Fast ti fà inkazzare????? Rilassati!!! All'IKEA devi andare[/QUOTE]

esodo2003

Nuovo Utente
Registrato
21/9/05
Messaggi
5.085
Punti reazioni
153
forza Ragazzi!!!!!!! Tutti All'ikea!!!!!!
 
esodo2003 ha scritto:
forza Ragazzi!!!!!!! Tutti All'ikea!!!!!!
CONVENZIONI SPECIALI PER AZIONISTI FASTWEB! PORTARE GLI ESEGUITI! TRATTAMENTO SPECIALE DI CONSOLAZIONE!
 
MARKET TALK: Fastweb, stretto trading range nel breve -Citigroup

MF-Dow Jones - 23/03/2006 13:08:52



MILANO (MF-DJ)--Cautela reiterata su Fastweb da Citigroup. Per gli analisti l'attenzione dovrebbe concentrarsi sui conti del 1* trimestre (10 aprile) e non sui risultati definitivi del 2005 (27 marzo). La societa' ha gia' ridotto le guidance per l'esercizio in corso a quelli che gli analisti considerano "livelli piu' realistici". Rating sell confermato con target price a 33,7 euro. Per Citigroup il titolo dovrebbe comunque trattare in uno stretto trading range prima del dividendo straordinario pagabile dopo l'assemblea di aprile. Fastweb -0,6% a 41,59 euro.

Basta *********! Ritorniamo a parlare di finanza
 
rm68 ha scritto:
MARKET TALK: Fastweb, stretto trading range nel breve -Citigroup

MF-Dow Jones - 23/03/2006 13:08:52



MILANO (MF-DJ)--Cautela reiterata su Fastweb da Citigroup. Per gli analisti l'attenzione dovrebbe concentrarsi sui conti del 1* trimestre (10 aprile) e non sui risultati definitivi del 2005 (27 marzo). La societa' ha gia' ridotto le guidance per l'esercizio in corso a quelli che gli analisti considerano "livelli piu' realistici". Rating sell confermato con target price a 33,7 euro. Per Citigroup il titolo dovrebbe comunque trattare in uno stretto trading range prima del dividendo straordinario pagabile dopo l'assemblea di aprile. Fastweb -0,6% a 41,59 euro.

Basta *********! Ritorniamo a parlare di finanza
a cosa ti riferisci a noi o a Citigroup!
 
Non c'è un volontario (ad esempio Claudio :p ) che oggi proponga un confronto con Telecom?
 
rm68 ha scritto:
Basta *********! Ritorniamo a parlare di finanza


Se non ci fossero state le *********....a quest'ora tu non scrivevi da nessuna parte di FWB :D

E comunque se hai quesiti finanziari da proporre su FWB o altro...accomodati cosi abbiamo qualcosa d'altro di cui parlare.
 
rm68 ha scritto:
non sarai un emulo di Max?
Abbiamo passato dieci giorni tristissimi con il thread vuoto, in assenza di notizie è inutile rimuginare numeri triti e ritriti e far scappar via gli amici, fino a lunedì siamo in ferie, anche il titolo lo è!
 
claudio123 ha scritto:
Se non ci fossero state le *********....a quest'ora tu non scrivevi da nessuna parte di FWB :D

E comunque se hai quesiti finanziari da proporre su FWB o altro...accomodati cosi abbiamo qualcosa d'altro di cui parlare.
Cioè?
 
rm68 ha scritto:
MARKET TALK: Fastweb, stretto trading range nel breve -Citigroup

MF-Dow Jones - 23/03/2006 13:08:52



MILANO (MF-DJ)--Cautela reiterata su Fastweb da Citigroup. Per gli analisti l'attenzione dovrebbe concentrarsi sui conti del 1* trimestre (10 aprile) e non sui risultati definitivi del 2005 (27 marzo). La societa' ha gia' ridotto le guidance per l'esercizio in corso a quelli che gli analisti considerano "livelli piu' realistici". Rating sell confermato con target price a 33,7 euro. Per Citigroup il titolo dovrebbe comunque trattare in uno stretto trading range prima del dividendo straordinario pagabile dopo l'assemblea di aprile. Fastweb -0,6% a 41,59 euro.

Basta *********! Ritorniamo a parlare di finanza

Mah! Ho l'impressione che Citigroup sia stringata per i tp, non solo x FW, ma in generale.
Da quello che ho potuto notare, non è che questi tp siano poi così determinanti x il movimento di un titolo, se questi non ha altri motivi di maggior spessore.
 
Akhal Akhal ha scritto:
Non c'è un volontario (ad esempio Claudio :p ) che oggi proponga un confronto con Telecom?


Su Telecom ...mi hai gia pettinato...ieri :p

Oggi il confronto fallo su Fiat....e qui mi e' testimone Max....quando entro' Marchionne io gli dissi....Max entriamo anche noi.....la risposta..."appenna usciamo in gain su FWB".... :wall: :wall: :wall:
 
claudio123 ha scritto:
Se non ci fossero state le *********....a quest'ora tu non scrivevi da nessuna parte di FWB :D
è un dazio che bisogna pagare!
 
esodo2003 ha scritto:
Mah! Ho l'impressione che Citigroup sia stringata per i tp, non solo x FW, ma in generale.
Da quello che ho potuto notare, non è che questi tp siano poi così determinanti x il movimento di un titolo, se questi non ha altri motivi di maggior spessore.
Però questo immobilismo del titolo non si era mai visto ultimamente
 
esodo2003 ha scritto:
forza Ragazzi!!!!!!! Tutti All'ikea!!!!!!
andiamo in un santuario :angry: a bere il vino dei frati
 

Allegati

  • !cid_001101c3faf1$c1345300$e655623e@y6h0l9.gif
    !cid_001101c3faf1$c1345300$e655623e@y6h0l9.gif
    48,1 KB · Visite: 140
claudio123 ha scritto:
Su Telecom ...mi hai gia pettinato...ieri :p

Oggi il confronto fallo su Fiat....e qui mi e' testimone Max....quando entro' Marchionne io gli dissi....Max entriamo anche noi.....la risposta..."appenna usciamo in gain su FWB".... :wall: :wall: :wall:
ma quando uscirai in gai da Fwb, Fiat avrà già le auto alimentate ad idrogeno! Con il gain ci potri comprare solo i CW!
 
rm68 ha scritto:
Però questo immobilismo del titolo non si era mai visto ultimamente
è assolutamente singolare che Fw sia diventato un pachiderma come Enel, macchè titolo per trader, è un BOT!
Ha avuto un range tra 41,50 e 42 in quattro giorni! Oggi è quasi da festeggiamento!
 
rm68 ha scritto:
Però questo immobilismo del titolo non si era mai visto ultimamente


Se oggi chiude positivo FWB....vale per tre.

Si sa mai che a conteggiare per tre ...rischio di fare gain :p
 
claudio123 ha scritto:
Se non ci fossero state le *********....a quest'ora tu non scrivevi da nessuna parte di FWB :D

E comunque se hai quesiti finanziari da proporre su FWB o altro...accomodati cosi abbiamo qualcosa d'altro di cui parlare.
Claudio, ha ragione!!!! Facciamo i seri siamo in quaresima :D :D :D :D
A proposito uscito da montanari dopo 7 gg a 3.70 con gain 1,50%, sto tentando di riprenderla in giornata a 3.62 e chissà che non ci riesca, secondo me da come si stà comportando in questi giorni è un titolo ottimo da tradare in giornata...
 
BULGARI: IMBOCCA DISCESA IN BORSA PASSA DAL +1% AD OLTRE -3%

Milano, 23 mar. (Adnkronos) - Bulgari imbocca la discesa in Borsa sul downgrade di Deutsche Bank che ha tagliato la raccomandazione sulla maison romana del lusso da buy ad hold.

Fortuna che DB è amica nostra! I suoi giudizi sono così pericolosamente incauti verso l'ottimismo che in caso di downgrade provoca sfracelli!
 
claudio123 ha scritto:
Se oggi chiude positivo FWB....vale per tre.

Si sa mai che a conteggiare per tre ...rischio di fare gain :p
hai detto bene, se oggi chiude così possiamo anche sperare nel colpo domani o l'inizio della settimana prossima.
Mi pare però che i grandi non siano interessati molto, poichè avrebbero provocato un calo per acquistare a prezzi migliori nei giorni passati.
 
Indietro