operatività del mini-trader da recessione

Livello di entry interessante. ;)

Vero, ma se continua la ciclicità del suo grafico è destinata a scendere ancora.

Indi per cui stamattina presto sono uscito a 3,98 con un loss di 15 euro circa.

Lascio a voi il divertimento, io non sono capace. :o
 
Vero, ma se continua la ciclicità del suo grafico è destinata a scendere ancora.

Indi per cui stamattina presto sono uscito a 3,98 con un loss di 15 euro circa.

Lascio a voi il divertimento, io non sono capace. :o

Il problema e' che e' legata ad un settore che nei prossimi mesi soffrira' molto, se vediamo l'investimento in un ' ottica di 2-3 anni sono " quasi " certo che dara' buonissimi risultati ma sul breve potrebbe avere ancora spazi di discesa pur ritenendo Bombassei uno dei piu' bravi manager italiani.
 
stiamo inguaiati :(

Nessuno sostiene il titolo, scambi miserabili. Sob!
Bombassei, dove sei? :mmmm:
 
stiamo inguaiati :(

Nessuno sostiene il titolo, scambi miserabili. Sob!
Bombassei, dove sei? :mmmm:

:wall:

Terly abbiamo cannato l'ingresso di brutto questa volta....:'(
E' più dura di quanto pensavo.... va be, domani ci rifacciamo con un +50% come ho fatto con TIS qualche tempo fa :yes: e non se ne parla più...:D

Un salutone o stop loss!!!
 
:wall:

Terly abbiamo cannato l'ingresso di brutto questa volta....:'(
E' più dura di quanto pensavo.... va be, domani ci rifacciamo con un +50% come ho fatto con TIS qualche tempo fa :yes: e non se ne parla più...:D

Un salutone o stop loss!!!

facciamo +20%, e non se ne parla più ;)

della serie "sogni & bisogni". :o

cmq, le ho a 4 tonde e sto fermo.
che questi manco il deliberato riacquisto di azioni proprie....
forse, a 0,52... :mad:
 
facciamo +20%, e non se ne parla più ;)

della serie "sogni & bisogni". :o

cmq, le ho a 4 tonde e sto fermo.
che questi manco il deliberato riacquisto di azioni proprie....
forse, a 0,52... :mad:

Non vorrei arrampicarmi sugli specchi :specchio: ma ho rivisto il grafico e la trendline di supporto ribassista, non ci avevo fatto caso ma se la allineiamo al minimo della candela del 22 Gennaio 2008 fa da supporto circa anche al ribasso del 23/dicembre ovvero la seduta scorsa. Detto questo oggi siamo rientrati nel canale, i tempi son maturi e via col rimbalzo... :specchio: (quanti specchi devo mettere?)
Ora non ho tempo di postare il grafico... ma se ti riguardi questo che avevo postato:

brebre800ge5.jpg


la candela del 22 Gen 08 è quella di congiunzione dei periodi 108 e 123

:specchio::specchio:
 
mah, in Francia ed in USA qualcosa s'è mosso:

General Motors e Chrysler: in arrivo 8 mld dal tesoro

Finanzaonline.com - 29.12.08/19:36

Il Tesoro Usa dovrebbe versare a General Motors e Chrysler 4 mld di dollari ciascuna secondo il piano di salvataggio di 17,4 mld. Per Chrysler si tratta dell'incasso totale, mentre a General Motors spetterebbe un ulteriore aiuto di 5,4 mld. A febbraio invece dovrebbero arrivare ulteriori 4 miliardi di stanziamenti se verrà sbloccata la seconda tranche del Tarp.
 
Minimo assoluto dal 1999, con un corposo buyback appena approvato, mah....
 
Situazione incerta, ma a questi prezzi chi ha un'ottica medio lunga può incominciare ad accumulare.
 
lo dicevano anche a 7 a 6 a 5 a 4,50 e a 4.

Temo che st'infamoni aspettino che il titolo arrivi ad 1 euro per ricomprarsi le azioni proprie.
 
lo dicevano anche a 7 a 6 a 5 a 4,50 e a 4.

Temo che st'infamoni aspettino che il titolo arrivi ad 1 euro per ricomprarsi le azioni proprie.

L’azienda è sana da un buon dividendo è leader nel suo settore, se uno non accumula adesso con questi prezzi quando lo deve fare!?:confused:
 
L’azienda è sana da un buon dividendo è leader nel suo settore, se uno non accumula adesso con questi prezzi quando lo deve fare!?:confused:

napo', sta roba non se l'accatta nisciuno. Non ci credono più manco loro stessi, che dovrebbero sostenere il titolo e riacquistare azioni proprie. Ma non hai visto che come limite minimo han messo 0,52?
 
Si minimo 0,52 ma anche massimo 10 euro.
 
Piano di acquisto e vendita di Azioni proprie
L'Assemblea ha approvato il rinnovo del piano di acquisto e vendita di azioni proprie con le caratteristiche sotto riportate.
1. Motivazioni per cui tale autorizzazione è stata richiesta:
a) alienazione e/o permuta delle azioni proprie per eventuali acquisizioni e/o accordi commerciali con partner strategici che rientrano nella strategia di espansione del gruppo;
b) attività di stabilizzazione del corso borsistico delle azioni della Società, a fronte di contingenti situazioni di mercato, allo scopo di facilitare gli scambi sul titolo in momenti di scarsa liquidità sul mercato e di favorire l'andamento regolare delle contrattazioni.
2. Il capitale sociale della Società è pari ad Euro 34.727.914 ed è rappresentato da n. 66.784.450 azioni ordinarie, aventi un valore nominale pari ad Euro 0,52 cadauna. Il numero massimo di azioni proprie che è stato proposto di acquistare è di n. 2.680.000 che rappresenta il 4,01% del capitale sociale della Società. Il potenziale esborso massimo di acquisto è pari a Euro 26.800.000.
3. L'autorizzazione per l'acquisto di azioni proprie è stata richiesta per 18 mesi, la durata massima consentita.
4. Il prezzo minimo e massimo d'acquisto deliberati sono rispettivamente Euro 0,52 (cinquantadue centesimi) e Euro 10,00 (dieci).
5. Gli acquisti di azioni proprie saranno effettuati sui mercati regolamentati, in una o più volte.
6. Alla data odierna la Società possiede complessivamente n. 1.440.000 azioni ordinarie, pari al 2,16% del capitale sociale e il piano proposto porterebbe al 6,17% del capitale sociale della Società.
 
cmq, sembra che si prepari ad uno strappetto all'insù. Se non arriva il solito scaricatore di porto.
 
L’azienda è sana da un buon dividendo è leader nel suo settore, se uno non accumula adesso con questi prezzi quando lo deve fare!?:confused:

ciao
sarà anche leader nel suo settore...ma con la crisi auto...niente vendite auto..niente dischi:cool::cool::cool:
 
Indietro