Nuovi tassi IWSuperPowerTurbo

holland

Nuovo Utente
Registrato
7/2/10
Messaggi
215
Punti reazioni
8
Da oggi 01/04/2010 sono scesi i tassi:

IWSuperPower90Turbo 1,35% netto

IWSuperPower180Turbo 1,60% netto

IWSuperPower365Turbo 1,85% netto

Sempre peggio...che si tratti di un pesce d'aprile?:o:(
 
che pacco , ora..... meglio santander o rendimax?
 
Da oggi 01/04/2010 sono scesi i tassi:

IWSuperPower90Turbo 1,35% netto

IWSuperPower180Turbo 1,60% netto

IWSuperPower365Turbo 1,85% netto

Sempre peggio...che si tratti di un pesce d'aprile?:o:(

di bene in meglio ;)
 
Ma che sfiga, pensavo di fare quello al 2% una volta scaduto contoconto fra meno di un mese... ora c'è santander time deposit al 3% mi pare... peccato per i bolli
 
IW sempre peggio... KO! ma che intenzioni avranno?
 
IW sempre peggio... KO! ma che intenzioni avranno?

che iwbank vada sempre peggio non c'è dubbio...

ma questo non è legato al calo degli interessi, attendiamoci brutte sorprese anche da rendimax per toccare il fondo
 
la soluzione è webank?
 
la soluzione è webank?

non c'è soluzione.

io ho tutto di tutto, e bonifico da una parte all'altra... ma alla fine anche io non ho vantaggi, i cd +/- sono tutti uguali. te lo dice chi puntualmente fa la transumanza da uno all'altro
 
Accidenti, proprio ora che stavo per trasferire i soldi per vincolarli su iwsuperpower.....:(
Evidentemente non hanno proprio bisogno di denaro fresco, perchè ora i super power erano meglio di tante altre offerte e quindi avrebbero potuto veder molti rientrare in iw.

mah.... cercherò altrove.KO!
 
si ma peggio di molte molte, ho già detto molte?, altre....
 
Nuova discesa dei tassi IWSuperPower Turbo

Nel frattempo hanno ridotto ancora i tassi del super power: 1,20% (90 gg), 1,45% (180 gg) , 1,70% (365 gg)...
 
sempre più complicato.... invece che andare avanti andiamo indietro
 
ed io che avevo pensato a Rendimax vincolato 6 mesi ... ma i soldi li avrò sul conto non prima di mercoledì 21 ... proprio il giorno in cui IFS abbasserà i tassi di interesse per i vincolati :wall::wall::wall:


bye
 
Non capisco perchè tutti continuano a calare i tassi visto che il costo del denaro è fermo e non è stato ulteriormente abbassato.
Hanno abbassato i tassi conto arancio, rendimax e ora per la seconda volta in un mese anche iw bank!
 
Non capisco perchè tutti continuano a calare i tassi visto che il costo del denaro è fermo e non è stato ulteriormente abbassato.
Hanno abbassato i tassi conto arancio, rendimax e ora per la seconda volta in un mese anche iw bank!

fanno cartello...
perchè pagare di più se tutti pagano poco?

va beh, questa volta sono stato particolarmente cattivo :D
 
Indietro