Mi sapete dire se è lecito che (segue)

Amee

Nuovo Utente
Registrato
8/11/02
Messaggi
1.927
Punti reazioni
136
La banca trattenga delle commissioni sull'incasso dei dividendi ??

Amee
 
Lecito se previsto dalle condizioni di conto corrente (verificare i fogli informativi analitici).

Anche se fosse previsto, è ridicolo, ma oramai siamo all'applicazione delle commissioni anche per aumenti di capitale, fusioni, ecc. (completamente illeggittime, del resto).
 
Scritto da Voltaire
Lecito se previsto dalle condizioni di conto corrente (verificare i fogli informativi analitici).

Anche se fosse previsto, è ridicolo, ma oramai siamo all'applicazione delle commissioni anche per aumenti di capitale, fusioni, ecc. (completamente illeggittime, del resto).

Grazie V.

Amee
 
Scritto da Amee
La banca trattenga delle commissioni sull'incasso dei dividendi ??

Amee

ad esempio io ho un conto senza spese con una banca, che però mi fa pagare "in altro modo" le operazioni....... infatti c'è una commissione(1.75 eu) sulle cedole obbligazionarie( anche titoli di stato) e sui dividendi (mi sembra 2.5 eu)..........

ma tanto io per il trading uso Imiweb :D :D

willy
 
Scritto da Amee
La banca trattenga delle commissioni sull'incasso dei dividendi ??

Amee

Grazie per la segnalazione Amee, altrimenti forse non mi sarei accorto che da quest'anno anche la Monte dei Paschi fa pagare 1,29€ sui dividendi percepiti.
Lunedì o Martedì al massimo passo di banca, e chiedo che mi riaccreditino immediatamente le commissioni sui dividendi, figurati che è già da un bel po che penso di chiudere il conto, sta a vedere che hanno trovato la soluzione per convincermi immediatamente.

Ciao.
 
Indietro