assemblea bilancio 2008 - raccolta deleghe

gasto e lucky
stavo pensando che bisognerebbe organizzare altri punti di raccolta
fuori dal fol

su altri forum
comunque utilizzando altri media....

il numero di piccoli investitori incazzàti
è molto elevato...

solo qui sul fol abbiamo raggiunto adesioni per l' 1%
in un solo giorno...

l' iniziativa deve allargarsi e crescere...
non può restare confinata in queste pagine...
è una forza che deve e vuole manifestarsi...

cerchiamo di pensare in fretta...
e bene..

Ciao,su Facebook?
 
io facebock non lo uso...

se tu o qualcun altro ne avesse voglia...
di organizzare un punto di raccolta li... OK!OK!

io credo che qualsiasi sistema per contarci vada bene...

in assemblea convenga andarci il più pesanti possibile...

Pesanti intendi armati di MAZZE, SCIABOLE e quant'altro?!?!?
 
io facebock non lo uso...

se tu o qualcun altro ne avesse voglia...
di organizzare un punto di raccolta li... OK!OK!

io credo che qualsiasi sistema per contarci vada bene...

in assemblea convenga andarci il più pesanti possibile...

In giro sembra che tutti lo usino,ma a quanto vedo non sono l'unico a non essersi ancora iscritto!:D
ah...le mie sono solo 7000
 
le mie 140.000 ho visto che le avete conteggiate vorrei che mi teneste informato appena avete deciso come procedere perche' chi andra' in assemblea se sara' accompagnato da un avvocato dovra' chiedere alcune cose tipo:
- aprile 2008 Rosso dichiara entro giugno la vendita
- gennaio 2009 Rosso dichiara entro marzo la vendita
- venerdi' 6 marzo Rosso dichiara la non vendita e la rinegoziazione del debito senza aver prima consultato le banche (queste dichiarazioni si diffondono dopo aver contattato le banche)
direi che gli estremi per una denuncia nei confronti di rosso e della societa' anche per insider ci siano tutte e forse anche nei confronti della consob che non si e' pronunciata in merito...comunque capisco che della denncia non ce ne faccciamo nulla quando abbiamo perso il denaro di anni di sacrifici ma almeno che Rosso e Soru si facciano un po' di galera credo sia il minimo....
 
le mie 140.000 ho visto che le avete conteggiate vorrei che mi teneste informato appena avete deciso come procedere perche' chi andra' in assemblea se sara' accompagnato da un avvocato dovra' chiedere alcune cose tipo:
- aprile 2008 Rosso dichiara entro giugno la vendita
- gennaio 2009 Rosso dichiara entro marzo la vendita
- venerdi' 6 marzo Rosso dichiara la non vendita e la rinegoziazione del debito senza aver prima consultato le banche (queste dichiarazioni si diffondono dopo aver contattato le banche)
direi che gli estremi per una denuncia nei confronti di rosso e della societa' anche per insider ci siano tutte e forse anche nei confronti della consob che non si e' pronunciata in merito...comunque capisco che della denncia non ce ne faccciamo nulla quando abbiamo perso il denaro di anni di sacrifici ma almeno che Rosso e Soru si facciano un po' di galera credo sia il minimo....

la galera per soru e rosso vuol dire tiscali a + 150%:D
 
non ho potuto seguire molto oggi, ma questo rialzo e' dovuto a qualche dichiarazione delle banca sulla rinegoziazione o ' solo speculazione?
 
senti Trasp sti bambini mi fanno arrabbiare :yes: Aggiungi ad Anonimo 2 altre 17.000 oltre alle 100.000, si vede che le aveva nei pantaloni che aveva il lavatrice ...... :D


Mi farete Morire... :D
 
è lo stesso anche se ne ho que misero numero di 3000? se vi serve eccoli
 
Ai miei aggiungi altre 3000... Erano gli ultimi spicciol che mi erano rimasti stamattina....
 
se fann comodo le mie 15000
 
aggiornati okinot rd anonimo 2
inseriti mike67 (ciao ;)) e rogiant

totale 6.071.003
0,98%

io sono parecchio perplesso dai due "anonimi" :rolleyes:
non uno stralcio di nick, che di per sè non vuol dire nulla lo so, ma è già qualcosa. Sono affidabili? :mmmm:
 
Indietro