Sa!Vy Diary (L.H.C.) - La Stock Del XXXIV Secolo !!!

Nbs.

$@!V€ A TUTTI. Data and charts (only) on NBS.

NBShttp://www.neostem.com/http://www.neostem.com/ data. - pure player
sub-sector: stem (adult: VSEL-type marrow cells); bank.


Reut.-Profile & Board
Fin.Data -- Fin.Data -- Fin.Data
SEC -- Owners -- Short-data -- Short-data -- Options
News by GOOG -- News by company & I.R.
Products & Technology: I - II - III
F.o.L.-3D n.1 -- F.o.L.-3D n.2


IMO - Leggi/Read DISCLAIMER Trading-Station & Manthra - New F.o.L. Order


NBS charts [ Linear Chart -- Semilog Chart ]

Automatic intraday chart
z

Automatic charts in superior frames
chart.ashx

big.chart

big.chart


Automatic charts in ema-format: price replaced by short term exp.mov.aver. 5/10/20, and some medium-long term exp.mov.aver.
big.chart

big.chart
 
 
Ultima modifica:
Ho trovato questa ... notevole ! :D

32286_129031180448533_127718020579849_253722_8315812_n.jpg










Monkey-Actor-C.jpg
 
Ultima modifica:
Ho trovato questa ... notevole ! :D

Parla Sa.lvi, il massaggiatore clandestino :o del Napoli :cool:

E' indagato per doping :eek: : "Tre giocatori mi devono tutto". Ora che è stato scoperto :censored: è emarginato dalla squadra.
I Nas lo braccano: "Ero in prova, dopo i guai nel ciclismo tentavo di sfondare nel calcio"


http://napoli.repubblica.it/cronaca...massaggiatore_clandestino_del_napoli-4593841/


potremmo chiedere qualche interpretazione... :D

Antonio Salvi. Senza un diploma. «No, da 8 anni ho la tessera Figc :mmmm:. Sono chiropratico ». Ai Nas riferì di aver preso il titolo :D ad Honolulu. In questo poteva dirsi alla pari con Obama, il 44esimo presidente degli Stati Uniti. Salvi corregge ora: «No, alla Honolulu di San Marino». Chiede comprensione. «Ho una moglie malata e due figli. Non meritavo tanti guai. Ho fatto solo del bene.
 
Ilmn.

$@!V€ A TUTTI. Data and charts (only) on ILMN.

ILMN data.

Profile -- Board
Fin.Data -- Fin.Data -- Fin.Data
SEC -- Owners -- Short-data -- Short-data -- Options
News by GOOG -- News by company & I.R.
Products
Competitors


ILMN charts [ Linear Chart -- Semilog Chart ]

Automatic intraday charts
z

Automatic charts in superior frames
chart.ashx

big.chart

big.chart


Automatic charts in ema-format: price replaced by short term exp.mov.aver. 5/10/20, and some medium-long term exp.mov.aver.
big.chart

big.chart



IMO - Leggi/Read DISCLAIMER Trading-Station & Manthra - New F.o.L. Order
 
Cash isthe king, Time isthe law, P@lle isthe way, Kulo isthe key, Pussyh isthe queen

$@!V€ A TUTTI e buondì ........... sto seguendo un corso in oftalmogia semiotica applicata ai Financial Markets e finalmente sono riuscito a trovare la spiegazione per il 10% dei grafici che pubblica il Sal.Vi.

Il professore, un certo Paulson, mi ha dato dei semplici strumentini di analisi, dei trasduttori ad RNA antisense, che decodificano gli anfratti-frattali di Sal.Vi.



Questo è il Time-Sequential usato dal Sal.Vi in frame 1 min.
Uso: lo si arrotola e lo si fuma pre 15 ore prima della interpretazione dei frame houly del Sal.Vi (si acquista presso l'autore dei charts con bonifico al c/c: 3.142)
4846710.jpg




Questo è il Time-Sequential usato dal Sal.Vi in frame 2 min.
Uso: lo si arrotola e lo si fuma pre 225 ore (il tempo sui charts del Sal.Vi è in Exp2X) prima della interpretazione dei frame houly del Sal.Vi (si acquista presso l'autore dei chart con bonifico al c/c: 3.142)
4921920.jpg




Questo è il super-ribbon emas & trendlines usato sui frames secolari.
Uso: lo si scioglie in 22 metri cubi di olio di ricino e se ne fa una soluzione 46 molare per clisteri endocranici in leva sulla sinovia della dura madre, prima ovviamente della interpretazione dei secular frame del Sal.Vi (si acquista presso l'autore dei charts con bonifico al c/c: 3.142)
4271170.jpg




Questo è un campo parametrale con tridacna centripeta fissato sul pivot a 4/3e; frames sub-lunari.
Uso:rivolgersi ad uno psichiatra, lui saprà dirvi come (si acquista presso l'autore dei charts con bonifico al c/c: 3.142)
02.jpg




Questo è un multy-net in spread col multy-jet, a reticolo anamorfico, della volatilità implicitamente esegetica ma endotermica, con massimizzazione del battle-wolf sul dragon-doji, espresso in Sesterzi/€ (mi si perdonino le ovvietà).
Uso: Paulson non aveva nemmeno lui chiari i concetti ... nonostante abbia usato questo ToL per la crisi del 2007/2008 .. (si acquista presso l'autore dei charts con bonifico al c/c: 3.142)
01.jpg




Cash is the king, Time is the law, P@lle is the way, Kulo is the key, Pussyh is the queen



