Wacky 2008, Classifica e Considerazioni finali.

Sir Wildman

The White Knight
Registrato
21/6/03
Messaggi
91.013
Punti reazioni
5.052
Con lieve ritardo :D, apro il thread conclusivo del Wacky 2008.

:o

Innanzitutto i seguenti utenti non mi hanno mai inviato la password
e quindi non compariranno in classifica:
Inferno, "girone di quelli che hanno qualcosa da nascondere":
albert_63, mcpandre, dagoweb, lrmichele13, espositogiuseppe, stoplossfan, omero_cobraf, pj prove, lobojo, gasta, proteone, vindy, zamardis, piergiovanni, cervellofine, simulpaolo, faviv74, danda2002, superbaffone, gnappo, patrick37.

Poi, ci sono i ritirati/resettati et simili:
Inferno, "girone dei sbianchettatori":
anitany, beppe67, bob71, bosconero, chyna1980, CLakatios, dipietrodominic, dugio, EMILIOS, erreti, erschrager, fatis, faviv74, foxlele, Heartattack, Ilpippone, italia97, jbryanscott, johnbss, johnnyb_1, juniovalerio, Limic, LuckySevans, maurozanna, maxtrade, monolitho, Palmbeach, paralipomeni, pavisa, polipolio99, pttprnc, Salmassar, simonetta, Tom90, Trasparente, wallstreet03, agoniah1, Temmao81, osinod.

Quindi e' il turno di quelli che hanno infranto di proposito o meno le regole e che dovrebbe venir sanzionati a iosa (i giudici c'hanno rinunciato :D):
Purgatorio, "girone dei peccatori incalliti":
altolivello, ammiraglio, angio, bullish, claudiano, gab1967, gianni59, kamasutra, kingalbert, mrchina, rescueland, sevenofnine, veezmo.

Alcuni di questi (i meno incalliti ... forse verranno riabilitati :o ).

Paradiso, "i soliti raccomandati":

1° Miceasso $197'600.22 "Wacky of the Year 2008"

2° Bagno Colossale $153'044.28 "Wacky d'Argento"

3° Miris $118'014.90 "Wacky di Bronzo"

4° Rescueland $115'857.39 (multato ripetutamente :yes:) "Wacky di Legno"

5° MartyMcFly $102'160.04

6° Angio $101'874.79 (multato ripetutamente)

Statistiche dei primi 3:

w08stat.png


Complimenti vivissimi a Miceasso, Bagno e Miris.
Tre giri di chiglia per Rescueland, giudice che non va sul podio perche' non conosce il regolamento !!! :wall::wall:

Lo Staff del Wacky.
PS: Ma quale Staff, qua faccio tutto io . . . :wall::wall::wall::p:o
 
Ultima modifica:
anche Superbaffo !!!! non voleva rendere pubblica la sua strategia Paracarro !!!
 
anche Superbaffo !!!! non voleva rendere pubblica la sua strategia Paracarro !!!

Per forza, chissa' quante volte avra' messo l'ordine per poi cancellarlo appena vedeva che andava male .... :o.

Ti credo che non aveva eseguiti !! :D
 
Veniamo al vincitore, che e' ufficialmente Miceasso.

Questi sono stati i suoi numeri nel corso del 2008:

% GMP e' il guadagno medio percentuale delle operazioni positive
% LMN e' la perdita media percentuale delle operazioni negative
# POS numero di operazioni positive
# NEG numero di operazioni negative
Cashflow flusso di cassa generato dalle compravendite
Commissioni totale commissioni
% SM e' la speranza matematica, cioe' qual e' il risultato atteso per ogni operazione fatta.

Ci sono come vedete tre sezioni, una per le operazioni totali, una per i long e una per gli short.
 

Allegati

  • miceasso.jpg
    miceasso.jpg
    14,6 KB · Visite: 86
Con lieve ritardo :D, apro il thread conclusivo del Wacky 2008.

:o

Innanzitutto i seguenti utenti non mi hanno mai inviato la password
e quindi non compariranno in classifica:
Inferno, "girone di quelli che hanno qualcosa da nascondere":
albert_63, mcpandre, dagoweb, lrmichele13, espositogiuseppe, stoplossfan, omero_cobraf, pj prove, lobojo, gasta, proteone, vindy, zamardis, piergiovanni, cervellofine, simulpaolo, faviv74, danda2002, superbaffone, gnappo, patrick37.

Poi, ci sono i ritirati/resettati et simili:
Inferno, "girone dei sbianchettatori":
anitany, beppe67, bob71, bosconero, chyna1980, CLakatios, dipietrodominic, dugio, EMILIOS, erreti, erschrager, fatis, faviv74, foxlele, Heartattack, Ilpippone, italia97, jbryanscott, johnbss, johnnyb_1, juniovalerio, Limic, LuckySevans, maurozanna, maxtrade, monolitho, Palmbeach, paralipomeni, pavisa, polipolio99, pttprnc, Salmassar, simonetta, Tom90, Trasparente, wallstreet03, agoniah1, Temmao81, osinod.

