Conto Corrente Arancio di ING Direct [INFO/FAQ: post #1-#2] - Cap. IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì sì, faccio e ricevo con una certa frequenza bonifici svizzeri :)
 
dopo aver spedito il modulo di apertura con fotocopia del documento, quanti giorni passano di solito prima che arrivino le coordinate del cc?
 
dopo aver spedito il modulo di apertura con fotocopia del documento, quanti giorni passano di solito prima che arrivino le coordinate del cc?

nel mio caso passarono una ventina di giorni..............
 
Ho ricevuto questa proposta direttamente sul sito web dopo essere entrato nel mio account, non so se sia valida per tutti, non sono riuscito a capirlo, ma la segnalo:

Se apri il deposito entro il 15 maggio hai diritto alla riduzione della commissione minima del primo scaglione per le operazioni effettuate entro il 31 luglio, solo 4,99 € per operazione invece di 8 €.
In più se trasferisci i tuoi titoli presso ING DIRECT non paghi nemmeno l’imposta di bollo di 34,20 € fino a tutto il 2010!
 
Ho ricevuto questa proposta direttamente sul sito web dopo essere entrato nel mio account, non so se sia valida per tutti, non sono riuscito a capirlo, ma la segnalo:

Se apri il deposito entro il 15 maggio hai diritto alla riduzione della commissione minima del primo scaglione per le operazioni effettuate entro il 31 luglio, solo 4,99 € per operazione invece di 8 €.
In più se trasferisci i tuoi titoli presso ING DIRECT non paghi nemmeno l’imposta di bollo di 34,20 € fino a tutto il 2010!
credo sia valida per tutti, visto che io l'ho letta ieri sul sito


... ma a voi oggi funziona tutto ??

a me dice che ho solo CA ... CCA non me lo trova più :(:eek::eek::(

-------
edit

no, no, ora s'è messo gli occhiali giusti e mi ha trovato pure il CCA OK!:yes:
però il sito sembra essere sotto stress ... lunedì mattina ... o forse hanno dei server della Barbie :rolleyes::rolleyes:
 
Ultima modifica:
Ho ricevuto questa proposta direttamente sul sito web dopo essere entrato nel mio account, non so se sia valida per tutti, non sono riuscito a capirlo, ma la segnalo:

Se apri il deposito entro il 15 maggio hai diritto alla riduzione della commissione minima del primo scaglione per le operazioni effettuate entro il 31 luglio, solo 4,99 € per operazione invece di 8 €.
In più se trasferisci i tuoi titoli presso ING DIRECT non paghi nemmeno l’imposta di bollo di 34,20 € fino a tutto il 2010!

La commissione massima invece rimane a 18€, così come non ci sono vantaggi per gli altri scaglioni, vero?

Ti posto la tabella "standard":
 

Allegati

  • promo titoli arancio.JPG
    promo titoli arancio.JPG
    9,1 KB · Visite: 17.471
Ragazzi sapete se è prevista l'introduzione di una ricaricabile?Visto che ing legge potrebbe darci una risposta?
 
Al momento mi pare non ci sia la ricaricabile, ma sarebbe una bella aggiunta al conto. ;)

Speriamo la introducano presto.
 
Ragazzi un’informazione da chi ha già attivo il C/C ARANCIO, il codice IBAN lo avete trovato all'interno del pacchetto di benvenuto assieme alle carte?

Grazie OK!
 
Al momento mi pare non ci sia la ricaricabile, ma sarebbe una bella aggiunta al conto. ;)

Speriamo la introducano presto.

Grazie!
Sapete dirmi se al momento dell'apertura è possibile indicare un indirizzo diverso da quello impostato per la corrispondenza, perchè a casa non ci sono mai e potrei indicare dove familiare un potrebbe ritirare il pacco?
 
si alex puoi anche indicare un indirizzo diverso, io ho fatto così! OK!
 
Ragazzi un’informazione da chi ha già attivo il C/C ARANCIO, il codice IBAN lo avete trovato all'interno del pacchetto di benvenuto assieme alle carte?

Grazie OK!

No, ti arriva per posta dopo circa 20 giorni dall'attivazione del cc.
 
Ragazzi un’informazione da chi ha già attivo il C/C ARANCIO, il codice IBAN lo avete trovato all'interno del pacchetto di benvenuto assieme alle carte?

Grazie OK!


all' interno del kit di benvenuto trovi l' Iban del conto e anche un cartoncino della stessa forma del bancomat sul quale trovi scritto Iban, e tutte le info inerenti il bancomat, numeri vari da contattere in caso di smarrimento etc..........
 
dalle FAQ:
Se imposto come limite operativo giornaliero, per il prelievo bancomat, una cifra alta (esempio 1.000€), potrò effettuare un unico prelievo da qualsiasi sportello bancamat?
In generale no. Ogni sportello bancomat ha impostato dei suoi limiti operativi, differenti da quelli impostati sul bancomat, solitamente 250€ o 500€; in questo caso sarà necessario fare più prelievi da bancomat diversi.

non e' del tutto vero, si riescono a fare tanti prelievi da 250 dallo stesso bancomat.

sapete invece quali bancomat permettono il prelievo da 500 o superiori ??? grazie :)
 
guarda io nella vita di prelievi ne ho fatti davvero tanti e con tante carte bancomat, ma non ho ancora trovato uno sportello che erogasse cifre superiori ai 250 euro per operazione...........
Alla fine mi sono convinto che non esistono...........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro