Rinnovo Pronti Contro Termine

Ho sentito dire che anche B.ALETTI fa' pct a 12 mesi con euribor piu' 0,30, quindi un 4.50% netto. Qualcuno ha notizie in merito?
 
Ho sentito dire che anche B.ALETTI fa' pct a 12 mesi con euribor piu' 0,30, quindi un 4.50% netto. Qualcuno ha notizie in merito?

è la conferma che cercava arturo14 la puoi sottoscrivere presso tutte le banche del gruppo:clap:
 
quindi se accendo un conto presso la bpv con un assegno popolare novara anche se sono apparteneti allo stesso gruppo il versamento viene considerato DENARO FRESCO !!!!!!!
... del resto sono dello stesso gruppo , ma sono due banche diverse ...
se è così si va alla grande, con questo tasso vale la pena aprire un conto e fare concorrenza tr banche dello stesso gruppo.
 
pct

rinnovati al 4% il 2-04,per tre mesi
 
Con l'euribor a 3m a 4,75 non accetterei tassi inferiori al 3,9-4% netto.
 
in relazione all'offerta pct del bpv a euribor 12 mesi + 0,30 ....
Mi hanno riferito che l'iniziativa , riservata solo a denaro fresco, è collegata alla sottoscrizione per una parte dell'importo in una obbligazione Strutturata.
avete conferme o smentite in merito ?????
 
Pronte (le b.......) Contro Tutti ...i clienti (scherzo)!

Saluto tutti.E' la prima volta che entro in questo Forum:Potreste dirmi quali sono le altre banche del gruppo bpv? Grazie.RSVP
P.S. Il titolo si motiva col fatto che solo ora mi accorgo che il 3,30 che ho su un gruzzolo consistente è troppo poco.E mi avevano che era una condizione esclusiva...... al ri basso forse.
 
per quanto ne sò le banche del gruppo Banco Popolare sono:
popolare di verona
popolare di novara
popolre di lodi
popolare di crema
popolare di cremona
credito bergamasco
non ne conosco altre ...
 
in relazione all'offerta pct del bpv a euribor 12 mesi + 0,30 ....
Mi hanno riferito che l'iniziativa , riservata solo a denaro fresco, è collegata alla sottoscrizione per una parte dell'importo in una obbligazione Strutturata.
avete conferme o smentite in merito ?????

Confermo, la popolare verona novara per 2 mesi ofrre pct al 4,40 netto su importi di almeno 50 mila euro.
 
Confermo:

Gruppo BPVN: P/T a 12 mesi euribor 12 + 0.30 su denaro fresco.
Non c'e' nessun obbligo di sottoscrivere altri prodotti (obbligazioni,fondi,assicurazioni,etc)
Il denaro non puo' provenire da banche del gruppo in quanto prima di effettuare l'operazione nell'autorizzazione va' segnalata la banca daal quale provengono i fondi.
Importo minimo 51.000 euro.
(Fonte: un mio amico che ci lavora)

Saluti, buon w.e.

Pete Rose
 
Confermo:

Gruppo BPVN: P/T a 12 mesi euribor 12 + 0.30 su denaro fresco.
Non c'e' nessun obbligo di sottoscrivere altri prodotti (obbligazioni,fondi,assicurazioni,etc)
Il denaro non puo' provenire da banche del gruppo in quanto prima di effettuare l'operazione nell'autorizzazione va' segnalata la banca daal quale provengono i fondi.
Importo minimo 51.000 euro.
(Fonte: un mio amico che ci lavora)

Saluti, buon w.e.

Pete Rose

grazie Pete Rose .. sei stato di grande aiuto OK!
 
grazie Pete Rose .. sei stato di grande aiuto OK!
Purtroppo, mi par di capire, sono solo delle "aranciate" :D
ovvero quelle politiche care a conto arancio: solo per tot.
mesi, solo per nuovi clienti, solo una volta... :(
 
Purtroppo, mi par di capire, sono solo delle "aranciate" :D
ovvero quelle politiche care a conto arancio: solo per tot.
mesi, solo per nuovi clienti, solo una volta... :(

dimentichi una cosa fondamentale.La tassazione.Stiamo paragonando un 27% di tassazione con un 12,50%....il rendimento di CA è lontano anni luce da questo!!!!!!Parliamo di un 4,45 netto....io da CA girerei fino all'ultimo cent...
 
Confermo:

Gruppo BPVN: P/T a 12 mesi euribor 12 + 0.30 su denaro fresco.
Non c'e' nessun obbligo di sottoscrivere altri prodotti (obbligazioni,fondi,assicurazioni,etc)
Il denaro non puo' provenire da banche del gruppo in quanto prima di effettuare l'operazione nell'autorizzazione va' segnalata la banca daal quale provengono i fondi.
Importo minimo 51.000 euro.
(Fonte: un mio amico che ci lavora)

Saluti, buon w.e.

Pete Rose

ho chiamato oggi il credito bergamasco che fa parte del gruppo e mi hanno detto 4,42 netto a 12 mesi ma non meglio precisati "grossi problemi" se si esce anticipatamente
 
ma la banca popolare di vicenza ne fa parte?
 
ho chiamato oggi il credito bergamasco che fa parte del gruppo e mi hanno detto 4,42 netto a 12 mesi ma non meglio precisati "grossi problemi" se si esce anticipatamente

scusa non ho ben capito:sono PCT di durata annuale?
 
scusa non ho ben capito:sono PCT di durata annuale?

sì , confermo la possibilità di sottoscrivere pct della durata di un anno al tasso 4,50% a patto che si tratti di denaro fresco ( e quindi non delle banche del gruppo Banco Popolare ).
Ho avuto informazioni anche di un pct "ponte" ( in attesa di una non meglio precisata emissione obbligazionaria) della durata di due mesi all'euribor flat .
La banca di vicenza non fa parte del Banco .OK!
 
Indietro