[OT] Politiche di investimento ING ed altri argomenti

addirittura?

secondo me la ing avrebbe solo da perdere ad offrire il CCA senza il CA collegato... un cc a costo assolutamente zero che non le renderebbe nulla perchè nessuno ci terrebbe su più dello stretto necessario... sinceramente mi sembra inverosimile.

Sono sempre dello stesso avviso, la ing ci dovrebbe riconoscere un trattamento di favore perchè le stiamo facendo pubblicità: il conto corrente non è gratis "non esistono pasti gratis in finanza" ma semplicemente privo di bolli se parcheggi 3 k sul conto o accrediti la pensione o stipendio, fai un pò di calcoli e vedrai che conviene avere entrambi. Ciao
 
Sono sempre dello stesso avviso, la ing ci dovrebbe riconoscere un trattamento di favore perchè le stiamo facendo pubblicità: il conto corrente non è gratis "non esistono pasti gratis in finanza" ma semplicemente privo di bolli se parcheggi 3 k sul conto o accrediti la pensione o stipendio, fai un pò di calcoli e vedrai che conviene avere entrambi. Ciao

guarda che sulla parte "A mio parere non ha senso aprire solo il conto corrente quando il deposito è totalmente gratuito" ero e sono perfettamente d'accordo, tant'è che l'ho fatto :D.

non capivo la parte "sarà mica che stiamo facendo pubblicità gratis alla ing?": se siamo soddisfatti dei prodotti proposti, non vedo perchè non parlarne bene! ;)
 
Caro Nero di Seppia e cari forumisti,

non possiamo che ribadire la risposta che abbiamo dato in data 14 aprile, cui vi rimandiamo, così come ad altri interventi sullo stesso tema: si veda ad esempio la risposta del 10 marzo http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1151457&page=4&highlight=ING+DIRECT .

Rispondendo ad emma peel, l’ammontare dei mutui ING DIRECT Italia è di circa 6 miliardi di euro. La raccolta da conto deposito circa 16 miliardi di euro.

Grazie e buona giornata!

Media Relations
ING DIRECT Italia

Buongiorno Ing Direct.

Mi sono domandato perché esitate tanto a rispondermi. State seguendo con attenzione questa discussione e tacete. Eppure il silenzio è un brutto segnale per noi clienti

Ora vi dico perché dovreste rispondermi:

1) sanno tutti dei vostri investimenti nei "rischiosi” Alt A, non direste niente di nuovo. E, se interveniste a questo proposito, , nessuno scapperebbe

2)il fatto che esitiate può fare intuire che sotto ci sia peggio o altro (ma forse c'è?)

3) sulla trasparenza che tanto sbandierate ormai state perdendo vistosamente credibilità

4) la vostra reputazione va peggiorando (più tardate a rispondere e peggio è)

5) queste discussioni non molto favorevoli per voi, continuano ad avere ampia visibilità grazie a questi interventi


Quinid, auguro all’Ufficio Media Relation buon lavoro, sperando che il responsabile (ed i suoi diretti superiori) si decidano a rispondere alle mie domande

Per facilitarvi il lavoro, qui sotto vi ripropongo le domande alle quali chiedo risposta esaustiva:

1) dove avete fatto questi investimenti nei rischiosi Alt A(in quali paesi)?

2) quando?

(non vi chiedo l’ammontare, in quanto non me lo direste mai, temo)

3) tempo fa avevo letto che Ing direct si ritirerà da paesi in cui è tuttora presente. Sono mica i paesi in cui avete investito nei suddetti Alt A?

PS: nelle prossime settimane potrei essere in vacanza, quindi se non mi vedete non tirate un sospiro di sollievo … non ho smesso di scrivervi :D
 
Ultima modifica:
PS: nelle prossime settimane potrei essere in vacanza, quindi se non mi vedete non tirate un sospiro di sollievo … non ho smesso di scrivervi :D

Nerodiseppia, visto che sei un tipo attento, come vedi invece l'esposizione di grosse banche italiane nell'est europeo?
 
Gentile ING Direct

confermate l'anticipazione data dal general manager Geilen in un'intervista ad Osservatorio Finanziario (clicca qui) che a giugno potrà essere aperto il Conto Corrente Arancio indipendentemente dall'apertura di Conto Arancio? Potete dirci qualcosa di più in proposito?


Ciao himem66,

ti confermiamo che, come anticipato dal general manager Bernd Geilen nell’intervista con Osservatorio Finanziario, da fine mese sarà possibile aprire Conto Corrente Arancio anche senza essere titolari di Conto Arancio.
Con Conto Arancio, inoltre, vincolando i depositi per 12 mesi con l’opzione Arancio+, è possibile ottenere un rendimento fino al 2,40%.
Grazie

Media Relations
ING DIRECT
 
Gentile Ing,
sono onorato e soddisfatto essendo un vs. affezionato cliente leggervi nelle pagine del FOL.
Volevo chiedervi se in futuro ci sia la possibilità di offrire una Carta Prepagata con circuito Mastercard con possibilità di ricarica direttamente da c/c, naturalmente gratis...
Grazie
 
.... e anche se in futuro è previsto il pagamento dei bollettini postali...

