assemblea bilancio 2008 - raccolta deleghe

Ma non c'era un avvocato tra noi che rappresentava un buon numero di azioni?
Sparito?
 
spariti quasi tutti altro che io la delega l'ho mandata a lucky pensa te che sfiga povero Luciano.....:'(

avvocato?

non disperare ho mandato anch'io le deleghe a luciano e se poco poco si sente bene ci va' all'assemblea!

l'ho sentito deciso!
 
spariti quasi tutti altro che io la delega l'ho mandata a lucky pensa te che sfiga povero Luciano.....:'(

avvocato?
Si, un tipetto che diceva di rapprensentare un sacco di azioni.
Vabbè, facciamo con le nostre.
Prima di tutto, salute di Lucky..poi...vedremo.
Certo che sui thead Tiscali c'è solo la gentaglia che rivedo, guarda caso, su Seat.
 
Carphone Warehouse will create 10,000 jobs...

Carphone Warehouse will create 10,000 jobs over the next four years as it opens 60 to 70 large home electronics stores in Britain as part of its joint venture with American retailer Best Buy. The news came as the company, which last year clinched a crucial £1.1bn deal with Best Buy that allowed it to pay off all its debts, confirmed it would split its TalkTalk residential broadband operation from its 2,400 retail stores.
Part of the cash could be used by TalkTalk http://www.talktalk.co.uk to snap up the UK arm of ailing internet service provider (ISP) Tiscali. Carphone was in talks with Tiscali's Italian parent last year but balked at the price. Since then Tiscali has seen negotiations with the last remaining bidder, BSkyB, collapse. Wednesday 22 April 2009 17.03 BST
http://www.guardian.co.uk/business/2009/apr/22/carphone-warehouse-jobs

...Parte del denaro potrebbe essere utilizzato da TalkTalk per acquistare il ramo britannico di dell' Internet Service Provider (ISP) Tiscali ora in difficoltà. Carphone era in trattative con la Tiscali madre italiana l'anno scorso, ma non si trovrono sul prezzo. Da allora, Tiscali ha visto i negoziati con l'ultimo offerente, BSkyB, non concluso.
 
Mi è arrivata solo oggi la lettera dalla banca ... :mad:

Mi sembra di aver letto che serve l'originale, se invece dovesse bastare il fax della lettera, con copia di un documento e di una dichiarazione allegata contattatemi in mp ...
 
Mi è arrivata solo oggi la lettera dalla banca ... :mad:

Mi sembra di aver letto che serve l'originale, se invece dovesse bastare il fax della lettera, con copia di un documento e di una dichiarazione allegata contattatemi in mp ...

vale anche per me .
 
Indietro