IMO - Leggi/Read DISCLAIMER Trading-Station & Manthra - New F.o.L. Order
 
Questo è il Time-Sequential usato dal Sal.Vi in frame 1 min.
Uso: lo si arrotola e lo si fuma pre 15 ore prima della interpretazione dei frame houly del Sal.Vi (si acquista presso l'autore dei charts con bonifico al c/c: 3.142)
4846710.jpg
Quello è il centrino a pizzo e tombolo di nonna!!!
Cazzarola! Ora ne prendo n' altro dal salotto e ci faccio un TS...
Saluti & ricami
apuo
 
Io di solito uso i grafici di Sal.Vi incorniciati per appenderli in casa, li considero una forma di arte contemporanea, grazie Sal.Vi :bow:
 
I buoni e i dolci in borsa hanno vita breve. non è un posto per vedove ed orfani. E' un posto per squali e figli di zòccola. E' un posto peggio della giungla profonda. Se non ti difendi, ti imkiulano e sei fritto.

E' un posto dove solo i duri e puri sopravvivono. E neanche sempre. de neamche tutti:'(:wall::eek::mad::D


Confondi la borsa con il forum...Salvi è educatissimo sul forum, ma sicuramente sa gestire i suoi affari al meglio. ;)
 
Io sinceramente no, e scommetto il 99.99% delle persone.
Chi lo applaude lo fa solo per solidarietà ed amicizia.

Ma non si capisce un tubo, manco in italiano.

e l'utilità per la plebe quale sarebbe?

:(:(:(:(:(:(


Ah sicuramente per chi è plebeo nell'intelligenza i post di Salvi servono a poco...:D
Pure io capisco poco di molto di ciò che scrive, ma ciò non significa che tra i lettori del Fol non vi sia gente in grado di comprenderli.
Il solito modo di ragionare all'italiana, abbassatevi al mio livello, chè io di alzarmi al vostro non ne ho nessuna voglia :wall:


P.S. Ho modificato il messaggio perchè giustamente RW1392 mi ha fatto notare che avevo sbagliato nel citare il messaggio di Newtradetech, con cui mi scuso per l'errore :bow:
 
Ultima modifica:
http://www.neuropharmacology-conference.elsevier.com/
 
:eek: Sono in grave stato maniaco-depressivo a causa di questa news ... . ... i mercati finanziari non saranno più gli stessi dopo questo default .... è finita ! :eek:
 
Bcrx.

BCRX: incredibile e rara struttura grafica: wekly-ema 1 inclusa in un binario circa orizzontale, costituito superiormente da weekly-ema 50 e 200 ed inferiormente da weekly-ema 500 e 1000.
La rottura di questo canale dinamico orizzontale dovrebbe liberare una consistente "energia" direzionale sulla price-action della company.
Seguire.

big.chart
 
 
Ultima modifica:
Ultima modifica:
RW hai quotato in modo completamente errato:
una parte della frase nell'area quoted è mia; sono stati aggiunti da te però, diversi elementi che non erano presenti nel mio post originario; sarebbe il caso di sistemare un po il tuo post, in modo tale da evidenziare correttamente ciò che era mio (in origine) da ciò che è tua intenzione postare.
Così come è pubblicato il tuo post non solo non è corretto ma è incomprensibile ... come dire ... quasi peggio (quasi) dei charts del Sal.Vi Tepesth VII !!!

A me poi il video non gira ... di che trattasi ??? Ci sono io ???

 
RW hai quotato in modo completamente errato:
una parte della frase nell'area quoted è mia; sono stati aggiunti da te però, diversi elementi che non erano presenti nel mio post originario; sarebbe il caso di sistemare un po il tuo post, in modo tale da evidenziare correttamente ciò che era mio (in origine) da ciò che è tua intenzione postare.

Vero, grazie, ora e' sistemato bene. La risposta era entrata nella domanda :o


A me poi il video non gira ... di che trattasi ???

Ma come, ti trovo il PVRT e tu nemmeno lo riconosci ?
 
RW buondì.

Hai cambiato il messaggio ma l'hai distorto ugualmente inserendo parti assolutamente non mie; difatti cliccando sull'apposito link non esce assolutamente il mio messaggio originale.

Non ho capito come mai questi errori da parte tua o questa citazione volutamente errata.

Il link allo squaforum non mi è chiaro, così come anche il video; ma ci sono io o chi/cosa ???

Cosa è il Topfield TF5810 PVRt ???

E la citazione dei messaggi pubblici tra me e te come mai reca diversi messaggi cancellati da te !!!

Ma poi .... come mai hai postato questa raccolta di cose scollegate e/o cripticamente collegate tra loro in questo 3D ??? Ma sei sicuro che volevi postare quì ???

Ma tu pubblichi anche su webzines che si occupano di affari legali nell'Est Europa in merito a discriminazioni sessuali ???


06-05-10 10:53 http://www.finanzaonline.com/forum/member.php?u=23446



-) Topfield TF5810 PVRt



about 1 year ago

There's more TV choice than ever these days, so does the Topfield TF5810 PVRt measure up to its Freeview rivals? Hurry, we've got the answer.

http://www.sqaforums.com/showflat.php?Cat=0&Number=445182&an=&page=33&vc=1

:confused:





:o

Vero, grazie, ora e' sistemato bene. La risposta era entrata nella domanda :o




Ma come, ti trovo il PVRT e tu nemmeno lo riconosci ?
 
Indietro