"Conto Deposito" di CheBanca! e promozioni [FAQ nei primi post] - Cap. IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
domandina è possibile avendo un conto tascabile base aprire rendimax? e webank? (nel posto in cui sono nn ho sportelli atti al riconoscimento quindi mi kiedevo se tramite bonifico che banca si potesse aprire webank)
qualkuno ha esperienza diretta in merito?
si possono collegare al conto deposito cb altri depositi(rendimax , arancio etc) senza passare dall'iban del tascabile?
grazie
 
Ultima modifica:
domandina è possibile avendo un conto tascabile base aprire rendimax? e webank? (nel posto in cui sono nn ho sportelli atti al riconoscimento quindi mi kiedevo se tramite bonifico che banca si potesse aprire webank)
qualkuno ha esperienza diretta in merito?
si possono collegare al conto deposito cb altri depositi(rendimax , arancio etc) senza passare dall'iban del tascabile?
grazie

In un 3d che ho trovato (e che puoi consultare cliccando qui) mi sembra ci siano molte delle risposte alle domande che hai posto (in particolare #63 e seguenti)
 
grazie x webank e arancio nn sappiamo nulla amici del fol
 
Avviso indisponibilità area clienti

Per chi fosse interessato:

alert.gif
 
ma che banca pct non hanno garanzie?
conviene allora fare il vincolo a 6 mesi al 2% amio parere.
 
Tassi prorogati fino al 30/04

tasso base 1%

a tre mesi 1,50%

a sei mesi 2,00%

a dodici mesi 2,50%

niente discesa... :no:
 
volevo chiedere se chebanca è sicura visto che mediobanca non ha un rating molto alto.
Ho già CA e vorrei predere qualcosa di interessi con i conti di deposito perchè in questo periodo nn voglio rischiare.
Che ne pensate?
 
volevo chiedere se chebanca è sicura visto che mediobanca non ha un rating molto alto.
Ho già CA e vorrei predere qualcosa di interessi con i conti di deposito perchè in questo periodo nn voglio rischiare.
Che ne pensate?

Sei innanzitutto sicuro che Mediobanca non abbia un rating alto??? E' migliore di ING! S&P dà rating a ING Bank A+ (ING Groep A) e a Mediobanca AA- (tuttavia con un credit watch negative)

Ha un core tier di tutto rispetto del 11% (clicca qui) e per tutto il periodo della crisi, anche quello più acuto, ha mantanuto il pagamento del dividendo azionario.

Mi sembrano buone ragioni, a mio avviso, per non avere da temere niente sulla solidità patrimoniale della banca in questione
 
grazie, anche perchè cmq è tutelato dal fondo interbancario fino a 103k, anche questo è una nota positiva.
 
se vincolo i soldi per 1 anno su CD CheBanca sono lo stesso tutelati?
scusate l'ignoranza
 
Ragazzi che promozioni ci sono per CheBanca? :)

Ho provato a sfruttare quella di IBS per avere un buono da 50€ ma alla fine dell' iter mi da un messaggio d'errore... :(
 
grazie himem66, anche se in questo periodo si sta muovendo qualcosa, penso che qualcosa cambierà, allora meglio stare per un periodo fermi per vedere se questa bolla scoppia.
Anche perchè 1,82 netto non è malvagio visto che i btp 2037 è vero che sta a 90 è da il 4% ma mi accontento del primo.
 
grazie himem66, anche se in questo periodo si sta muovendo qualcosa, penso che qualcosa cambierà, allora meglio stare per un periodo fermi per vedere se questa bolla scoppia.
Anche perchè 1,82 netto non è malvagio visto che i btp 2037 è vero che sta a 90 è da il 4% ma mi accontento del primo.

di nulla!;)OK!
 
Dopo il rientro di quelli del mese scorso che sono stati per un anno al 4,7% domani tocca a quelli al 4%...uff!!! :'(

...e poi a metà maggio anche contoconto mi abbandonerà...

Non mi restano che le obbligazione per avere un rendimento decente....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro