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da non sottovalutare
DryShips Q3 Risultati finanziari
2009-10-27
DryShips Inc. (NASDAQ: DRYS), fornitore globale di servizi di trasporto marittimo di merci drybulk e di perforazione offshore di petrolio in acque profonde, ha annunciato la sua non certificati risultati finanziari e operativi per il terzo trimestre e nove mesi terminati il 30 settembre 2009.
George Economou, Chairman e Chief Executive Officer della Società ha commentato:
"Siamo lieti di annunciare un altro trimestre di risultati operativi redditizio per DryShips come sia la nostra unità di perforazione e drybulk continuato a svolgere a tassi di utilizzo elevati. Siamo particolarmente soddisfatti con gli elevati tassi di utilizzazione realizzati dagli Raude Eirik, che è di perforazione off in Ghana il campo Giubileo per Tullow Oil. Il Eiriksson Leiv si prevede di completare il proprio incarico con Shell nel Mare del Nord nel mese di ottobre e la mobilitazione per iniziare le operazioni di trivellazione nel Mar Nero nel quadro di un contratto di 3 anni per la Petrobras.Maggior parte degli indicatori economici per l'economia mondiale sembra indicare la fine della recessione e stiamo anche vedendo i segni di ripresa da parte di paesi oltre a Cina e India. Il piano di stimolo attuato dal governo cinese in precedenza nel corso dell'anno non ha affatto giocato da sé, come la maggior parte di questo denaro è andato allo sviluppo delle infrastrutture che sono i progetti a medio e lungo termine. Mentre la domanda di spedizione è drybulk dovrebbe rimanere forte per i prossimi anni, il volume delle commesse di grandi dimensioni continua a destare preoccupazione, in particolare per il 2010. Le consegne effettive nei primi nove mesi del 2009 erano molto più piccole sono state previste all'inizio dell'anno e offrono qualche speranza che le cancellazioni e ritardi allevierà le proiezioni eccesso di offerta.
"La nostra flotta drybulk è ora praticamente totalmente fissato per il resto del 2009 e il 2010 e il 77% fissato per il 2011 a livelli sani e siamo pronti a sfruttare la volatilità dei tassi di nolo per il futuro attraverso la nave piùacquisizioni. DryShips ha ora 1,44 miliardi dollari in fissa EBITDA dal suo rinfuse secche e le unità di perforazione per i prossimi 2,25 anni e siamo ben posizionati per trarre vantaggio dalle opportunità di acquisizione che si presentano ".
La società ha registrato un utile netto di 35,6 milioni dollari, o 0,12 dollari e l'utile base per azione diluita per il periodo di tre mesi terminato il 30 settembre 2009, rispetto a un utile netto di $ 180,0 milioni, o $ 4,13 di base e diluito per azione per il periodo di tre mesi conclusisi il 30 settembre 2008. L'EBITDA, che è definita e riconciliato più avanti in questo comunicato stampa, è stato 104,8 milioni dollari per il terzo trimestre del 2009 rispetto ai 258,5 milioni dollari per lo stesso periodo nel 2008.
Incluse nei risultati del terzo trimestre è una perdita di 39,3 milioni dollari o 0,15 dollari per azione associate con la valutazione di operazioni di swap della Società dei tassi di interesse. Escludendo questa voce, l'utile netto sarebbe pari a 74,9 milioni dollari o 0,27 dollari per azione.
L'utile base per azione per il terzo trimestre del 2009 comprendono un non-competenza di cassa per i dividendi cumulativi sulla Serie A Convertible Preferred Stock, pari a $ 4,0 milioni, il che riduce il reddito disponibile per gli azionisti comuni.
Per il segmento drybulk vettore, viaggio ricavi netti (ricavi meno le spese di viaggio, viaggio) è diminuito di 113,4 milioni dollari a 114,8 milioni dollari per il periodo di tre mesi terminato il 30 settembre 2009, rispetto ai 228,2 milioni dollari per il periodo di tre mesi chiuso al 30 settembre 2008. La diminuzione è attribuibile al mercato significativamente inferiori del trasporto merci nel corso del terzo trimestre del 2009 rispetto al terzo trimestre del 2008. Per il segmento di perforazione offshore, i ricavi da contratti di perforazione pari a 107,6 milioni dollari per il periodo di tre mesi chiuso al 30 settembre 2009 rispetto a 88,1 dollari per lo stesso periodo nel 2008.
Totale nave e le spese di funzionamento impianto di perforazione e di deprezzamento totale e ammortamenti è diminuito a 56,2 milioni dollari e 49,4 milioni dollari, rispettivamente, per il periodo di tre mesi terminati il 30 settembre 2009 da 58,3 milioni dollari e 50,4 milioni dollari, rispettivamente, per il periodo di tre mesi conclusosi il 30 settembre , 2008. Totale spese generali e amministrative è sceso a 22,9 milioni dollari da 27,8 milioni dollari durante i periodi di confronto.
Interessi e oneri finanziari netti del margine di interesse è sceso a 16,3 milioni dollari per il periodo di tre mesi terminato il 30 settembre 2009, rispetto ai 27,4 milioni dollari per il periodo di tre mesi conclusisi il 30 settembre 2008. Tale diminuzione è principalmente attribuibile alla diminuzione dei livelli tasso medio di interesse durante il periodo di tre mesi terminato il 30 settembre 2009, rispetto allo stesso periodo nel 2008.
DryShips Q3 Risultati finanziari
2009-10-27
DryShips Inc. (NASDAQ: DRYS), fornitore globale di servizi di trasporto marittimo di merci drybulk e di perforazione offshore di petrolio in acque profonde, ha annunciato la sua non certificati risultati finanziari e operativi per il terzo trimestre e nove mesi terminati il 30 settembre 2009.
George Economou, Chairman e Chief Executive Officer della Società ha commentato:
"Siamo lieti di annunciare un altro trimestre di risultati operativi redditizio per DryShips come sia la nostra unità di perforazione e drybulk continuato a svolgere a tassi di utilizzo elevati. Siamo particolarmente soddisfatti con gli elevati tassi di utilizzazione realizzati dagli Raude Eirik, che è di perforazione off in Ghana il campo Giubileo per Tullow Oil. Il Eiriksson Leiv si prevede di completare il proprio incarico con Shell nel Mare del Nord nel mese di ottobre e la mobilitazione per iniziare le operazioni di trivellazione nel Mar Nero nel quadro di un contratto di 3 anni per la Petrobras.Maggior parte degli indicatori economici per l'economia mondiale sembra indicare la fine della recessione e stiamo anche vedendo i segni di ripresa da parte di paesi oltre a Cina e India. Il piano di stimolo attuato dal governo cinese in precedenza nel corso dell'anno non ha affatto giocato da sé, come la maggior parte di questo denaro è andato allo sviluppo delle infrastrutture che sono i progetti a medio e lungo termine. Mentre la domanda di spedizione è drybulk dovrebbe rimanere forte per i prossimi anni, il volume delle commesse di grandi dimensioni continua a destare preoccupazione, in particolare per il 2010. Le consegne effettive nei primi nove mesi del 2009 erano molto più piccole sono state previste all'inizio dell'anno e offrono qualche speranza che le cancellazioni e ritardi allevierà le proiezioni eccesso di offerta.
"La nostra flotta drybulk è ora praticamente totalmente fissato per il resto del 2009 e il 2010 e il 77% fissato per il 2011 a livelli sani e siamo pronti a sfruttare la volatilità dei tassi di nolo per il futuro attraverso la nave piùacquisizioni. DryShips ha ora 1,44 miliardi dollari in fissa EBITDA dal suo rinfuse secche e le unità di perforazione per i prossimi 2,25 anni e siamo ben posizionati per trarre vantaggio dalle opportunità di acquisizione che si presentano ".
La società ha registrato un utile netto di 35,6 milioni dollari, o 0,12 dollari e l'utile base per azione diluita per il periodo di tre mesi terminato il 30 settembre 2009, rispetto a un utile netto di $ 180,0 milioni, o $ 4,13 di base e diluito per azione per il periodo di tre mesi conclusisi il 30 settembre 2008. L'EBITDA, che è definita e riconciliato più avanti in questo comunicato stampa, è stato 104,8 milioni dollari per il terzo trimestre del 2009 rispetto ai 258,5 milioni dollari per lo stesso periodo nel 2008.
Incluse nei risultati del terzo trimestre è una perdita di 39,3 milioni dollari o 0,15 dollari per azione associate con la valutazione di operazioni di swap della Società dei tassi di interesse. Escludendo questa voce, l'utile netto sarebbe pari a 74,9 milioni dollari o 0,27 dollari per azione.
L'utile base per azione per il terzo trimestre del 2009 comprendono un non-competenza di cassa per i dividendi cumulativi sulla Serie A Convertible Preferred Stock, pari a $ 4,0 milioni, il che riduce il reddito disponibile per gli azionisti comuni.
Per il segmento drybulk vettore, viaggio ricavi netti (ricavi meno le spese di viaggio, viaggio) è diminuito di 113,4 milioni dollari a 114,8 milioni dollari per il periodo di tre mesi terminato il 30 settembre 2009, rispetto ai 228,2 milioni dollari per il periodo di tre mesi chiuso al 30 settembre 2008. La diminuzione è attribuibile al mercato significativamente inferiori del trasporto merci nel corso del terzo trimestre del 2009 rispetto al terzo trimestre del 2008. Per il segmento di perforazione offshore, i ricavi da contratti di perforazione pari a 107,6 milioni dollari per il periodo di tre mesi chiuso al 30 settembre 2009 rispetto a 88,1 dollari per lo stesso periodo nel 2008.
Totale nave e le spese di funzionamento impianto di perforazione e di deprezzamento totale e ammortamenti è diminuito a 56,2 milioni dollari e 49,4 milioni dollari, rispettivamente, per il periodo di tre mesi terminati il 30 settembre 2009 da 58,3 milioni dollari e 50,4 milioni dollari, rispettivamente, per il periodo di tre mesi conclusosi il 30 settembre , 2008. Totale spese generali e amministrative è sceso a 22,9 milioni dollari da 27,8 milioni dollari durante i periodi di confronto.
Interessi e oneri finanziari netti del margine di interesse è sceso a 16,3 milioni dollari per il periodo di tre mesi terminato il 30 settembre 2009, rispetto ai 27,4 milioni dollari per il periodo di tre mesi conclusisi il 30 settembre 2008. Tale diminuzione è principalmente attribuibile alla diminuzione dei livelli tasso medio di interesse durante il periodo di tre mesi terminato il 30 settembre 2009, rispetto allo stesso periodo nel 2008.