LaPlace77 © ®……la leggenda (dei ribassi) continua…

Lou Cypher

Stairway To Heaven
Registrato
9/8/06
Messaggi
23.976
Punti reazioni
2.527
Un tangibile encomio, all'impavido guerrigliero LaPlace77©® che, sprezzante del pericolo, sferrava un'incessante offensiva alle linee nemiche dell'avido e infido cementificatore, mettendo a segno plurime incursioni nelle insidiose trincee, rimanendo innocente vittima in oscure circostanze.
Uno stentoreo inno all'intrepido eroe, mentre un virtuale riconoscimento ne sia traccia indelebile alla memoria….


Gli amici del forum

Ad memoriam...

(link)
Heroes ©1977 D. Bowie, B. Eno


I will be king
And you
You will be queen
Though nothing will
Drive them away
We can beat them
Just for one day
We can be Heroes
Just for one day……..♪♪♫♪♪♫

Though nothing
Will keep us together
We could steal time
Just for one day
We can be Heroes
For ever and ever
What d'you say……….♫♪♫♪♫

We can be Heroes
We can be Heroes
We can be Heroes
Just for one day
We can be Heroes
We're nothing
And nothing will help us
Maybe we're lying
Then you better not stay
But we could be safer
Just for one day……….
♪♫♪♪♫



LaPlace77 © ® ……la leggenda (dei ribassi) continua…
 
Il valoroso martire risponde.....

Irremovibile nella sua fiera determinazione, l'ardimentoso combattente, nella fugace pausa tra un assalto e l'altro, risponde solerte all'interlocutore che speranzoso, attende il suo trionfale rientro per un vincente riassestamento dei piani bellici contro il nemico:


"Ringrazio qui il buon Lou Cypher dell'altro forum...
(e lo invito a frequentare questo, nel caso)

...solo che di chiedere per favore che mi sia tolto il ban proprio non mi va, soprattutto visto che sull'altro forum sarei potuto rientrare con un altro nick (magari anagrammato), come hanno fatto diversi altri personaggi...

...inoltre...

...tra il lavoro, tre esami (in tutto, tra questo trimestre e i due prossimi), l'aggiornamento professionale auto-imposto (che se aspetto la societa' che mi faccia training su spring, maven e serviceMix posso pure invecchia' ignorante) il corso di spagnolo da finire, le prime 10 stagioni dei simpson e le prime due di "how I met your mother" (in lingua), la prima autobio di barak obama, il mattone godel-escher-bach...

...sono un pochino preso da altri impegni ed interessi...

...by the way, bubble's busting also here in little-italy: l'inversione c'e' stata, ora bisogna aspettare...
...compatibilmente con le proprie esigenze
(vedere il thread dell'ottimo Macchese)

chi la dura la vince
la vince chi la dura
"




LaPlace77 © ®……....un nome, una garanzia......
 
...tra il lavoro, tre esami (in tutto, tra questo trimestre e i due prossimi), l'aggiornamento professionale auto-imposto (che se aspetto la societa' che mi faccia training su spring, maven e serviceMix posso pure invecchia' ignorante) il corso di spagnolo da finire, le prime 10 stagioni dei simpson e le prime due di "how I met your mother" (in lingua), la prima autobio di barak obama, il mattone godel-escher-bach...

Non so chi sia il tizio in questione...ma uno che ha queste tre cose come "interessi" come minimo deve sedere a Palazzo Chigi!:D
Barak Obama poi...importantissimo statista e scienziato!
 
in effetti, na tristezza...
 
'na tristezza infinita......


p.s. riferite al vostro amico bannato che ritagliarsi del tempo per far anche altre cose non sarebbe male come idea........
 
E' un amore diverso....

Irremovibile nella sua fiera determinazione, l'ardimentoso combattente, nella fugace pausa tra un assalto e l'altro, risponde solerte all'interlocutore che speranzoso, attende il suo trionfale rientro per un vincente riassestamento dei piani bellici contro il nemico:


"Ringrazio qui il buon Lou Cypher dell'altro forum...
(e lo invito a frequentare questo, nel caso)

...solo che di chiedere per favore che mi sia tolto il ban proprio non mi va, soprattutto visto che sull'altro forum sarei potuto rientrare con un altro nick (magari anagrammato), come hanno fatto diversi altri personaggi...

...inoltre...

...tra il lavoro, tre esami (in tutto, tra questo trimestre e i due prossimi), l'aggiornamento professionale auto-imposto (che se aspetto la societa' che mi faccia training su spring, maven e serviceMix posso pure invecchia' ignorante) il corso di spagnolo da finire, le prime 10 stagioni dei simpson e le prime due di "how I met your mother" (in lingua), la prima autobio di barak obama, il mattone godel-escher-bach...

...sono un pochino preso da altri impegni ed interessi...

...by the way, bubble's busting also here in little-italy: l'inversione c'e' stata, ora bisogna aspettare...
...compatibilmente con le proprie esigenze
(vedere il thread dell'ottimo Macchese)

chi la dura la vince
la vince chi la dura
"




LaPlace77 © ®……....un nome, una garanzia......



Quanto mi piace questa sezione, scoppiano amori tra i forumisti....:D:D:D
 
in effetti, na tristezza...

...tra il lavoro, tre esami (in tutto, tra questo trimestre e i due prossimi), l'aggiornamento professionale auto-imposto (che se aspetto la societa' che mi faccia training su spring, maven e serviceMix posso pure invecchia' ignorante) il corso di spagnolo da finire, le prime 10 stagioni dei simpson e le prime due di "how I met your mother" (in lingua), la prima autobio di barak obama, il mattone godel-escher-bach... OK!OK!OK!


OK!Santo Subito[/B] OK!OK!OK! Tro.......re un pochetto no????:wall::wall::p
 
Mi hanno sempre detto che non si fa nessuna cosa per niente,ad esempio le guerre si fanno sempre per soldi.Nel nostro forum scrivono persone che fanno questo per loro tornaconto personale. Io personalmente non ho interessi particolari nell'immobiliare ho una casa di proprieta' e non ho assulutamente voglia ne' di venderla e ne' di acquistarne un altra.Scrivo ogni tanto su questo forum di cose che vedo,sento tutti i giorni in cantieri edili e parlando con impresari edili,muratori ed immobiliaristi.Tutte queste persone mi hanno confermato le analisi fatte da Laplace nei suoi articoli e su questo forum cioe' i prezzi nell' immobilare caleranno .Non capisco perche' debba scendere sempre in campo un "Cavaliere bianco" un "Bekko" e un qualcun altro che dica sempre il contrario:specchio::specchio: Ci sono articoli di giornali Corsera,Messaggero,Espres. ecc. che dicono questo,e allora perche' inventare di sana pianta che il mercato immobiliate e' in espansione i prezzi sono in aumento:angry::angry: Non e' che queste persone che dicono queste cose sono persone mooolto interessate:rolleyes::rolleyes::rolleyes: al prezzo di vendita degli immobili ad esempio impresari edili,agenzie immobilari ecc. ecc.
Mi auguro di non aver fatto arrabiare nessuna persona onesta che scriva in questo forum con opinioni discordanti dalle mie ,ma permettemi di dubitare da chi si ostina dire che l'immobiliare cresce sempre:specchio::specchio:
 
Mi hanno sempre detto che non si fa nessuna cosa per niente,ad esempio le guerre si fanno sempre per soldi.Nel nostro forum scrivono persone che fanno questo per loro tornaconto personale. Io personalmente non ho interessi particolari nell'immobiliare ho una casa di proprieta' e non ho assulutamente voglia ne' di venderla e ne' di acquistarne un altra.Scrivo ogni tanto su questo forum di cose che vedo,sento tutti i giorni in cantieri edili e parlando con impresari edili,muratori ed immobiliaristi.Tutte queste persone mi hanno confermato le analisi fatte da Laplace nei suoi articoli e su questo forum cioe' i prezzi nell' immobilare caleranno .Non capisco perche' debba scendere sempre in campo un "Cavaliere bianco" un "Bekko" e un qualcun altro che dica sempre il contrario:specchio::specchio: Ci sono articoli di giornali Corsera,Messaggero,Espres. ecc. che dicono questo,e allora perche' inventare di sana pianta che il mercato immobiliate e' in espansione i prezzi sono in aumento:angry::angry: Non e' che queste persone che dicono queste cose sono persone mooolto interessate:rolleyes::rolleyes::rolleyes: al prezzo di vendita degli immobili ad esempio impresari edili,agenzie immobilari ecc. ecc.
Mi auguro di non aver fatto arrabiare nessuna persona onesta che scriva in questo forum con opinioni discordanti dalle mie ,ma permettemi di dubitare da chi si ostina dire che l'immobiliare cresce sempre:specchio::specchio:
scusa ma parlando con te nella strada ti dicono che i prezzi caleranno e invece scrivendo sul forum proclamano che i prezzi non scenderanno mai

mi sembra strano se vogliono pompare la bolla anche quando ti vedono per strada dovrebbero dire che i prezzi salgono sempre

io con il mio barbiere faccio così gli dico che il mattone è l'investimento più sicuro che cresce sempre:D
scusa ma prima dici che parlando di dicono
 
LaPlace77 © ®……....un nome, una garanzia......






Link
 
Lap . . . . . guarda che ti ho visto tra gli utenti connessi eh . . . . .
 
Sembra che LaPlace77 stia meditando.....



LaPlace77 © ® ……la leggenda continua
 
Eppure...:mmmm:....tornerà....lo sento.....lo sento..........





LaPlace77 © ® ……la garanzia che non scade
 
Ciao Lap,ben Tornato!ok!
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    22,1 KB · Visite: 115
LaPlace77 © ® ……garanzia di un ritorno…








Non vi è alcun dubbio....
 
Indietro