con la paura dello storno

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

eli64

Utente Registrato
Registrato
16/5/08
Messaggi
1.384
Punti reazioni
44
con sta maledetta paura di uno storno dei mercati non riesco a conbinare nulla, non che i mercati siano facili in questo momento , nonostante che gli indici sono quasi sempre saliti.
ma purtroppo resto molto indeciso......
consigli ?
 
con sta maledetta paura di uno storno dei mercati non riesco a conbinare nulla, non che i mercati siano facili in questo momento , nonostante che gli indici sono quasi sempre saliti.
ma purtroppo resto molto indeciso......
consigli ?

Riposati fin dopo Natale ... :)
 
con sta maledetta paura di uno storno dei mercati non riesco a conbinare nulla, non che i mercati siano facili in questo momento , nonostante che gli indici sono quasi sempre saliti.
ma purtroppo resto molto indeciso......
consigli ?

nel dubbio meglio stare fuori
 
con sta maledetta paura di uno storno dei mercati non riesco a conbinare nulla, non che i mercati siano facili in questo momento , nonostante che gli indici sono quasi sempre saliti.
ma purtroppo resto molto indeciso......
consigli ?
Eli ,non aver paura,anche in un mercato laterale ci sono buone occasioni e non penso che ci saranno crolli nel breve
 
molti titoli se ne infischiano altamente degli indici
 
grazie a tutti , ma son dentro ancora con poco perche son uscito gia' 15 gg. fa' ma per fortuna , perche molti titoli che avevo son scesi gia' molto , in pratica credo che siano pochi titoli che sostengono i mercati
 
:D:D:Dprima delle tredicesime non si crolla parere personale
 
con sta maledetta paura di uno storno dei mercati non riesco a conbinare nulla, non che i mercati siano facili in questo momento , nonostante che gli indici sono quasi sempre saliti.
ma purtroppo resto molto indeciso......
consigli ?

se non sei convinto, liquido non sbaglia mai :)
 
con sta maledetta paura di uno storno dei mercati non riesco a conbinare nulla, non che i mercati siano facili in questo momento , nonostante che gli indici sono quasi sempre saliti.
ma purtroppo resto molto indeciso......
consigli ?

Dipende dal tuo orizzonte temporale e dalla tua abilità nel performare come o più dell'indice. Ovvio che stiamo lateralizzando, abbiamo corso tanto e sembra esserci incertezza del tipo "Dubai". Nessuno ha la palla di cristallo per vedere se e quando ci sarà questa benedetta correzione da 10%. Detto questo a Marzo secondo te saremo più bassi o più alti di adesso?:)

Sottinteso che un pochino di liquidità va sempre mantenuta a mio avviso, non per difensività come un anno fa, ma per piazzare qualche pallottolla in caso di correzione! :yes:
 
Tira brutta aria anche oggi ....
 
Apri un pò le finestre
 
quaso quaso si cambia in euri:censored::censored: 1.4794
 
allora aspetto:D:D
 
E' lui o non è lui ???

... . ... Io ne sono letteralmente terrorizzato ...​



Tira brutta aria anche oggi ....

con sta maledetta paura di uno storno dei mercati non riesco a conbinare nulla, non che i mercati siano facili in questo momento , nonostante che gli indici sono quasi sempre saliti.
ma purtroppo resto molto indeciso......
consigli ?

con la paura dello storno....... non corrono i guadagni
ma poi dove sta scritto che si dovra' stornare pesantemente?

mi sembra che lo s&p dal 2003 al 2007 sia salito a vedere il grafico poi magari.....
http://www.google.com/finance?q=INDEXSP:.INX

Dipende dal tuo orizzonte temporale e dalla tua abilità nel performare come o più dell'indice. Ovvio che stiamo lateralizzando, abbiamo corso tanto e sembra esserci incertezza del tipo "Dubai". Nessuno ha la palla di cristallo per vedere se e quando ci sarà questa benedetta correzione da 10%. Detto questo a Marzo secondo te saremo più bassi o più alti di adesso?:)

Sottinteso che un pochino di liquidità va sempre mantenuta a mio avviso, non per difensività come un anno fa, ma per piazzare qualche pallottolla in caso di correzione! :yes:
 

Allegati

  • Sal.Vi6.jpg
    Sal.Vi6.jpg
    118 KB · Visite: 507
Indietro