Prelievo bancomat Conto Corrente Arancio in Europa non euro

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

stud29

Utente Registrato
Registrato
15/11/08
Messaggi
1.138
Punti reazioni
35
é gratis?
 
sperimentato in svezia e norvegia! Prelievi gratuiti e tasso di cambio senza ricarica di commissioni! Ottimo! Vai tranquillo OK!
 
grazie mille,ma in tutto le banche oppure solo in quelle che accettano vpay?
 
grazie mille
 
è gratis il prelievo ma paghi ovviamente la commissione valutaria compresa nel tasso di cambio
 
è gratis il prelievo ma paghi ovviamente la commissione valutaria compresa nel tasso di cambio

mah! io ho fatto diversi prelievi e diverse spese con questa carta, a differenza delle altre carte dove mi veniva applicato sul cambio ufficiale una commissiione variabile tra l'1 e il 2% questa non mi ha messo nessun ricarico. Io proprio non la vedo la commissione valutaria che dici tu.
Per farti un esempio il giorno 22/05 ho fatto un prelievo di 3000 corone norvegesi. L'importo che mi è stato addebitato è di 337,88 euro. Se vado sul sito del sole24ore e vado a vedere il cambio ufficiale del giorno 22/05 mi viene riportato 1eur=8,875 corone norvegesi
http://www.money24.ilsole24ore.com/...UOTE=!NOKVS.FX&Browser=&null=&Profile=m24user
se io divido le 3000 corone per questo dato mi da 338,02 euro. Addirittura loro mi hanno addebitato 14 centesimi in meno di quello che è il cambio ufficiale!
 
Ultima modifica:
sapete se il codice pin arriva solo dopo il primo versamento sul conto oppure arriva a prescindere dopo un tot di tempo?
 
Ultima modifica:
Il PIN della carta di debito arriva, quando la carta è ancora disattivata, circa una settimana dopo il pacchetto di benvenuto; al contrario, quello della carta di credito arriva soltanto dopo la sua attivazione.
 
ma sempre con dhl oppure con posta prioritaria ? grazie
 
ma è prioritaria o raccomandata?
 
riguardo a vpay di ing ho notato che loro contabilizzano in tempo reale in euro e quindi sulla disponibilità si aggiorna in tempo reale anche se poi viene contabilizzato con 2 3 giorni di ritardo.Non riesco a capire ancora come calcolano loro il tasso al giorno visto che rimane costante tutto il giorno a prescindere dalla fluttuazione del giorno
 
Indietro