Nuovo 3d Correlazione

Comunque per ora è tutto regolare , monitoriamo il minimo di ieri
 
Comunque bisogna fare attenzione, il grafico daily su metastock con i cicli proiettati mi da un minimo per il 20 e questo fa a botte con il battle.

Per quello il minimo di ieri è da monitorare , se rotto allora il minimo del 15gg è da andare a prendere intorno alla fine del t-1 partito ieri fra circa 30 ore.
 
dal grafico io leggo +o- 20211.:mmmm:

Il minimo che indica il battle è un minimo ciclico. Il prezzo non segue necessariamente il battle.

Serve a capire a livello temporale dove dovrebbe battere un minimo o un massimo che puo essere anche relativo
 
Comunque bisogna fare attenzione, il grafico daily su metastock con i cicli proiettati mi da un minimo per il 20 e questo fa a botte con il battle.

Per quello il minimo di ieri è da monitorare , se rotto allora il minimo del 15gg è da andare a prendere intorno alla fine del t-1 partito ieri fra circa 30 ore.

Questo sarebbe il battle del t+1 di questa ipotesi
 

Allegati

  • 15.png
    15.png
    44,4 KB · Visite: 547
.
 

Allegati

  • 1502.png
    1502.png
    36,1 KB · Visite: 21
MILANO, 16 settembre (Reuters) - L'indice FTSE Mib nei prossimi tre mesi recupererà parte delle perdite accumulate nel corso dell'anno, crescendo di circa il 5%, ma per tornare ai livelli di fine 2009 si dovrà attendere la metà del 2011.

La mediana delle stime dei 25 analisti consultati da Thomson Reuters la scorsa settimana vede il Ftse a 21.900 punti a fine 2010, in calo del 5,8% rispetto a un anno prima, e a 23.000 punti a metà 2011, poco sotto i 23.248 punti registrati a fine 2009 (-1,07%).

:mmmm:
 
Nulla da aggiungere , vista la situazione poco chiara aspetto lunedi-martedi per vedere se è partito il nuovo t+1
 
Comunque guardando il grafico sopra , ieri abbiamo chiuso il punto 5 , resta da vedere se resta da fare ancora il punto 0 per chiudere il t+1.

La partenza in gap up parrebbe confermare , chiusura gap entro lunedi, minimo leggermente inferiore e partenza t+1 , questo è quello che mi piace di più

Ciao a tutti
 
Comunque guardando il grafico sopra , ieri abbiamo chiuso il punto 5 , resta da vedere se resta da fare ancora il punto 0 per chiudere il t+1.

La partenza in gap up parrebbe confermare , chiusura gap entro lunedi, minimo leggermente inferiore e partenza t+1 , questo è quello che mi piace di più

Ciao a tutti

oggi si chiude la candela settimanale
 

Allegati

  • mib30.jpg
    mib30.jpg
    109,3 KB · Visite: 224
Che vuol dire che c'è tempo: c'è qualche novità spazio-temporale? ;)

P.S.: Non rispondere solamente con le faccine, dicci qualcosa di più :)

Che non importa quanto ritarda, più ritarda più sarà veloce il rialzo, basta che guardi quello che scrive Ken, il tempo lo abbiamo diciamo fino a marzo/aprile del 2011, dopo iniziano ad essere cavoli amari e comunque alla fine di tutto il tempo stringe ed i prossimi anni ne vedremo delle belle e soprattutto dopo bruttissime, cosa devo dire ancora di più, è più di un anno che vi ripeto le stesse cose :p
 
Indietro