Quindi e' il turno di quelli che hanno infranto di proposito o meno le regole e che dovrebbe venir sanzionati a iosa (i giudici c'hanno rinunciato :D):
Purgatorio, "girone dei peccatori incalliti":
altolivello, ammiraglio, angio, bullish, claudiano, gab1967, gianni59, kamasutra, kingalbert, mrchina, rescueland, sevenofnine, veezmo.

Alcuni di questi (i meno incalliti ... forse verranno riabilitati :o ).


io non ho mai iniziato...
mai fatta una operazione...
mi ero solo iscritto...

questa è stata la mia unica colpa... :angry::angry:

e mi ritrovo in questo girone dantesco... :wall::wall: :D
 
io non ho mai iniziato...
mai fatta una operazione...
mi ero solo iscritto...

questa è stata la mia unica colpa... :angry::angry:

e mi ritrovo in questo girone dantesco... :wall::wall: :D

Si vive secondo il regolamento, si muore secondo il regolamento ... :o
 
Statistiche dei primi messe nel messaggio iniziale del thread. ;)
 
Con lieve ritardo :D, apro il thread conclusivo del Wacky 2008.

:o

Quindi e' il turno di quelli che hanno infranto di proposito o meno le regole e che dovrebbe venir sanzionati a iosa (i giudici c'hanno rinunciato :D):
Purgatorio, "girone dei peccatori incalliti":
altolivello, ammiraglio, angio, bullish, claudiano, gab1967, gianni59, kamasutra, kingalbert, mrchina, rescueland, sevenofnine, veezmo.

Alcuni di questi (i meno incalliti ... forse verranno riabilitati :o ).

3° Miris $118'014.90 "Wacky di Bronzo"

4° Rescueland $115'857.39 (multato ripetutamente :yes:) "Wacky di Legno"

5° MartyMcFly $102'160.04

6° Angio $101'874.79 (multato ripetutamente)

Statistiche dei primi 3:

w08stat.png


Complimenti vivissimi a Miceasso, Bagno e Miris.
Tre giri di chiglia per Rescueland, giudice che non va sul podio perche' non conosce il regolamento !!! :wall::wall:


mi appello ....E' EVIDENTE UN INTENTO PERSECUTORIO NEI MIEI CONFRONTI
Impugno la classifica al TAR di Hanna e Barbera ....
 
Ma ringrazia dio che non ti ho squalificato ... :o:p

....certe parole di un giudice fanno più male di un -10% sul Nasdaq, se a proferirle è poi addirittura un MODERATORE allora credo che una riforma del sistema Wacky sia improcrastinabile anche a colpi di maggioranza.....
 
....certe parole di un giudice fanno più male di un -10% sul Nasdaq, se a proferirle è poi addirittura un MODERATORE allora credo che una riforma del sistema Wacky sia improcrastinabile anche a colpi di maggioranza.....

Ma quale riforma ... quale maggioranza ...

un due tre Pinochet ole' .... :o:p:p

augustopinochet5.jpg
 
....certe parole di un giudice fanno più male di un -10% sul Nasdaq, se a proferirle è poi addirittura un MODERATORE allora credo che una riforma del sistema Wacky sia improcrastinabile anche a colpi di maggioranza.....



devi portare pazienza, quelli che non trombano sono sempre nervosetti :D
 
Con lieve ritardo :D, apro il thread conclusivo del Wacky 2008.

:o

Complimenti vivissimi a Miceasso, Bagno e Miris.



Lo Staff del Wacky.


PS: Ma quale Staff, qua faccio tutto io . . . :wall::wall::wall::p:o

Bene a sapersi :o, cosi' la responsabilita'del "lieve ritardo" e' tutta tua :eek::p



Anche miei complimenti :bow: vivissimi ai tre del podio, a partire da Miris :) :yes: passando per Miceasso :bow: ( vincitore ! http://www.wackytrades.com/index.php?option=com_kunena&Itemid=48&func=view&catid=6&id=512&lang=en )
ed arrivando a Bagno Colossale ( che ancora oggi mi chiedo come sta :) prima che cosa faccia :) )




Io, :rolleyes: nel 2008, non ho proprio partecipato :o





Ho visto nelle simulazioni, che il nuovo nick "Iosonoilvento" *( ha scaldato i motori, in attesa della partenza della nuova edizione 2010 ch:o se non erro
inizia lunedi' prossimo, cioe' dopodomani :cool:

Durera' sei mesi solari :D e quindi,se ho capito bene, si concludera' il 30 giugno 2010.