Grazie.
 
Ciao himem66,

ti confermiamo che, come anticipato dal general manager Bernd Geilen nell’intervista con Osservatorio Finanziario, da fine mese sarà possibile aprire Conto Corrente Arancio anche senza essere titolari di Conto Arancio.
Con Conto Arancio, inoltre, vincolando i depositi per 12 mesi con l’opzione Arancio+, è possibile ottenere un rendimento fino al 2,40%.
Grazie

Media Relations
ING DIRECT

Buongiorno ing direct,

vedo con molto dispiacere che non sono stato considerato da voi, escludendomi dalla risposta
E' da mesi che vi ripropongo le stesse semplici domande e voi niente, assoluto silenzio. Vi ho messo così tanto in difficoltà? E' un capitolo così dolente per voi?.? Se è così, mi dispiace

Visto che credo in voi, dato che avete ancora i miei soldini, vi chiedo cortesia e rispetto.Non mi sembra di chiedere troppo come cliente.
Vi ricordo che, come promesso, a risposte esauriente alle suddette domande smetterò di scrivervi.
Vi prego dunque di rispondere alle mie 3 semplici domande che vi riporto per vostra comodità

1) dove avete fatto questi investimenti nei rischiosi Alt A(in quali paesi)?

2) quando?

(non vi chiedo l’ammontare, in quanto non me lo direste mai, temo)

3) tempo fa avevo letto che ing direct si ritirerà da paesi in cui è tuttora presente. Sono mica i paesi in cui avete investito nei suddetti Alt A?

Saluti e grazie
 
Nero di Seppia,non sei ancora andato al mare a rilassarti??? :no::D
 
Ciao himem66,

ti confermiamo che, come anticipato dal general manager Bernd Geilen nell’intervista con Osservatorio Finanziario, da fine mese sarà possibile aprire Conto Corrente Arancio anche senza essere titolari di Conto Arancio.
Con Conto Arancio, inoltre, vincolando i depositi per 12 mesi con l’opzione Arancio+, è possibile ottenere un rendimento fino al 2,40%.
Grazie

Media Relations
ING DIRECT

Spett.le ing direct,

visto che seguite ogni giorno attentamente questa discussione, rinnovo la richiesta/esigenza di risposta alle mie 3 semplici domande.
Rinnovo il mio augurio di buon lavoro al vostro Ufficio Media Relation e chiedo al suo responsabile di essere coerente con quanto promesso dalla banca (trasparenza con il cliente, fiducia, attenzione al cliente).

Come già detto, a risposta esauriente, non seguiranno altri interventi da parte mia

Saluti
 
Purtroppo finche' ci sara' questo tempaccio,Nero di Seppia non partira' per il mare,ci tocchera' fare la danza del sole per togliercelo dai piedi :D
 
gentile ING Direct


vorrei sapere se nel vostro sito istituzionale sarà prima o poi prevista l'istituzione di uno spazio online all'interno del quale poter indicare le migliorie che come clienti dei prodotti Arancio ci sembrano utili per implementare e ottimizzare la vostra offerta (analogamente a quanto già effettuato dai vostri competitor banca Sella e soprattutto Webank)
 
Buongiorno ing direct,

vedo con molto dispiacere che non sono stato ancora considerato da voi.
Per questo motivo, vi ripropongo le mie domande, sperando che anche questa volta non vi nascondiate dietro un facile silenzio


1) dove avete fatto questi investimenti nei rischiosi Alt A(in quali paesi)?

2) quando?

(non vi chiedo l’ammontare, in quanto non me lo direste mai, temo)

3) tempo fa avevo letto che ing direct si ritirerà da paesi in cui è tuttora presente. Sono mica i paesi in cui avete investito nei suddetti Alt A?

Saluti e grazie
 
Buongiorno ing direct,

vedo con molto dispiacere che non sono stato ancora considerato da voi.
Per questo motivo, vi ripropongo le mie domande, sperando che anche questa volta non vi nascondiate dietro un facile silenzio


1) dove avete fatto questi investimenti nei rischiosi Alt A(in quali paesi)?

2) quando?

(non vi chiedo l’ammontare, in quanto non me lo direste mai, temo)

3) tempo fa avevo letto che ing direct si ritirerà da paesi in cui è tuttora presente. Sono mica i paesi in cui avete investito nei suddetti Alt A?

Saluti e grazie
Beh ormai credo sia palese la volontà di non rispondere.
Non c'è la auspicata trasparenza, ma purtroppo credo non si differenzi da nessun altro istituto finanziario.
Non mi dispiacerebbe saperne e capirne di più, ma per il momento mi limito a lasciare a 0 il conto.
 
Beh ormai credo sia palese la volontà di non rispondere.
Non c'è la auspicata trasparenza, ma purtroppo credo non si differenzi da nessun altro istituto finanziario.
Non mi dispiacerebbe saperne e capirne di più, ma per il momento mi limito a lasciare a 0 il conto.

Certo che non vogliono rispondere, ma non potranno restare muti per sempre.
Il mio motto è NON ARRENDERSI MAI :D:D:D
 
Indietro