vantarsi di famigerati investimenti sconosciuti perchè troppo remunerativi e pericolosi, arrichirebbero tutti, sparire se il titolo inverte la tendenza e sperare che scenda per sfogarsi ancora un pò....ora poi ci mettiamo pure a diffondere informazioni false sui fallimenti...ecco fatto, siamo tutti claudiano....bel forum che sarebbe....utile direi....

lo spirito del forum deve essere diverso, costruttivo, di amicizia non di invidia o di offese....non abbiamo + 5 anni caro claudiano...

bannato
 
Ultima modifica:
No, caro collega, che fai, lo inviti ad andare su altri forum a far danni come ha fatto finora su questo.
IO, invece lancio una petizione finchè sparisca da tutti i forum di finanza, ha già provocato molti danni e dimostra continuamente di essere un incompetente ed un irrazionale continuando a dare informazioni false.
Clau sei un codardo e un *******, dovesti solo vergognarti e sparire per sempre.
 
mi dispiace ma non sono d' accordo su quello che dite. :no::no::no::no:
 
Ogni forum ha i suoi Claudiano purtroppo.
Te lo posso assicurare che tutti ne faremmo a meno volentieri...
 
Thread antidemocratico, esiste la lista ignora!
Per ciò che concerne i falsi o eventuali tali, ditemi chi qui dentro non spare cagate a gogo
Sempre punti vista........ma nel rispetto della pluralità!
il resto è vita di forum........

bye bye
 
Thread antidemocratico, esiste la lista ignora!
Per ciò che concerne i falsi o eventuali tali, ditemi chi qui dentro non spare cagate a gogo
Sempre punti vista........ma nel rispetto della pluralità!
il resto è vita di forum........

bye bye

i veri "grandi" del forum non deridono in continuazione gli altri - lui si

e poi è uno spara balle a gogo - dice che parte un mese in crociera ed invece è sempre in giro - poi salta fuori che è stato 10 giorni in america latina.


Ma chi glielo ha chiesto dove è stato? + rispetto. Segnalo il suo nick alla redazione perchè venga bannato. Basta offese e sfottò
 
francamente tutto ciò mi sembra eccessivo e anti-democratico...
ha dato e dà anche ottimi consigli.. certo, l'atteggiamento a volte può sembrare da sfottò, ma comunque tendiamo sempre a ricordare solo le cose negative... sono dell'idea che se un post non interessa, posso benissimo non leggerlo.. non mi sembra abbia offeso qualcuno personalmente... sono dell'idea che è meglio sentire un parere in più (visto che è anche qualificato) che in meno... pace e bene! :D
 
E' eccessivo, antidemocratico e soprattutto gravisssimo comunicare notizie false come il fallimento di Regions Financial. Questo non è informazione ma terrirismo psicologico. Ribadisco il mio ********** dal Forum
 
E' eccessivo, antidemocratico e soprattutto gravisssimo comunicare notizie false come il fallimento di Regions Financial. Questo non è informazione ma terrirismo psicologico. Ribadisco il mio ********** dal Forum
senza dubbio è una svista importante, farebbe bene a scusarsi... OK!
ma da qui a volerlo buttare fuori ce ne passa, dai... ribadisco pace e bene! :D
 
francamente tutto ciò mi sembra eccessivo e anti-democratico...
ha dato e dà anche ottimi consigli.. certo, l'atteggiamento a volte può sembrare da sfottò, ma comunque tendiamo sempre a ricordare solo le cose negative... sono dell'idea che se un post non interessa, posso benissimo non leggerlo.. non mi sembra abbia offeso qualcuno personalmente... sono dell'idea che è meglio sentire un parere in più (visto che è anche qualificato) che in meno... pace e bene! :D

Vai a vedere cosa ha scritto sul thread di regions financial, io personalmente ero già fuori dal titolo ma mi è venuto un colpo cmq......non si può andare in giro a destra e manca a scrivere cavolate...adesso mi metto ad andare di thread in thread a scrivere che la tal azienda, banca o cos'altro è fallita, che tutti sono polli.....

Ti immagini quanto sarebbe utile cosi questo forum?

Io penso che ad una certa età come abbiamo tutti qua, ci sia bisogno di confrontarsi, se io penso che un titolo non sia da comprare scrivo i motivi, non scrivo: tonno io l'avevo detto....che senso ha?....io non posto info false con lo scopo di far del male o creare confusione, non riposto cose già postate anche qua per creare confusione, se il titolo non mi interessa, se penso sia una mer.da non vado su quel thread tutto qua, se penso che sia pericoloso e voglio dare una mano alle persone che ci sono dentro, posto il perchè.....

penso che tutto questo sia logico per una persona con + di 14 anni....

che claudiano rimanga, ma che si moderi per favore, se tutti facessero cosi sarebbe un forum di bambini...
 
Se ne sono andati tutti, vince chiarella, newmodel...., gente senza senso. Come succhiare un catenaggio arrugginito: nessun gusto.
Ora è arrivato 'sto dorotheum che sotto mentite spoglie dell'anonimato di un nickname riuppa vecchie diatribe.
Poichè come dice giustamente qualcuno, è da asilo infantile un comportamento del genere, è piu' opportuno che mi allontano per qualche tempo. Cosi' non portero' piu' sf.ìga a nessuno e tutto il pollame qui dentro guadagnera' soldi a palate.

Ci sentiremo in ottobre, quando tutti saranno diventati ricchi. MA SOLO RICCHI DI LOSS:(:mad:

Riepilogando: rimangono aperti gli short su SPPI AIG FRE FNM C ACAD NCS.
Aperto altro short su ABK :censored::bye:
 
Se ne sono andati tutti, vince chiarella, newmodel...., gente senza senso. Come succhiare un catenaggio arrugginito: nessun gusto.
Ora è arrivato 'sto dorotheum che sotto mentite spoglie dell'anonimato di un nickname riuppa vecchie diatribe.
Poichè come dice giustamente qualcuno, è da asilo infantile un comportamento del genere, è piu' opportuno che mi allontano per qualche tempo. Cosi' non portero' piu' sf.ìga a nessuno e tutto il pollame qui dentro guadagnera' soldi a palate.

Ci sentiremo in ottobre, quando tutti saranno diventati ricchi. MA SOLO RICCHI DI LOSS:(:mad:

Riepilogando: rimangono aperti gli short su SPPI AIG FRE FNM C ACAD NCS.
Aperto altro short su ABK :censored::bye:


Per carità, ognuno è padrone delle proprie decisioni.
Però - se posso dire la mia - : sarebbe un peccato! :)
 
Per carità, ognuno è padrone delle proprie decisioni.
Però - se posso dire la mia - : sarebbe un peccato! :)

Stavo per scrivere le stesse cose, abbiamo piu' da perdere che da guadagnare se Claudiano non posta piu' .
 
Signori buondì a tutti.

Vedo che si continua a fare analisi fondamentali di un certo spessore, che come di sovente hanno oggetto sia il Book Value dell'S&P1500 che Claudiano Oscillator.

Cosa dire ... riconfermo anche io la necessità di avere CLAUD. nel F.o.L., da tutti i punti di vista. Ovviamente non può piacere a tutti, forse perchè talvolta irascibile, pungente, rompi, ma alla fine se qualcuno proprio non lo sopporta può anche ignorarlo con l'apposita funzione.

Le persone, belle o brutte (vedi me) che siano, devo essenzialmente funzionare sul F.o.L. e renderlo funzianale.

Proprio per questo ho deciso che anzicchè the biggest Caludiano, sarò io ad allontanarmi dal F.o.L. ... . ... e precisamente albergherò per un trimestre in una conduttura del nat.gas della GAZPROM di Putin, all'interno della quale ho allestito una connessione wireles mediante Alvarion.
In caso di forte calo insulinico dovuto ai miasmi del metano, userò i prodotti della GNBT per tenermi su.
Tremonti, Bersani e Conti si son dichiarati favorevoli all'operazione e dopo aver sentito il parere dell'AD di Endemol, hanno deciso di realizzare il primo nat.gas-reality con me unico protagonista. Io percepirò 1 trilione di metri-cubi di gas.naturale (strike price data: 21/11/09: praticamente 100 eu) mentre dovrò produrre circa 70 chart giornalieri sulla commodity ....... e come ben sapete ..... bast poco X me .. che ce vo???


Un saluto a tutti ed al big.CLAUD.






Se ne sono andati tutti, vince chiarella, newmodel...., gente senza senso. Come succhiare un catenaggio arrugginito: nessun gusto.
Ora è arrivato 'sto dorotheum che sotto mentite spoglie dell'anonimato di un nickname riuppa vecchie diatribe.
Poichè come dice giustamente qualcuno, è da asilo infantile un comportamento del genere, è piu' opportuno che mi allontano per qualche tempo. Cosi' non portero' piu' sf.ìga a nessuno e tutto il pollame qui dentro guadagnera' soldi a palate.

Ci sentiremo in ottobre, quando tutti saranno diventati ricchi. MA SOLO RICCHI DI LOSS:(:mad:

Riepilogando: rimangono aperti gli short su SPPI AIG FRE FNM C ACAD NCS.
Aperto altro short su ABK :censored::bye:

Per carità, ognuno è padrone delle proprie decisioni.
Però - se posso dire la mia - : sarebbe un peccato! :)

Stavo per scrivere le stesse cose, abbiamo piu' da perdere che da guadagnare se Claudiano non posta piu' .
 
Ancora tutti a fare chiasso ? :rolleyes:

" Ma che c'e' in questa zona " ? :eek: :angry: :wall: " di chi e' questo, tuo ? Te che voi ? ... " :no: ... :D

... ( tratto dal mitico spettacolo del 1983 al Parco delle Cascine :clap: , io c'ero :eek: :D )

http://www.ciao.it/Quanto_t_ho_Amato_Roberto_Benigni__Opinione_942842

:o

"...Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai
e non lo sai perchè non te l'ho detto mai
anche se resto in silenzio, tu lo capisci da te
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai
non l'ho mai detto e non te lo dirò mai
nell'amor le parole non contano conta la musica..."


:bye:
 

Allegati

  • JCPrintChart.gif
    JCPrintChart.gif
    25,1 KB · Visite: 161
io senza claudiano non saprei come fare, una volta che lo hai conosciuto (che ti ha fatto perdere soldi) diventa un ottimo indicatore contrarian. molti di noi operano solo long abbiamo bisogno di un basher nel forum le sue posizioni sono talora apertamente ridicole, come lo short proclamato su sppi a 8,28 che come timinig è quantomeno una strz*ata, altre sono interessanti. per cui viva gli short viva i basher perchè senza di loro non riusciremmo mai a comprare titoli sottovalutati OK!
 
Indietro