Seat pagine gialle

FaGal

Nuovo Utente
Registrato
21/7/02
Messaggi
17.980
Punti reazioni
231
Roma,11 giu 2003 -08:29



Telecom vende Seat a cordata di Bc Partners


La cordata composta da Bc Partners, Cvc Capital Partner, Permia e Investitori associati si è aggiudicato la Seat, la società delle Pagine gialle. Lo ha comunicato la Telecom in un comunicato nel quale si precisa che è stata ceduta per 3,03 miliardi di euro una quota del 61,5 per cento delle directory Seat, valutate complessivamente circa 5,65 miliardi di euro.
L'operazione - afferma la nota di Telecom - consente di ridurre l'indebitamento netto consolidato di circa 3,74 miliardi, in linea con l'obiettivo prefissato.

"E' andata come ci aspettavamo che andasse", è stato il commento del del presidente di Telecom Italia, Marco Trochetti Provera. (red)




11 GIUGNO 2003
 
..........

Mi sembra di ricordare che BC, CVC, INVESTITORI ASSOCIATI fossero già in HUIT, finanziaria lussemburghese, che controllava HUIT II, che controllava già Seat Pagine Gialle...
Ogni intervento di zermano a commento è gradito, stante la sua estrema competenza in materia;)
 
Hai ragione mi sembra ma non ne sono sicuro..;) ;) ;) Facciamo il toto A.D io dico che comincia per P.........:D :D
 
si dice che...

P...,tramite KKr, appoggiasse altra cordata ma credo che fosse in contatto con tutte e tre:)
 
Indietro