Conto deposito "contoconto.it" di Banca Carige - Cap. IV

ragazzi scusate se lo chiedo di nuovo, ma di conti deposito "con promozioni" attualmente non ce ne sono? ho gia aperto conto arancio e contoconto a suo tempo...adesso è in scadenza contoconto...che potrei aprire?

Grazie
 
ho lo stesso problema e risparmi sul c.c.
non c'è nulla di decente in giro, temo.
 
un nuovo contoconto co-intestato con qualcuno: 2,5 % per 6 mesi

rendimax: 2,09 %

santander: 2 %
 
CARIGE:
Gentile Cliente, dal 15/06/2010 il tasso base di contoconto.it sarà l'1,00%, invece dell'1,20%. Nulla cambia per i tassi promozionali attualmente applicati.
:rolleyes:
 
altro che nuove promo per i vecchi clienti!!!!
ho fatto bene a chiuderlo OK!OK!
 
Che senso ha l'esistenza di un conto simile quando altri offrono il doppio (che è già una miseria)?
 
CARIGE:
Gentile Cliente, dal 15/06/2010 il tasso base di contoconto.it sarà l'1,00%, invece dell'1,20%. Nulla cambia per i tassi promozionali attualmente applicati.
:rolleyes:

confermo: oggi prendo gli interessi e chiudo tutto :yes:
 
I conti di deposito ai tassi base non hanno più senso, l'unico rimasto è rendimax ma non so per quanto.

Per il tasso del 1% lordo si possono tenere il mio unico euro che gli ho lasciato...
 
I conti di deposito ai tassi base non hanno più senso, l'unico rimasto è rendimax ma non so per quanto.

Per il tasso del 1% lordo si possono tenere il mio unico euro che gli ho lasciato...

OK!
ed i miei 9 sono nobile:Dio
 
1%... meglio il mio libretto postale , che ho il tasso oro ... 1% uguale ma garantito illimitatamente dallo stato ...
 
mai chiuso, anche a 0 euro è arrivata la comunicazione anche a me. rendimax unico serio.
 
una domanda su conto conto, ma sei apro un nuovo conto (quindi il secondo conto non cambiando intestazione) posos beneficiare del 2.5% per sei mesi?
 
una domanda su conto conto, ma sei apro un nuovo conto (quindi il secondo conto non cambiando intestazione) posos beneficiare del 2.5% per sei mesi?

Non credo proprio.
Per avere il tasso in promozione dovresti cambiare intestazione.
Qualcuno mi saprebbe dire entro quanto tempo devo fare il bonifico dopo l'apertura di un contoconto per rientrare nella promozione del 2,50% ?
 
Qualcuno mi saprebbe dire entro quanto tempo devo fare il bonifico dopo l'apertura di un contoconto per rientrare nella promozione del 2,50% ?

E' scritto sul contratto.
Al momento non c'è una scadenza fissata per la promo al 2,5%, in ogni caso finchè non fai il bonifico non puoi operare sul tuo contoconto perchè non hai completato l'iter.
Per altri dubbi/domande si possono leggere le FAQ : http://www.contoconto.it/funziona-faq.html

 
ciao a tutti il 16 maggio mi finisce la promo al 4,5%:(
cosa consigliate?
Io ho come cc Contocorrentearancio e quindi non posso aprire TimeDeposit di Santander(cosi' ho letto)...Ho Rendi e CheBanca con 1euro depositato...
Consigli?
Grazie mille OK!
 
apri 1 altro contoconto cointestato al 2,5% (finche' dura)
 
Indietro