Conto Corrente di IWBank e promozioni [FAQ nei primi post]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sto per aprire il conto con IWBack per Trading, pero' ho scoperto sulla rete un vecchio artidolo del 2007 di Striscia la Notizia e le frodi avvenute con IWBank..soldi che sparivano per via di intrusi che usavano i soldi per ricaricare i cellulari...devo preoccuparmi o e' successo solo perche' l'utente non si e' protetto adeguatamente?
 
ok, quindi basta un buon sistema anti phishing(un buon Kaspersky Internet Security)dovrebbe bastare....grazie

considera anche che all'epoca del fattaccio IWBank non aveva ancora il token, ora obbligatorio per tutti i clienti per l'accesso al c/c
 
Con IWbank è possibile inserire ordini d'acquisto/vendita titoli a mercato chiuso?
 
Con IWbank è possibile inserire ordini d'acquisto/vendita titoli a mercato chiuso?

direi di sì, ho inserito ora per controprova un ordine sul MOT e me lo ha preso (stato "accettato dalla banca")
 
sì ti confermo anch'io che è possible
 
E' arrivata anche a voi la mail che dice che con l'accredito dello stipendio c'era in omaggio un'agendina moleskine?
Se vado nella sezione non risulta nulla, dice che costa 2500 punti iwclub
 
E' arrivata anche a voi la mail che dice che con l'accredito dello stipendio c'era in omaggio un'agendina moleskine?
Se vado nella sezione non risulta nulla, dice che costa 2500 punti iwclub

non mi è arrivata

però non sembra una novità: con l’IWClub se accrediti lo stipendio ti danno 2.500 punti e in catalogo premi questa agenda la danno appunto con 2.500 punti
 
Infatti mi pareva.
Grazie :D
 
Di bene in meglio!!

Lunedì, 3 maggio 2010

Proposta di modifica unilaterale del contratto (Art.118 del D.lgs. n.385/1993)

Gentile 4!!!,

ti informiamo che IWBank sta adeguando il servizio di prelievi e versamenti presso gli sportelli delle Banche del Gruppo UBI alla normativa in materia di antiriciclaggio. L'elevato costo per l'adeguamento, comporta necessariamente una ridefinizione tariffaria dei suddetti servizi.

A partire dal 3 giugno 2010 il costo per operazioni di:
- versamento assegni sarà 5 € ;
- versamento e prelievo contanti sarà 7,30 €;
- prenotazione ed emissione assegni circolari sarà 7,30 €.

Dal 3 giugno il servizio sarà disponibile anche presso gli sportelli Banco di Brescia, Banca di Valle Camonica, Banco di San Giorgio, Banca Regionale Europea, Cassa di Risparmio di Tortona che si aggiungono alle filiali UBI già presenti (Banca Popolare di Bergamo - Banca Popolare Commercio e Industria - Banca Popolare di Ancona - Carime).

Ricordiamo che il servizio di prelievo e versamento contante è disponibile, a costi più contenuti, anche presso:
- gli uffici postali (1 € per il versamento e 3 € per il prelievo);
- gli sportelli Forexchange (2,5 € per prelievo in Euro e 45 altre valute);
- gli sportelli IWBank di Milano (gratis).
Il versamento assegni è disponibile gratuitamente presso gli sportelli Centrobanca, gli sportelli IWBank di Milano o tramite invio postale.

Ti avvisiamo infine che, sempre dal 3 giugno, sarà attuata una modifica nelle norme contrattuali di carta IW che introduce la possibilità da parte della banca di non procedere al rinnovo automatico della carta una volta giunta a scadenza.

Per conoscere il dettaglio delle nuove previsioni contrattuali, accedi alla sezione Modulistica (conto IW, conto Trader, conto IWORK) e leggi con attenzione le Norme Contrattuali e l’Allegato Economico (Prospetto Spese e Commissioni) e le norme contrattuali di Carta IW.
Nei documenti previsti dalla normativa le modifiche sono evidenziate.