Il neo vincitore 2009, partira' il giorno 23 gennaio per gli USA
Va a fare il panettiere :D qualche settimana, in prova :bow:
Ha detto che partira' soft, anche questa edizione :p
Io, devo riflettere, come armonizzare il moderare la sezione, partecipare al race, lavorare con calma, per conto mio. :)
Servira' tanto ordine e tanta disciplina, per mantenere equilibrio, e costanza.

:bow: :rolleyes: :) :eek: ;)


Bene, ad ognuno il suo passo ! :clap:






* Quale vento ? :D
Tanti venti, caldi e freddi. Quest'ultimi, ad esempio, soffiano in tutto il mondo


I VENTI FREDDI DELL’EMISFERO BOREALE

Dal Circolo Polare Artico, verso la Siberia, soffia il POORGA (PURGA).
Consequenziale è il BURAN, vento nord-orientale delle steppe russe; proviene dalla Siberia e può raggiungere l’area compresa tra l’Europa centrale e il Mar Caspio. Più ad est, dal Lago d’Aral alla Mongolia, soffia suo fratello KARABURAN, sempre di origini siberiane.

Nel Golfo di Trieste, talvolta anche associato al BURAN, entra da NE impetuosa e gelida la BORA. I venti freddi provenienti dai paesi balcanico-danubiani, se si dirigono verso la Grecia e il Mar Egeo, diventano l’ETESIEN (Eτησίαι).

Dalla Penisola Balcanica, diretta verso la Penisola Italiana e la Sicilia, spira da NE o ENE il GRECALE.
BORA e GRECALE possono trasformarsi in venti provenienti da nord (TRAMONTANA) presso le coste tirreniche della nostra Penisola.

Dal Golfo del Leone - Francia meridionale, spira, da NW, il MISTRAL, il nostro MAESTRALE, che segue quasi sempre le depressioni atlantiche dopo il passaggio del fronte freddo, portando un miglioramento del tempo sulla Sardegna e sulle coste tirreniche dell’Italia centro-meridionale.

Nelle regioni centrali del continente nord-americano soffia, dall’Artico e dall’Arcipelago Canadese, il BLIZZARD, che diventa il BARBER della regione dei Grandi Laghi e delle coste atlantiche settentrionali statunitensi. Quando raggiunge la Florida il BLIZZARD diventa il NORTHER; se arriva nel Messico come vento da nord assume il nome di NORTE.

In Norvegia i venti più freddi, tipicamente invernali, non giungono da nord ma da est, col nome di ELVEGUST che raggiungono i fiordi sotto forma di violenti venti di caduta (venti catabatici).
 
Quindi e' il turno di quelli che hanno infranto di proposito o meno le regole e che dovrebbe venir sanzionati a iosa (i giudici c'hanno rinunciato :D):
Purgatorio, "girone dei peccatori incalliti":
altolivello, ammiraglio, angio, bullish, claudiano, gab1967, gianni59, kamasutra, kingalbert, mrchina, rescueland, sevenofnine, veezmo.

:mmmm: chissà che avevo combinato nel 2008
 
Ultima modifica:
New FOL Order - preview: http://www.finanzaonline.com/forum/showpost.php?p=24101187&postcount=26

devi portare pazienza, quelli che non trombano sono sempre nervosetti :D

Bene a sapersi :o, cosi' la responsabilita'del "lieve ritardo" e' tutta tua :eek::p



Anche miei complimenti :bow: vivissimi ai tre del podio, a partire da Miris :) :yes: passando per Miceasso :bow: ( vincitore ! http://www.wackytrades.com/index.php?option=com_kunena&Itemid=48&func=view&catid=6&id=512&lang=en )
ed arrivando a Bagno Colossale ( che ancora oggi mi chiedo come sta :) prima che cosa faccia :) )




Io, :rolleyes: nel 2008, non ho proprio partecipato :o





Ho visto nelle simulazioni, che il nuovo nick "Iosonoilvento" *( ha scaldato i motori, in attesa della partenza della nuova edizione 2010 ch:o se non erro
inizia lunedi' prossimo, cioe' dopodomani :cool:

Durera' sei mesi solari :D e quindi,se ho capito bene, si concludera' il 30 giugno 2010.


Il neo vincitore 2009, partira' il giorno 23 gennaio per gli USA
Va a fare il panettiere :D qualche settimana, in prova :bow:
Ha detto che partira' soft, anche questa edizione :p
Io, devo riflettere, come armonizzare il moderare la sezione, partecipare al race, lavorare con calma, per conto mio. :)
Servira' tanto ordine e tanta disciplina, per mantenere equilibrio, e costanza.

:bow: :rolleyes: :) :eek: ;)


Bene, ad ognuno il suo passo ! :clap:






* Quale vento ? :D
Tanti venti, caldi e freddi. Quest'ultimi, ad esempio, soffiano in tutto il mondo


I VENTI FREDDI DELL’EMISFERO BOREALE

Dal Circolo Polare Artico, verso la Siberia, soffia il POORGA (PURGA).
Consequenziale è il BURAN, vento nord-orientale delle steppe russe; proviene dalla Siberia e può raggiungere l’area compresa tra l’Europa centrale e il Mar Caspio. Più ad est, dal Lago d’Aral alla Mongolia, soffia suo fratello KARABURAN, sempre di origini siberiane.

Nel Golfo di Trieste, talvolta anche associato al BURAN, entra da NE impetuosa e gelida la BORA. I venti freddi provenienti dai paesi balcanico-danubiani, se si dirigono verso la Grecia e il Mar Egeo, diventano l’ETESIEN (Eτησίαι).

Dalla Penisola Balcanica, diretta verso la Penisola Italiana e la Sicilia, spira da NE o ENE il GRECALE.
BORA e GRECALE possono trasformarsi in venti provenienti da nord (TRAMONTANA) presso le coste tirreniche della nostra Penisola.

Dal Golfo del Leone - Francia meridionale, spira, da NW, il MISTRAL, il nostro MAESTRALE, che segue quasi sempre le depressioni atlantiche dopo il passaggio del fronte freddo, portando un miglioramento del tempo sulla Sardegna e sulle coste tirreniche dell’Italia centro-meridionale.

Nelle regioni centrali del continente nord-americano soffia, dall’Artico e dall’Arcipelago Canadese, il BLIZZARD, che diventa il BARBER della regione dei Grandi Laghi e delle coste atlantiche settentrionali statunitensi. Quando raggiunge la Florida il BLIZZARD diventa il NORTHER; se arriva nel Messico come vento da nord assume il nome di NORTE.

In Norvegia i venti più freddi, tipicamente invernali, non giungono da nord ma da est, col nome di ELVEGUST che raggiungono i fiordi sotto forma di violenti venti di caduta (venti catabatici).

Mi urge sapere le regole infrante :mmmm:
 
Con lieve ritardo :D, apro il thread conclusivo del Wacky 2008.

:o

Innanzitutto i seguenti utenti non mi hanno mai inviato la password
e quindi non compariranno in classifica:
Inferno, "girone di quelli che hanno qualcosa da nascondere":
albert_63, mcpandre, dagoweb, lrmichele13, espositogiuseppe, stoplossfan, omero_cobraf, pj prove, lobojo, gasta, proteone, vindy, zamardis, piergiovanni, cervellofine, simulpaolo, faviv74, danda2002, superbaffone, gnappo, patrick37.

Poi, ci sono i ritirati/resettati et simili:
Inferno, "girone dei sbianchettatori":
anitany, beppe67, bob71, bosconero, chyna1980, CLakatios, dipietrodominic, dugio, EMILIOS, erreti, erschrager, fatis, faviv74, foxlele, Heartattack, Ilpippone, italia97, jbryanscott, johnbss, johnnyb_1, juniovalerio, Limic, LuckySevans, maurozanna, maxtrade, monolitho, Palmbeach, paralipomeni, pavisa, polipolio99, pttprnc, Salmassar, simonetta, Tom90, Trasparente, wallstreet03, agoniah1, Temmao81, osinod.

Quindi e' il turno di quelli che hanno infranto di proposito o meno le regole e che dovrebbe venir sanzionati a iosa (i giudici c'hanno rinunciato :D):
Purgatorio, "girone dei peccatori incalliti":
altolivello, ammiraglio, angio, bullish, claudiano, gab1967, gianni59, kamasutra, kingalbert, mrchina, rescueland, sevenofnine, veezmo.

Alcuni di questi (i meno incalliti ... forse verranno riabilitati :o ).

Paradiso, "i soliti raccomandati":

1° Miceasso $197'600.22 "Wacky of the Year 2008"

2° Bagno Colossale $153'044.28 "Wacky d'Argento"

3° Miris $118'014.90 "Wacky di Bronzo"

4° Rescueland $115'857.39 (multato ripetutamente :yes:) "Wacky di Legno"

5° MartyMcFly $102'160.04

6° Angio $101'874.79 (multato ripetutamente)





E gli altri classificati?C'e' una classifica completa?non mi ricordo piu' che performance strepitosa ho fatto nel 2008....io quest'anno ho dovuto fare 363000$ per arrivare terzo,a Miris ne sono bastati 118000$ che ingiustizia!!!
Altri tempi.....

Quindi io posso fregiarmi del titolo di "wacky di bronzo 2009",waw che onore:eek::eek:!!!!!!
 
Indietro