Sondaggio: quanto avete cash?

Quanti contanti avete per un acquisto?

  • fino a 20k

    Voti: 16 20,8%
  • fino a 50k

    Voti: 4 5,2%
  • fino a 100k

    Voti: 19 24,7%
  • fino a 150k

    Voti: 11 14,3%
  • fino a 200k

    Voti: 2 2,6%
  • fino a 250k

    Voti: 4 5,2%
  • fino a 400k

    Voti: 7 9,1%
  • oltre 700

    Voti: 14 18,2%

  • Votanti
    77

giemmeppi

Nuovo Utente
Registrato
3/1/07
Messaggi
4.783
Punti reazioni
102
Sondaggio: quanto avete cash? Per affrontare i saldi...

per comprare, ma al momento buono si intende :D in liquidità
 
Ultima modifica:
26 anni sui 50k, come gia' detto nell'altro forum :D
1'000 eurista e bamboccione :clap:
Comprare ? si, quando emigro all'estero :yes:
 
26 anni sui 50k, come gia' detto nell'altro forum :D
1'000 eurista e bamboccione :clap:
Comprare ? si, quando emigro all'estero :yes:

Io all'estero ci sono gia' ma e' piuttosto grande come luogo e non ho ancora trovato l'estero giusto :D
 
Io la casa ce l'ho gia'

Di conseguenza, avendo ristrutturato spendendo parecchiotto (270 K) al momento sono impegnato a pagare il mutuo...
 
io e la futura moglie, 25 enni, 40.000 euro in due. Al momento giusto (speriamo non tra molto tempo), ci accontenteremo di poco
 
26 anni con 20k in cassa.
Il mio obiettivo?
Raccimolarne il più possibile ed il prima possibile ed imparare imparare imparare (ad investirlo nella maniera corretta)... il lavoro da dipendente non fa per me! :-)
 
Qualsiasi cosa basta che non si chiami italia :D

Iran, Iraq....India, Indonesia...sono peggio che Italia :mmmm:

Io sono in Belgio e stavo considerando un rientro eventuale... Almeno, devo comperarmi una casa e (provare) ad integrarmi :'( perche' vivere da Italiano all'estero costa mooolta piu' fatica che farlo in Italia :yes:

Poi la RAI ci scherma i gran premi e ci tocca sorbirceli sulla Francia... :angry: Hanno anche schermato la finale della coppa del mondo, sti trogloditi :angry: :wall: Immaginate che ho dovuto fare il giro delle TV prima di guardare il finale sulla Francia... :D
 
Iran, Iraq....India, Indonesia...sono peggio che Italia :mmmm:

Io sono in Belgio e stavo considerando un rientro eventuale... Almeno, devo comperarmi una casa e (provare) ad integrarmi :'( perche' vivere da Italiano all'estero costa mooolta piu' fatica che farlo in Italia :yes:

Poi la RAI ci scherma i gran premi e ci tocca sorbirceli sulla Francia... :angry: Hanno anche schermato la finale della coppa del mondo, sti trogloditi :angry: :wall: Immaginate che ho dovuto fare il giro delle TV prima di guardare il finale sulla Francia... :D

belgio...brrr non ti invidio proprio!almeno stai nelle fiandre?
 
appena venduta casa,comprata 5 anni fa a 70 venduta a 180quindi 110 un po'di piu'

sono andato a vedere altre case facevo bene a starmene a casa mia,n compro un c....o
 
appena venduta casa,comprata 5 anni fa a 70 venduta a 180quindi 110 un po'di piu'

sono andato a vedere altre case facevo bene a starmene a casa mia,n compro un c....o

ottima plusvalenza, stattene in affitto e aspetta sulla riva del fiume...
 
Di conseguenza, avendo ristrutturato spendendo parecchiotto (270 K) al momento sono impegnato a pagare il mutuo...

Hai speso 270.000 euro per ristrutturare la casa (non per comprarla). Cos'hai preso un cascinale diroccato con 3 muri soltanto ;)
 
Indietro