Per qualsiasi chiarimento o per ulteriori informazioni non esitare a:
- consultare il sito web di IWBank;
- contattare i nostri operatori tramite chat direttamente dalle pagine del sito (cliccare il bottone "parla con noi");
- inviare una email all'indirizzo info.commerciali@iwbank.it

Cordiali saluti,
il Customer Care
IW BANK S.p.A.

La presente comunicazione è effettuata ai sensi dell'art. 118 del T.U. delle leggi in materia bancaria e creditizia (d. lgs. n. 385/1993). Si rammenta che ai sensi del predetto art. 118 le modifiche si intendono approvate ove il cliente non receda, senza spese, dal contratto entro sessanta giorni. In tal caso, in sede di liquidazione del rapporto, il cliente ha diritto all'applicazione delle condizioni precedentemente praticate.

:wall:
 
Lunedì, 3 maggio 2010

Proposta di modifica unilaterale del contratto (Art.118 del D.lgs. n.385/1993)

Gentile 4!!!,
.
.
.

:wall:
:eek:

ho aggiornato il primo post della discussione sugli "sportelli" IWBank con le nuove esose commissioni nelle filiali UBI: http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?p=22124780

se ci sono ulteriori "trucchi" per evitare costi ai correntisti IWBank, segnalatemeli (a proposito, se già in passato non sono mai andato in una filiale UBI, in futuro ... :p)
 
:eek:

ho aggiornato il primo post della discussione sugli "sportelli" IWBank con le nuove esose commissioni nelle filiali UBI: http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?p=22124780

se ci sono ulteriori "trucchi" per evitare costi ai correntisti IWBank, segnalatemeli (a proposito, se già in passato non sono mai andato in una filiale UBI, in futuro ... :p)

In effetti nemmeno io.. :D .. a parte il ritiro di un assegno circolare (non lo emettono ai loro 2 sportelli di Milano, porc.. :angry:)
 
:eek:

ho aggiornato il primo post della discussione sugli "sportelli" IWBank con le nuove esose commissioni nelle filiali UBI: http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?p=22124780

se ci sono ulteriori "trucchi" per evitare costi ai correntisti IWBank, segnalatemeli (a proposito, se già in passato non sono mai andato in una filiale UBI, in futuro ... :p)
Idem, per versare i contanti comunque la soluzione più comoda, rapida ed economica è usare una genius card. :yes:
Per gli assegni pure a costo zero dovrebbe esserci il libretto postale.
 
:eek:

ho aggiornato il primo post della discussione sugli "sportelli" IWBank con le nuove esose commissioni nelle filiali UBI: http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?p=22124780

se ci sono ulteriori "trucchi" per evitare costi ai correntisti IWBank, segnalatemeli (a proposito, se già in passato non sono mai andato in una filiale UBI, in futuro ... :p)

Fa davvero ridere che andare a prelevare in posta, ovvero presso un gruppo bancario diverso, costi 7 volte meno che andare a prelevare presso una banca che fa parte dello stesso gruppo....
pensavo di aver visto tutto nella vita, e invece... :D
 
sto sempre più pensando che Iwbank voglia chiudere i battenti, poichè non ha senso fare una politica così disgustosa fatta di aumenti, subdoli ritardi con i bonifici "sepa", togliendo l'interesse dai c/c, intraducendo spese e commissioni e tanto altro da anni ad oggi dopo la buona gestione di Casale. Come ripeto, non è che le altre siano molto meglio, ma Iwbank sta veramente esagerando nello schifo!
E questo forse avrebbe senso solo nel caso in cui la barca affonda e si lascia morire tutto, altrimenti la seconda ipotesi è che siano dei de.menti totali, ed io credo più nella disonestà che nell'idiozia.
Peccato, era un gioiellino... :wall:
 
Speriamo che non sia così dai
 
Speriamo che non sia così dai

da troppo tempo stanno lasciando peggiorare la situazione.
iwbank al momento attuale non è più conveniente.
se non per chi si porta accordi contrattuali prima dell'euro
come il sottoscritto

comunque prima o poi dovrò eliminare una banca fra alcune che ho, ed iwbank alla prossima caxata come quella attuale farà come la goccia del vaso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro