Trasformare 500$ in 50.000$

fulvio_cortesi

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
31/12/05
Messaggi
17.266
Punti reazioni
312
Ho letto di un giovanissimo trader Usa.....che ci è riuscito in queste 2 settimane .Il papà....gli aveva dato 500$......ed era disoccupato.
Non male.....sopratutto per il papa' che sicuramente avrà tirato un sospiro di sollievo...non da poco.
Praticamente ha aumentato di 100 volte il capitale in tre operazioni reinvestendo il guadagno.
Considerate che da quanto ho letto lo ha fatto sono con 3 operazioni.
Bella botta di....o è possibile....replicare una performance di questo tipo.
Adoro le sfide.....e quasi quasi....dalla metà di Aprile....proverei a divertirmi un po....che ne dite.
Un paio di settimane......di ricerca di qualche titolo....su cui provare a replicare la sua performance e poi si parte....:D

Ben accetti.....suggerimenti di titoli da analizzare.
Solita politica del multiday....che trovo più gestibile....



Facciamo due conti...

Per raggiungere un simile obiettivo....

da 500 si dovrebbe passare minimo a 2000 con un 400%....:D(si può fare..)
Quindi ci vuole un titolo...che fa un balzo rapido....diciamo di un paio di giorni....ne abbiamo trovati tanti.....in queste due settimane pure noi.
da 2000 ne dobbiamo trovare uno...che ci porta a 10000..500%..(si può fare) e qui minimo a essere fortunati già la prima settimana è passata....(ma a essere fortunati....)
da 10000 ne dobbiamo trovare uno che ci porta a 50000 500%(si può fare)

Il tempo è ridotto....2 settimane....sono poche...
Per questo la sfida...è straordinariamente accattivante.
Personalmente ho segnalato titoli come WORKSTREAM che è a +1600%....ma in tre mesi....e CSAR che è arrivata a 1900% in 2 settimane...scarse.
Quindi....se po fa..ma una sola operazione non può bastare per fare diventare 500$ ...50000
Quindi....sarà una sfida difficilissima......a dire poco.
E proprio per questo.....divertentissima.....:D

Ok......

Sfida aperta dal FINANZA ON LINE.......a GOOGLE TRADER......

Si parte dal 15 Aprile 2009......abbiamo solo 2 settimane per replicare quanto fatto da quel giovane trader.....

Che dite.....ci proviamo ?


Perchè la sfida sia regolare saranno postati acquisti e vendite in modo che se in due settimane si arriva a eguagliare quanto fatto da questo ragazzo....abbia un riscontro oggettivo.
Anche lui ha fatto cosi....

Quindi...trader come disse Giovanni Paolo II......semo trader....damose da fa.

:clap:
 
Ultima modifica:
Ho letto di un giovanissimo trader Usa.....che ci è riuscito in queste 2 settimane .Il papà....gli aveva dato 500$......ed era disoccupato.
Non male.....sopratutto per il papa' che sicuramente avrà tirato un sospiro di sollievo...non da poco.
Praticamente ha aumentato di 100 volte il capitale in tre operazioni reinvestendo il guadagno.
Considerate che da quanto ho letto lo ha fatto sono con 3 operazioni.
Bella botta di....o è possibile....replicare una performance di questo tipo.
Adoro le sfide.....e quasi quasi....dalla metà di Aprile....proverei a divertirmi un po....che ne dite.
Un paio di settimane......di ricerca di qualche titolo....su cui provare a replicare la sua performance e poi si parte....:D

Ben accetti.....suggerimenti di titoli da analizzare.
Solita politica del multiday....che trovo più gestibile....



Facciamo due conti...

Per raggiungere un simile obiettivo....

da 500 si dovrebbe passare minimo a 2000 con un 400%....:D(si può fare..)
Quindi ci vuole un titolo...che fa un balzo rapido....diciamo di un paio di giorni....ne abbiamo trovati tanti.....in queste due settimane pure noi.
da 2000 ne dobbiamo trovare uno...che ci porta a 10000..500%..(si può fare)
da 10000 ne dobbiamo trovare uno che ci porta a 50000 500%(si può fare)


Ok......

Sfida aperta dal FINANZA ON LINE.......a GOOGLE TRADER......

Si parte dal 15 Aprile 2009......abbiamo solo 2 settimane per replicare quanto fatto da quel giovane trader.....

Che dite.....ci proviamo ?


Perchè la sfida sia regolare saranno postati acquisti e vendite in modo che se in due settimane si arriva a eguagliare quanto fatto da questo ragazzo....abbia un riscontro oggettivo.
Anche lui ha fatto cosi....

Quindi...trader come disse Giovanni Paolo II......semo trader....damose da fa.

:clap:

Bene Fulvio,bella sfida, e soprattutto FACILE:D:D:D:D

Un titolo che sto seguendo è EPL,prova a dargli un occhio!;)
 
Bravo.....15 giorni di tempo per segnalare titoli
Si...."facile".....:D
Ci divertiamo di sicuro.....poi che ce la facciamo non lo so.....:D
Ma appena ho letto.....ho detto....e che so solo gli Americani...che sanno fare una cosa cosi......:no: eh eh eh
 
EPL.
Primo titolo segnalato per vincere la sfida.:clap:
Bel grafico......bello mazziato come piace a noi....e bei volumoni.
Bravo....
A monitor.....
 
Ovviamente.......si possono segnalare anche short....

ciao ragazzi.:D

dal 15 APRILE......al 29 APRILE.....una lotta.....:D
 
Vale qualsiasi titolo, anche OTCBB?

Io sono entrato in SCTC a 0.0004 con una tranche e poi a 0.0007 con altra
ora è a 0.0038...già un bel gain ma aspetto per l'esploit

E' tutto certificato nell'apposito 3d nella sezione OTCBB
 
Preferirei tenere fuori i titoli OtB....perchè sono rischiosi
Non vorrei mai che questo post portasse a emulazioni e con OTC si rischia di perderli....i 500$....
Comunque complimenti.....:D
 
bella sfida fulvio ma penso che l'unica incognita per emulare l'importo raggiunto sia l'aspetto tempo perchè potenzialmente il target dei 50k$ è fattibile titoli e fortuna permettendo.

io vi seguirò in questa pseudo gara ma non come al solito non appena ho titoli interessanti ve li sottopongo per avere opinioni!
 
Ah si......?Delistano il 30 Marzo ? allora come non detto.


Io segnalo :

IDSM
ABH......sopratutto ABH....mi piace...
 
Anonymus.....è un modo come un altro per divertirsi un po facendo trading
Sfida...quasi impossibile....ma......:D
Non si sa mai......:D
 
grande idea fulvio!

dove trovate i titoli? io guardo i vari siti sulle pennystocks ma da lì si trova qualcosina, non moltissimo...
 
qui.......

http://stockcharts.com/def/servlet/SC.scan


ragazzi.....abbiamo tempo fino al 14 Aprile per guardare quanti piu grafici possibili.....e segnalare titoli.
Poi...dal 15 si parte...

Se ce la facciamo....ci sarebbe da fare una cena....ma siamo tutti sparsi ai quattro venti......:D
 
Anonymus.....è un modo come un altro per divertirsi un po facendo trading
Sfida...quasi impossibile....ma......:D
Non si sa mai......:D



sono d'accordo perchè anche io come te adoro le sfide OK! dico solo che questo ragazzo americano ha avuto un gran sedere oppure una bella sfera magica :yes:

e poi bisogna considerare un aspetto molto importante, lui avrà sempre reinvestito il guadagno e ti/mi chiedo, riusciremmo ad investire su di una ciofeca ad esempio 30k$? hahaha
 
sono d'accordo perchè anche io come te adoro le sfide OK! dico solo che questo ragazzo americano ha avuto un gran sedere oppure una bella sfera magica :yes:

e poi bisogna considerare un aspetto molto importante, lui avrà sempre reinvestito il guadagno e ti/mi chiedo, riusciremmo ad investire su di una ciofeca ad esempio 30k$? hahaha

eheh hai ragione...io sinceramente non so se avrei il sangue freddo per farlo, mi vedo già a tenermi i gain sotto il materasso virtuale :D
 
qui.......

http://stockcharts.com/def/servlet/SC.scan


ragazzi.....abbiamo tempo fino al 14 Aprile per guardare quanti piu grafici possibili.....e segnalare titoli.
Poi...dal 15 si parte...

Se ce la facciamo....ci sarebbe da fare una cena....ma siamo tutti sparsi ai quattro venti......:D

Questo sito da un bel quadro di tutti i titoli, mi sai dire qualche sito dove poter capire meglio l'analisi di un grafico e le varie candele
 
Abbiamo bisogno di un titolo da 400%........entro il 14 sera......
:D
Da comprare il 15......azz......

cercare....cercare.....mumble mumble.....:D

Si effettivamente buttare 10000 dollari in una ciofeca.....:D
Bah...
Vedremo....ragazzi.

Partiamo da 500$.....e proviamo a trovare quella che ce li fa diventare 2000$.
E già questo non è facile......:D
Figuriamoci il resto.....

Però la sfida mi acchiappa......:D
 
Abbiamo bisogno di un titolo da 400%........entro il 14 sera......
:D
Da comprare il 15......azz......

cercare....cercare.....mumble mumble.....:D

Si effettivamente buttare 10000 dollari in una ciofeca.....:D
Bah...
Vedremo....ragazzi.

Partiamo da 500$.....e proviamo a trovare quella che ce li fa diventare 2000$.
E già questo non è facile......:D
Figuriamoci il resto.....

Però la sfida mi acchiappa......:D



esatto partiamo con i fatidici 500$ e scoviamo titoletti che possano esplodere... ovviamente il minimo dell'esplosione deve essere di almeno 100%....:yes:
 
Indietro