Conto corrente Webank e promozioni [FAQ nel primo post] - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, forse sarà già stato chiesto, ma il thread è lunghissimo (4 capitoli?) :).

A me è successo che ho aperto il conto un mese fa con la promozione del 3% ma in sostanza mi scrive che per l'anno ho massimo il 2,5%... ho chiesto loro di spiegarmi e mi han detto che c'era un problema che si sarebbe risolto in una settimana. Ma nulla. C'è ancora. Gli ho scritto ma non ho ricevuto risposta.

Al momento ancora non ho versato nulla visto che l'efficienza di questa banca mi sembra alquanto dubbia.

Qualcuno ha avuto la stessa esperienza?
 
Domanda forse OT: sto aprendo un conto webank, quindi riceverò il buono di 100€ su mediaworld. Se aprissi anche conto arancio, riceverei un buono di 50€ sempre su mediaworld. Vorrei appunto sapere se tali buoni sono cumulabili.

Per come si svolge la procedura penso di si.

Infatti ho fatto un acquisto usando il buono da 100 euro e al momento del pagamento chiede di inserire il numero di 16 cifre del buono.

il sitema verifica quanto c'è sul buono e tu metti quanto vuoi pagare con il buono.

La schermata dove inserire i numeri del buono però rimane sempre, quindi in teoria se fai un acquisto di 140 euro ad esempio metti tutti i 100 euro del primo buono e poi metti i 40 del secondo.

Comunque puoi chiedere al numero verde mediaworld online 800 882288.
 
carta impronta: mi sono accorto solo ora, dopo che mi è arrivato il primo estratto conto a casa x posta, che bisognava impostare l'estratto conto online! Io pensavo che impostando l'invio online del conto corrente fosse compreso anche l'estratto della carta. Ora mi è arrivato x posta, ma non ci sono indicati i 2euro di addebito per l'invio cartaceo. Secondo voi quando mi verranno addebitati? al primo estratto conto trimestrale del cc? inoltre è il 12 marzo e ancora non vedo l'estratto conto del cc ma solo quello del comparto deposito, è normale?
 
Il bonifico di riconoscimento effettuato giovedì oggi risulta ricevuto ed OK.

Il contratto l'ho spedito sabato, è arrivato oggi, ma sono ancora "in attesa di contratto". Speriamo che facciano presto, sono impaziente, soprattutto per il buono MW (i compleanni dei miei si avvicinano :D ).
 
Il bonifico di riconoscimento effettuato giovedì oggi risulta ricevuto ed OK.

Il contratto l'ho spedito sabato, è arrivato oggi, ma sono ancora "in attesa di contratto". Speriamo che facciano presto, sono impaziente, soprattutto per il buono MW (i compleanni dei miei si avvicinano :D ).

anche io ho spedito sabato ed ho fatto il buonifico oggi, vediamo quanto ci metteranno....
 
E' accettato il bonifico da Webank, per il riconoscimento del conto di deposito di Conto Arancio?
 
il contratto è arrivato in un giorno, ma il bonifico fatto il 7 di aprile ancora non risulta a webank.
 
Possibile che nella voce CAUSALE dei bonifici non ti permettano di scrivere piu di quei miserabili 30 o 40 carateri? ma dai !!! devo fare un bonifico per ristrutturazione edilizia e devo inserire una dicitura molto lunga e non me lo permette...sapete che mi han detto al call center? Deve abbreviare!!!! Azzo che nervi! Ma chi glielo fa capire l'importanza che ha scrivere tutto per la detrazione fiscale?
 
Possibile che nella voce CAUSALE dei bonifici non ti permettano di scrivere piu di quei miserabili 30 o 40 carateri? ma dai !!! devo fare un bonifico per ristrutturazione edilizia e devo inserire una dicitura molto lunga e non me lo permette...sapete che mi han detto al call center? Deve abbreviare!!!! Azzo che nervi! Ma chi glielo fa capire l'importanza che ha scrivere tutto per la detrazione fiscale?

Veramente mi pare che per ristrutturazione edilizia sia possibile fare l'APPOSITO tipo di bonifico, da anni previsto da webank. :rolleyes:
 
Una domanda, ma i 100 euro bonificati per il riconoscimento quando vengono riaccreditati ?

Oggi mi è arrivata la documentazine necessaria per l'accesso on-line ma al primo occesso scopro con stupore che il saldo è 0 (e di bonifici ne ho fatti due, causa cointestazione, quindi 200 euro)

Grazie
Ciao
Luca
 
Sul sito c'è scritto che ci vuole circa una settimana :)
 
Sul sito c'è scritto che ci vuole circa una settimana :)

Grazie, ero giusto riuscito a spulciare qualche info nei capitoli precedenti, così mi sono un po' più rassicurato.

Credo sia lo stesso anche come tempi di ricezione del buono Mediaworld.

Ciao e grazie ancora
Luca
 
Gentile ...,

c'è una novità che riguarda il tuo Conto Webank: trasferire soldi dal conto corrente al deposito di risparmio (e viceversa) diventa immediato. Così puoi usare subito la somma che hai appena trasferito:


per prelevare con il bancomat e fare i pagamenti dal conto corrente
per aprire le linee vincolate sul deposito di risparmio

Visualizzare l’operazione di trasferimento è facile. Basta controllare la lista movimenti oppure il saldo e il margine del conto: si aggiornano in tempo reale.

Un saluto cordiale.
Il team di Webank
 
Gentile ...,

c'è una novità che riguarda il tuo Conto Webank: trasferire soldi dal conto corrente al deposito di risparmio (e viceversa) diventa immediato. Così puoi usare subito la somma che hai appena trasferito:


per prelevare con il bancomat e fare i pagamenti dal conto corrente
per aprire le linee vincolate sul deposito di risparmio

Visualizzare l’operazione di trasferimento è facile. Basta controllare la lista movimenti oppure il saldo e il margine del conto: si aggiornano in tempo reale.

Un saluto cordiale.
Il team di Webank

È arrivata la stessa e-mail :D
I suggerimenti inviati servono a qualcosa OK!
 
Pagamenti Bollettini Postali.

Perchè non dare la possibilità di scgliere in fase di compilazione quali scegliere tra i bollettini "Premarcati" 896 -674 - 451 e quelli in bianco?
 
Ultima modifica:
Quale è la differenza fra i vari tipi di bollettino che hai citato?
Grazie in anticipo.
 
Gentile ...,

c'è una novità che riguarda il tuo Conto Webank: trasferire soldi dal conto corrente al deposito di risparmio (e viceversa) diventa immediato. Così puoi usare subito la somma che hai appena trasferito:


per prelevare con il bancomat e fare i pagamenti dal conto corrente
per aprire le linee vincolate sul deposito di risparmio

Visualizzare l’operazione di trasferimento è facile. Basta controllare la lista movimenti oppure il saldo e il margine del conto: si aggiornano in tempo reale.

Un saluto cordiale.
Il team di Webank

È arrivata la stessa e-mail :D
I suggerimenti inviati servono a qualcosa OK!

:yes: OK!
 
puoi usare subito la somma che hai appena trasferito:


per prelevare con il bancomat e fare i pagamenti dal conto corrente
per aprire le linee vincolate sul deposito di risparmio

Come direbbe Paperino: Che bello che bello che bello! :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro