Fiat e non solo....Dopo l'immersione si risale, ma okkio alle tappe deco :)

DA UN ANALISTA AMERICANO SUL CANALE CNBC: SUI MERCATI SI è TOCCATI IL BOTTOM QUINDI IL FONDO E NON SI PUO FARE ALTRO CHE RISALIRE DA OGGI IN AVANTI

con molto rispetto x gli ANAL isti americani io mi limito a i miei grafici e alle mie analisi che hanno portato fiat fino a 12,00 previsto da mesi:D
 
hanno preso malissimo questo taglio......

SOLO + 3% !!!! :o
 
Devo martellarmi le palle pesantemente, stamattino sonop entrato long a ,34 pesantemete e l'ho chiuso a ,5.:wall::wall:
non sono capace a fare correre i gaudagni.

non sei capace a mettere gli stop,se sale lascialo salire insieme allo stop eventualmente se gira salta stopOK!
 
con molto rispetto x gli ANAL isti americani io mi limito a i miei grafici e alle mie analisi che hanno portato fiat fino a 12,00 previsto da mesi:D

gli analisti,lo sai come sono per fotter.e i buoi le sparano tutte vediamo dove sta il bottom io ancora attendo:cool:
 
mi fa piacere , l'ultima volta ti sei risparmiato due euretti di loss:yes:
x fiat vedi che fa domani in area 50 60

domani in mattinata la guardo...poi decido se entrare...grazie per l'indicazione dei livelli...anche se dopo il boom di oggi bisogna stare con i piedi per terra...
 
il rettangolo colorato evidenzia il Rh negato. Se si completava rompeva la tl.
Però il mercato era forte ed anche la candela di ieri suonava come preludio a quella di oggi.
dow.GIF
 
il rettangolo colorato evidenzia il Rh negato. Se si completava rompeva la tl.
Però il mercato era forte ed anche la candela di ieri suonava come preludio a quella di oggi.
Vedi l'allegato 861149

se metti il grafico di oggi era intuitivo che il titolo doveva salire tracciando le trend sui min e sui max e anche dopo quel laterale si è capito che stava risalendo:cool:
 
ecco fiat sul giornaliero,il titolo è al di sotto del centro del canale,per cui non è confermato il bottom secondo me è ancora dura domani si faranno realizzi sul titolo;)
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    122,8 KB · Visite: 145
ecco fiat sul giornaliero,il titolo è al di sotto del centro del canale,per cui non è confermato il bottom secondo me è ancora dura domani si faranno realizzi sul titolo;)

Sulla Fiat si deve ancora realizzare quella correzione del ribasso da cui poi partire l'ultimo impulso down. ma finchè rimane nel canale le posizioni sh dormono sonni tranquilli.
 
ecco fiat sul giornaliero,il titolo è al di sotto del centro del canale,per cui non è confermato il bottom secondo me è ancora dura domani si faranno realizzi sul titolo;)

è normale dopo un 6% che ci siano vendite, nella prima parte della giornata...;)
 
con molto rispetto x gli ANAL isti americani io mi limito a i miei grafici e alle mie analisi che hanno portato fiat fino a 12,00 previsto da mesi:D

è vero Plas ... e io con te ... OK!
ma il fatto che non fosse arrivata a 11,80 ... il modo in cui ha tenuto ... i multipli diversi rispetto ai mesi precedenti nei confronti dell'Spmib .... il tutto mi ha insospettito ... e come sai dopo l'11,96 ho iniziato a pensarla long (almeno per un piccolo periodo) ... vediamo cosa fa a 13,50 ...
è un piccolo movimento all'interno di quello grande che al momento è short ... ma anche con i piccoli si fanno bei gain ...:cool:

e come scritto prima... San Tommaso vuole vedere a cose fatte ...
e alle 21 il dj +3.5...

sono un credente :bow::bow::bow:
 
ALF ... mi sa che stavolta mi trovo concorde solo con te ....
tutto sto pessimismo su fiat stasera non so da cosa dipende .... domani vedremo
notte a tutti

;)
 
E adesso Plasmonit i tuoi grafici di medio lungo la vedono ben sotto i 12 come ho sentito altrove o tu sei di parere contrario?
 
E adesso Plasmonit i tuoi grafici di medio lungo la vedono ben sotto i 12 come ho sentito altrove o tu sei di parere contrario?

sotto 11,80 continua la debolezza , sopra 12 e rotti un test della parte bassa del canale ribb nn lo escludo , siamo in settimana di scadenze tecniche e quindi i movimenti sono avvolte sporcati da esse.
 

Allegati

  • FIAT.png
    FIAT.png
    20,4 KB · Visite: 220
buonanotte a tutti
 
è normale dopo un 6% che ci siano vendite, nella prima parte della giornata...;)

bah.
A me mi puzza tutto ultimamente.
Non mi piace né corto né, tantomeno, lungo.
Una mezza misura, diciamo.
Ecco.
Comunque un test fra 70 e 60 (12) mi sembra possibilissimo.
A meno che non apre alta e continua finché anche l'ultimo shorter chiude in loss stratosferico.
A quel punto, chiaramente, sprofonda a 9 euro senza pause intermedie.

E bonanotte a tutti.
 
non sei capace a mettere gli stop,se sale lascialo salire insieme allo stop eventualmente se gira salta stopOK!

Hai ragione, ho imparato a non toglierli quando sono in loss, adesso devo imparare ad alzarli quando sono in gain, vedo verde e mi viene da realizzare:D
ci vuole tempo, è un esercizio mentale.
Thanks
buona notte
 
bah.
A me mi puzza tutto ultimamente.
Non mi piace né corto né, tantomeno, lungo.
Una mezza misura, diciamo.
Ecco.
Comunque un test fra 70 e 60 (12) mi sembra possibilissimo.
A meno che non apre alta e continua finché anche l'ultimo shorter chiude in loss stratosferico.
A quel punto, chiaramente, sprofonda a 9 euro senza pause intermedie.

E bonanotte a tutti.

la sto pensando come te :specchio:
 
Buongiorno e buon gain a tutti!


Appuntamenti di mercoledì 19 marzo 2008

Websim - 19/03/2008 08:20:03



Italia

10.00: Ordini industriali a gennaio, attesa +1,3% m/m, +5% a/a.

10.00: Fatturato industriale a gennaio, attesa +1,1% m/m, +4,5% a/a.

11.30: Previsioni sull'economia italiana dell'Isae.

Assogestioni comunica i dati sui fondi pensione aperti nel quarto trimestre.

Area euro

11.00: Bilancia commerciale a gennaio, attesa -7 miliardi eu, precedente -4,2 miliardi eu.

11.00: Produzione edile a gennaio.

Gran Bretagna

10.30: Tasso richieste di disoccupazione a febbraio, attesa 2,5%, precedente 2,5%.

10.30: Variazione richieste di disoccupazione a febbraio, attesa -5mila unità, precedente -10.800 unità.

10.30: Pubblicazione verbali delle riunioni del 5 e 6 marzo della Banca d'Inghilterra.

Stati Uniti

15.30: Scorte di greggio e prodotti petroliferi.

Eventi societari Italia

Cda sui risultati di:

Banca Profilo, Benetton (preliminari 21 febbraio), Caltagirone, Cobra, Cornell Bhn, DiaSorin, Eems, Gefran, Gewiss, Marazzi, Monrif, Poligrafica San Faustino, Poligrafici Editoriale, Rgi, Tiscali.

Presentazione dei risultati di:

B. Pop. Vicenza, Bialetti, Campari, Credito Valtellinese.

Eventi societari estero

Stati Uniti. Risultati di:

Morgan Stanley.
 
Indietro