Frattta ,ovvero "va tuto ben ,no ghe problemi"

dati anche i diritti di eusebio-senior a 0,105....:eek::eek::eek:

così ti ho dato retta, contento???:p:p:p:p

dice il topo ..............e lo appoggio.........
se i soci non sottoscrivono,i soldini li tirano fuori quelli del consorzio di garanzia.Dopo 18 mesi credo che questi qui vogliano gli euro, non i titoli... diventa un prestito al 4.75% che và a finire nel patrimonio per 18 mesi.

cè qualcosa che non mi torna in ogni caso....se uno sottoscrive il convertendo per la cedola sperando di vendere l'obbligazione,tanto vale che venda i diritti e incassi l'interesse subito.....se sottoscrive perchè pensa che il titolo risalga prende il titolo ora perchè più conveniente e applica uno stop loss rigido,e nel frattempo si prende i soldini del diritto.
bohhhh...qualcosa non mi torna....se il titolo fosse più vicino ai 6.15 allora il convertendo sarebbe attraente

eusebio ....... pochi, maledetti e subito .......... eusebio senior ha incassato l'interesse di 18 mesi in anticipo e senza esporsi di una liretta....... sarà contento..... OK!

poi il detto ...... vendi e pentiti ............. :p:p:p:p:p
 
Ancora peggio perchè qui in soldoni si parla di mettere capitale liquido in cambio di un andamento azionario a lungo termine e fortemente oscillante... rischio che si corre già investendo long nell'azionariato di borsa ma supportato dal vantaggio dello stop loss, considerando poi che in cambio del rischio ti danno azioni il rischio si moltiplica per tutti i mesi di congelamento della liquidità... voglio dire se il mercato da qui a 18 mesi si ripiglia allora per ben 18 mesi hai perso parte dei tuoi ricavi da trading ed è male perchè non c'era motivo di tener ferma liquidità con mercato toro, se al contrario il mercato affonda ti riconsegnano la stessa carta igienica che avresti raccolto comprando senza applicare lo stop loss.

:clap::clap::clap: ............. infatti ........................ OK!
 
comunque...io vorrei sapere chi è,e il punto di vista di chi acquista i diritti.....
o si aspetta per motivi a non non noti una risalita del titolo a breve....e quindi l'obbligazione avrà lo strike in denaro.
o c'è qualche accordo trà quelli del consorzio di garanzia e banco che noi non sappiamo..tipo diamo il miliardo poi trà 18 mesi il banco restituisce i soldini e cedole ne frattempo.
oppure chi acquista ora sà che frà 18 mesi sicuramente il banco starà sopra i 6.55...mà allora perchè non acquista il titolo ora???????

io credo che a verona lo vedano minuto per minuto i diritti che i piccoli soci stanno vendendo..
qualcosa non mi torna...non cè niente di logico a prendere i diritti ora...la parità e 6.15+0.4(0.1x4)=6.55
bohhh...c'è qualcosa che non sò e non capisco.
 
Ultima modifica:
Certo che è strano: vi lamentate sempre ....

... ma quando vi assicurano tanti "diritti" non li esercitate ... :eek:

:D:D
stacco
:bye:
 
Certo che è strano: vi lamentate sempre ....

... ma quando vi assicurano tanti "diritti" non li esercitate ... :eek:

:D:D
stacco
:bye:
Oggi ore 15.00 esercito tutti i diritti ...per una volta che ho qualche diritto e non solo doveri....
 
comunque...io vorrei sapere chi è,e il punto di vista di chi acquista i diritti.....
o si aspetta per motivi a non non noti una risalita del titolo a breve....e quindi l'obbligazione avrà lo strike in denaro.
o c'è qualche accordo trà quelli del consorzio di garanzia e banco che noi non sappiamo..tipo diamo il miliardo poi trà 18 mesi il banco restituisce i soldini e cedole ne frattempo.
oppure chi acquista ora sà che frà 18 mesi sicuramente il banco starà sopra i 6.55...mà allora perchè non acquista il titolo ora???????

io credo che a verona lo vedano minuto per minuto i diritti che i piccoli soci stanno vendendo..
qualcosa non mi torna...non cè niente di logico a prendere i diritti ora...la parità e 6.15+0.4(0.1x4)=6.55
bohhh...c'è qualcosa che non sò e non capisco.

ci sono anche gli speculatori sui diritti... tipo il volpino .... e lavorano col su e giu.........:cool:
 
ci sono anche gli speculatori sui diritti... tipo il volpino .... e lavorano col su e giu.........:cool:
Scusa ma il volpino quoterebbe ex zagalo?
Certo che ce n'e' di gente strana nel fol...
 
Ultima modifica:
Scusa ma il volpino quoterebbe ex zagalo?
Certo che ce n'e' di gente strana nel fol...

si ..... è zagalo ............. ma credo sia impegnato ........ altrimenti continuerebbe a postare in situazioni come questa........ :D


comunque ...... al di là del pentimento di eusebio ..... :D:D........ tutto 'sto fervore sui diritti a 'sti prezzi ....... mica quadra..... :no:

per me ha ragione topogigio ............ :bow:


ps ...intanto mi seguo il rialzo col titolo ............ :cool:
 
stamattina mi sale anche cell............
 
si ..... è zagalo ............. ma credo sia impegnato ........ altrimenti continuerebbe a postare in situazioni come questa........ :D


comunque ...... al di là del pentimento di eusebio ..... :D:D........ tutto 'sto fervore sui diritti a 'sti prezzi ....... mica quadra..... :no:

per me ha ragione topogigio ............ :bow:


ps ...intanto mi seguo il rialzo col titolo ............ :cool:

che poi pensandoci bene anche chi li esercità è come se pagasse il titolo 6.15+0.11x4 cioè 6.59.....perchè rinuncia ad incassare immediatamente cash 0.11x4...
bohhhhhh
 
che poi pensandoci bene anche chi li esercità è come se pagasse il titolo 6.15+0.11x4 cioè 6.59.....perchè rinuncia ad incassare immediatamente cash 0.11x4...
bohhhhhh


comunque non ha un senso ..... nè logico nè matematico ........se sapessero qualcosa tipo il titolo va a 7 ........ è più conveniente prendere azione + eventuale dividendi .........:cool:

o forse ci siamo arrugginiti e non capiamo + un azzo ............... :'(:wall:
 
mah ............. per me ............. sono gli alettiboys .............
 
comunque non ha un senso ..... nè logico nè matematico ........se sapessero qualcosa tipo il titolo va a 7 ........ è più conveniente prendere azione + eventuale dividendi .........:cool:

o forse ci siamo arrugginiti e non capiamo + un azzo ............... :'(:wall:

normale che i diritti schizzino in su e giù
non c'entra nulla con l'azione e la convertibile
puro trading se no non si spiegherebbero gli oxo rispetto agli axo
 
Indietro