Valute: TENTIAMO L'IMPOSSIBILE

segnalo usd/cad vicino una forte resistenza 1.1746
 
si avvicina l'ora degli USA, il cambio prenderà paura? .... sempre straflat ....
 
cilla ha scritto:
io lavoro sui book verticali...tasto destro.. minore o uguale a..


usi ordini dinamici?

non potendo più seguire avevo impostato un ordine condizionato, UltimoPr >= 3140, ed infatti me l'ha chiuso.

Chiedevo come poter impostare automaticamente il trailing stop, in modo che il TP segua la quotazione ed in caso di correzione maggiore di un valore impostato, chiuda la posizione

.....non so se mi sono spiegato :confused:
 
Anotherbrick ha scritto:
usi ordini dinamici?

non potendo più seguire avevo impostato un ordine condizionato, UltimoPr >= 3140, ed infatti me l'ha chiuso.

Chiedevo come poter impostare automaticamente il trailing stop, in modo che il TP segua la quotazione ed in caso di correzione maggiore di un valore impostato, chiuda la posizione

.....non so se mi sono spiegato :confused:
No, nessuno ordine dinamico..lo sposto manualmente..non saprei come fare per gli ordini dinamici..prova a sentire il supporto tecnico di qt
 
1,3132 long stop a 29
 
Buon pomeriggio.Sul 3 ore la situazione è questa: pericoloso incrocio delle ema,ma R.S.I. in ipervenduto,come dire situazione molto incerta.... :mmmm:
 
Un caro saluto a Chantal(i was Rutilo.... :D ). :bye:
 
cilla ha scritto:
stoppato -3 pips rilong da 1,3128
chiuso a 1,3138 +10 pips..rimango long con 1 devo andare a stasera
 
come sono i dati?sono contro dollaro?grazie
 
verace1 ha scritto:
come sono i dati?sono contro dollaro?grazie
Lascia perdere i dati,guarda solo i grafici,lì c'è tutto. :) :cool: :bye:
 
aperti 10 long a 1,3154 stamattina, rimango in posizione e poco presente causa progetto nuovi box cani ed altri impegni.

non ho tempo per esprimere come promesso la mia analisi che presto farò appena un po' di tregua mi affianca !!!!

Che la plusva sia con NOI amici OK!
 
ecco i punti d'arrivo e d'appoggio per probabili ritracciamenti o se sfondando e rientrano e confermano il vento alle spalle (swing trader e non momentum trader):

supporti: 1,3117 /1,3112 / 1,3102 e poi ci sarebbe una caduta libera !!!!

resistenze: 1,3147 / 1,3156 / e poi riprenderebbe a mio avviso la giusta proiezione a 1,3204 per assestaris in area1,3246 e subito 1,3257 /1,3278

che la plusva sia con NOI....
 
avevo messo un'ordine sul gs1.35mz07 a 0.036 ma niente, il debutto è rinviato .... ma se e/u scende vicino a 50/55 lo acquisto in after ....
 
...

sapete dirmi i massimi e i minimi degli ultimi 5 giorni dell'euro - usd

grazie OK!
 
Wallstreet03 ha scritto:
sapete dirmi i massimi e i minimi degli ultimi 5 giorni dell'euro - usd

grazie OK!

ieri mercaoledì 1,3335 - 1,3191

martedì 1,3310 - 1,3344

poi si passa al 2006

venerdì scorso 1,3184 - 1,3252

giovedì scorso 1,3152 - 1,3248
 
Buonasera a tutti,

Il forte recupero del $ in questi ultimi due giorni ha portato il cross sull'€ verso la parte bassa della fascia di oscillazione indicata a fine novembre
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?p=11881118#post11881118

Potrebbe essere ora di aprire qualche long su €/$ o, preferibilmente, di vendere put. Il rintracciamento potrebbe non essere terminato, per il momento comincio a chiudere la posizione:
-xfut BP/$ mar07 aperta a 1,9806 qualche tempo fa. Pago i fut 1,9446

Rimangono in essere le altre posizioni, comprese naturalmente quelle long di JY, sia contro € che contro $, tutte in notevole sofferenza. (Al solito, in rigorosa ottemperanza alla personalissima regola aurea: lasciar correre i loss e tagliare i gain ;) )

Domani giornata di scadenza opzioni jan

Bye ;)
 
Salve

Eccoci di rientro,giornata fuori dunque nessuna operazione

Contavo su buone sorprese dallo spread chfaud e invece brutte nuove :mad:

L'aud regge e lo chf non decolla, spread ancora in perdita, vedremo domani :bye:

p.s.

Ehi fed, non è che i ns. amici analisti che fino a due giorni fa chiamavano l'usd spazzatura da domani diranno che in effetti era sceso troppo :confused: :D
 

Allegati

  • MyScreenHunter.gif
    MyScreenHunter.gif
    23 KB · Visite: 147
Indietro