OLLY C'E'QUINDI APRE UNLUI........:p

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Non ne avrai più l'occasione.

Questo è il mio ultimo post in un 3d dove ci sei tu.

Ho sbagliato, ti ho chiesto scusa. Se non vuoi o non sei in grado di accettarle, mi dispiace, ma non mi fa piacere parlare con persone così.

Al di la degli scherzi, ci sono persone dietro i nick.

Mi dispiace molto per quanto accaduto. Chiedo scusa a tutti.

Addio.

dai kevin smettila e fate pace:angry::angry:
 
credo che quando ci si renderà conto che il resto del mondo scenderà cederanno anche le nostre big, è solo questione di minuti

io guarderei il misuratore della paura : i bonds

non fanno faville
 
PARIGI (MF-DJ)--Le principali banche francesi hanno chiesto miliardi di dollari nell'ambito della causa per il fallimento di Lehman Brothers.

E' quanto si legge su alcuni documenti ufficiali, secondo cui le banche francesi avrebbero chiesto agli amministratori fallimentari di Lehman di risarcirle di miliardi di dollari. Liv

(END) Dow Jones Newswires
 
Elezioni in Germania prossime..G20..

mi aspetto gia' qualche dichiarazione oggi..preventiva..

i dati non servono
 
andiamo avanti cosi??????...capisco che sei long....però un pò di buonsenso.....:D


giornate sempre + nervose .. in un senso o nell'altro..


da stare accorti in entrambe le direzioni...


i dati sono soltanto una scusa..


F.
 
ora vanno a chiudere il piccolo gap su fut S&P500 :cool:
 
Elezioni in Germania prossime..G20..

mi aspetto gia' qualche dichiarazione oggi..preventiva..

i dati non servono

io ho una strana impressione....qui mettono muri per sorregere indici e titoli.voglia di scendere a parte i soliti ritracciamneti per prese di beneficio non ne vedo.
 
andiamo avanti cosi??????...capisco che sei long....però un pò di buonsenso.....:D

no , la borsa puo' fare anche -5%..ma se dovessi cercare un timing..direi che oggi shortare si e' fuori tempo..a livello di rischio..sono gia' shorts dentro..e sono tanti

5 giorni con una media sopra 1,6..e' notevole..e' venerdi'..hanno di fronte un meeting importante..che fanno shortano over ancora?

possibilita', casistica..e rischio
 
io guarderei il misuratore della paura : i bonds

non fanno faville

io vedo che inizia un ritirta generale su tutte le aterie prime.
qualhe settimana fa abbiamo assistito a rialzi contemporanei di borse e bond.

proprio per i discorsi che abbiamo fatto nelle utime settimane credo che i parmetri che abbiamo sempre monitrato siano da rivedere (vedesi $/yen)

omunque son d'accrdo che è ancora tutta da giocare la partita oggiOK!
 
credo che sia tanto di quello short in giro che se per caos il dato fosse suoeriore alle aspettative...azzzzzz:eek:
 
io ho una strana impressione....qui mettono muri per sorregere indici e titoli.voglia di scendere a parte i soliti ritracciamneti per prese di beneficio non ne vedo.

si vero....x smaltire l'ipercomprato.......ma potrebbe essere inizio della discesa.......ki lo sa???....cmq...sicuramente è un dato di fatto almeno secondo me stanno distribuendo.....e un pò durerà....poi.....KO!
 
si vero....x smaltire l'ipercomprato.......ma potrebbe essere inizio della discesa.......ki lo sa???....cmq...sicuramente è un dato di fatto almeno secondo me stanno distribuendo.....e un pò durerà....poi.....KO!
non credo che sia distribuzione....pero' boh:mmmm::mmmm:
siamo nel range 22800/23300...

se rompe quel range al rialzo andiamo a 25000 senza pensarci molto:rolleyes:
 
Indietro