Pubblicità stupenda: fatevi una risata

stenmark

Intelligenti pauca
Registrato
7/3/08
Messaggi
9.086
Punti reazioni
479
Visti i precedenti, faccio una doverosa premessa: è solo un post umoristico, non vuole dimostrare nessuna tesi. Fatevi solo due risate, ribassisti, rialzisti e neutrali.

Ieri tornavo a casa e al casello della tangenziale ho visto la pubblicità dei soliti appartamenti a 30 e rotti mila euro.

Ma questa è una delle più belle che abbia visto.

Questo era il fronte (perdonate la qualità)
 

Allegati

  • 17012009.jpg
    17012009.jpg
    77,8 KB · Visite: 803
e fin qui, siamo nell'ordinaria amministrazione.

Ma quando ho visto il retro... :D
 

Allegati

  • 17012009(001).jpg
    17012009(001).jpg
    86 KB · Visite: 731
:eek::eek::eek::eek::eek:

al valore di acquisto :D:D:D:D

in poche parole: va bene qualsiasi cosa, ma dateci qualcosa :cool:
 
:bow::bow:



magnificoOK!

Applauso per Stenmark:D:D

Li conosco....immobiliare del Pacco:D:o
 
Ma quali sarebbero le promozioni speciali?

PS: sten. "Mi sono morto" dal ridere :D:D:D:D

Manca solo un manifesto con su scritto: "Sì ora vendo tutto a te"
 
Ma quali sarebbero le promozioni speciali?

PS: sten. "Mi sono morto" dal ridere :D:D:D:D

Manca solo un manifesto con su scritto: "Sì ora vendo tutto a te"

mah, non si capisce.

ti mando in pvt il loro indirizzo internet
 
ma poi che case sono a 30ke?:mmmm:
 
secondo me onda sa di che si tratta ;)
 
A me sembra quasi un'istigazione alla prostituz... ops

"Si signorina, capiamo perfettamente la situazione, magari, che so, potrebbe compensare la differenza se lei..."
 
comunque non posso crederci che ci sia gente che li prende davvero in considerazione... Come è possibile che sopravviva commercialmente, qualcuno che fa stampare un volantino del genere? E' come quando mi arrivano le mail di phising tutte sgrammaticate: ma caspita, metti in piedi una truffa, almeno uno che ti controlli l'ortografia trovalo, basta un discreto studente di terza liceo! Mah. Io non capisco.

E poi la cosa geniale sono le obbligazioni ecc. che ricomprano "a prezzo d'acquisto": vien voglia di girare il volantino a quelli che nella sezione obbligazionaria si sono coalizzati per recuperare i loro soldi fregati da Argentina, Parmalat, Lehman ecc. Sarebbe bellissimo: 'sti qua del volantino aprono e si vedono arrivare un codazzo di gente con in mano obbligazioni Parmalat o Cirio che PRETENDONO che gliele calcolino a prezzo d'acquisto. Carta canta, come si dice...
 
Indietro