Comitato Fregati Lehman Brothers(A.I.R.O.L.B)Iscrizione e news Volume V

Come diceva qualcuno sul 3d precedente...ben vengano anche le cause per far capire alle banche che non tutti sono disposti a trattare come stiamo facendo noi e che il discorso delle cause sarà inesorabilmente la conseguenza reale nel caso tutti continuino a non volersi prendere le proprie responsabilità, come invece stiamo facendo noi di AIROLB con il piano proposto...
 
bravo Giringiro, è proprio quello che ho pensato anch'io, anche se e' una opzione che dovremmo lasciare sempre aperta, se tutte la altre che stiamo percorrendo attualmente andassero a farsi friggere. non Vi pare?
 
bravo Giringiro, è proprio quello che ho pensato anch'io, anche se e' una opzione che dovremmo lasciare sempre aperta, se tutte la altre che stiamo percorrendo attualmente andassero a farsi friggere. non Vi pare?

certo! OK!
 
Nominale non acquisto

euro 51645,00

Ciao e benvenuto,

per l' iscrizione dovresti fornirmi il nominale(il valore di rimborso alla scadenza) e non , presumo quello che hai postato, quello d' acquisto(prezzo + cedola in corso e commissioni).
 
http://www.zerospese.org/senza-categoria/lehman-brothers-come-recuperare-il-denaro/

mi hanno appena scritto da questo sito che hanno fatto un articolo per noi se volete lasciare qualche commento...

Questi sono alcuni dei piu' importanti giornali locali piemontesi :

redazione@nuovaperiferia.it

segreteria@lanuovavoce.it

redazione@lasentinella.it

corriere@corrierechieri.it

redazione@settimanalemonviso.it

economia@ecodelchisone.it

Questi giornali sono piu' propensi a pubblicare annunci rispetto ai giornali nazionali. La democrazia dal basso - l'informazione dal basso.
 
aggiornamento

un caloroso saluto ed un grazie ai nuovi fregati

siamo arrivati a :
€36.669.000

il foglio aggiornato è sempre al primo messaggio clicca qui sotto sul link
http://www.finanzaonline.com/forum/showpost.php?p=20785045&postcount=1

per iscriversi nickname + nominale detenuto

uniti si vince



gente................ma quanti siamo???????????? Dai 20 milioni prima dell'articolo su plus e 300 fregati siamo diventati quasi il doppio.
Impressionante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stiamo diventando una marea............... Forza uniti si vince
 
Ciao e benvenuto,

per l' iscrizione dovresti fornirmi il nominale(il valore di rimborso alla scadenza) e non , presumo quello che hai postato, quello d' acquisto(prezzo + cedola in corso e commissioni).

No, probabilmente è un titolo vecchio in Lire, Lit.100.000.000 originali (eur.51.645).
Inseriamolo in lire e aumentiamo i nostri dati!
 
Lehman puts two bank units on market-source


Mon Mar 16, 2009 6:25pm EDT

NEW YORK, March 16 (Reuters) - Bankrupt Lehman Brothers Holdings Inc (LEHMQ.PK) is auctioning a thrift and an industrial bank it owns, and the process is in the early stages, a source familiar with the matter said on Monday.

The sale of Lehman Brothers Bank FSB, a Delaware-based thrift, and Woodlands Commercial Bank, a Utah industrial bank, is being handled by investment bank Lazard Ltd, the source said.

A transaction will have to go through the U.S. bankruptcy court process, said the source, who asked not to be named because the sale process is not public.

A Lehman spokeswoman said the company was selling all assets as part of Lehman's wind down in bankruptcy.

"We're looking to realize value whenever we can get it," Lehman spokeswoman Kimberly Macleod said.

"We're going to hold it until someone comes with fair value and the creditors' committee approves it," she said, noting that Lazard was running the sales process for this and other assets.

Lazard declined to comment. (Reporting by Paritosh Bansal and Emily Chasan)
 
pando 10.000

pando 10.000 Allianz Bank
 
No, probabilmente è un titolo vecchio in Lire, Lit.100.000.000 originali (eur.51.645).
Inseriamolo in lire e aumentiamo i nostri dati!

ok inserisco 51K e poi Pando ci sei già

Grazie a tutti
 
ok inserisco 51K e poi Pando ci sei già

Grazie a tutti

Buongiorno, esattamente erano 100 mil delle vecchie lire investite con ex banca roma nella index PERFORMANCE 7 nel maggio 2001.
Sono di mia mamma e mi ricordo chiaramente che chiesi SPECIFICATAMENTE qualcosa a CAPITALE GARANTITO e qs è il risultato!
Non sono un esperto in materia ma se c'è scritto e anche in grassetto che alla scadenza viene garantito interamente il capitale iniziale qs devono fare e basta!TUTTO IL RESTO NON MI INTERESSA.
Ho seguito le istruzioni delle associazioni consumatori, ho scritto e ho inviato i docs al Codacons.....è passato 1 mese e non ho ancora avuto rispostaaaaaaa!!!!!
Certamente saprete delle proposte truffaldine di CNP per chi detiene qs. polizze: ho deciso di non aderire a nessuna delle 2 proposte.

Anche se qs. soldi mi servono per pagare la badante a mia mamma che è disabile al 100% da 2 anni ormai , non ho nessuna intenzione di darla facilmente vinta a qs. signori e quindi ho contattato un avvocato di fiducia che in qs. giorni scriverà a chi di dovere.
A qs. punto non so se posso rimanere iscritto,rimane il fatto che comunque sono sempre un FREGATO LEHMAN.
GRazie e scusate lo sfogo.

Saluti
 
A qs. punto non so se posso rimanere iscritto,rimane il fatto che comunque sono sempre un FREGATO LEHMAN.
GRazie e scusate lo sfogo.

Saluti

Indubbiamente quello che dici è giustissimo però fino ad ora le uniche rimborsate o sostituite sono proprio le polizze index(desumo che potrete avere moltissime chances in più di riuscita) e quindi devo toglierti al prossimo aggiornamento per non far torto a tutti gli altri che non sono stati inseriti per lo stesso motivo.
 
Giornata piatta.
Siamo in attesa di notizie.spunti che non arrivano e cerchiamo di dominare la rabbia che abbiamo dentro sin quando non affiorano queste notizie di destabilizzazioni famigliari comuni tra di noi che si contrappongono ad una vera latitanza dello stato, delle banche ecc.i quali si ricordano di noi quando hanno da esigere tasse o per quanto riguarda le ultime a farti la corte solo per "fare" mezzi,senza dei quali avrebbero dei grossi problemi.
Piccolo sfogo, umano direi,certo è, che TUTTI NOI, STIAMO DANDO UNA GRANDE PROVA
DI AUTOCONTROLLO.Speriamo che duri.......
 
Indietro