Tendenze del mercato del credito alle famiglie

ah chissa' che me credevo....

(software per i missili Aster)...

comunque non offendere perche Housecrasc li fa...

:D:D:D

Tu non hai nemmeno idea del lavoro che faccio io nel mondo del SW, caro il mio a malapena "Junior Test Engineer" :D
 
secondo me saranno in tutt'altre faccende affacendati e manco col viaggio pagato ce verrebbero a farse la gitarella a Roma......

:D:D:D

e certo ... molti staranno davanti alle chiese a "stendere la mano" dicendo:

"signore mi aiuti ...... devo pagare la rata di mutuo da 1.300 euro/mese che altrimenti mi pignorano la casa..." :D
 
sono i rogiti praticamente...

perche' il compromesso riporta il prezzo della locandina?

:clap::clap::clap:

E allora che bisogno hanno di fare le statistiche? L'hai letto bene il post di ond@?

Tra le righe ti ha praticamente detto che taroccano i dati per non dire che se la caxxa gela possono farci pattinaggio artistico.
 
Tu non hai nemmeno idea del lavoro che faccio io nel mondo del SW, caro il mio a malapena "Junior Test Engineer" :D

ue' te dicesti che facevi siti web, mo' te vergogni?

e pijatela co' superbo, che vuoi da me?

:D:D:D
 
Tu non hai nemmeno idea del lavoro che faccio io nel mondo del SW, caro il mio a malapena "Junior Test Engineer" :D

Se lavorate tutti nel software gli indiani tra poco vi sfileranno anche le mutande.
E cosi mentre le case calano, caleranno piu velocemente i nostri stipendi
 
E allora che bisogno hanno di fare le statistiche? L'hai letto bene il post di ond@?

Tra le righe ti ha praticamente detto che taroccano i dati per non dire che se la caxxa gela possono farci pattinaggio artistico.

io lo sapevo gia', quindi mo' te sei convinto che con i prezzi in locandina gli unici che se fanno le bippe siete voi?

che poi, se loro taroccano i dati, anche l'agenzia del territorio da loro li prende i dati e dall'agenzia delle entrate prendono anche li' statisticamente una quota parte dei rogiti e pero' aspettate sempre il report dell'AdT come se v'apparisse la madonna...:D:D:D

morale:

ecco perche' ce sbattete le corna quando andate sul campo ed incocciate con immobili che hanno prezzi congrui in partenza...

contenti voi...

:D:D:D
 
Se lavorate tutti nel software gli indiani tra poco vi sfileranno anche le mutande.
E cosi mentre le case calano, caleranno piu velocemente i nostri stipendi


è probabile, putroppo .....:rolleyes:

Comunque, senza andare in India, basta andare in Slovenia (più esattamente a Ljubljana dove c'è una buona università) che trovi aziende di ingegneria del SW che praticano prezzi decisamente concorrenziali (il gruppo ELS.AG/DAT.AMA.T lo fà, per esempio .....) :yes:
 
Se lavorate tutti nel software gli indiani tra poco vi sfileranno anche le mutande.
E cosi mentre le case calano, caleranno piu velocemente i nostri stipendi

io me salvo...so' vecchietto ormai...

:D:D:D
 
io lo sapevo gia', quindi mo' te sei convinto che con i prezzi in locandina gli unici che se fanno le bippe siete voi?

che poi, se loro taroccano i dati, anche l'agenzia del territorio da loro li prende i dati e dall'agenzia delle entrate prendono anche li' statisticamente una quota parte dei rogiti e pero' aspettate sempre il report dell'AdT come se v'apparisse la madonna...:D:D:D

Io penso che i dati AdT siano proprio presi dai rogiti :D

Il fatto che i numeri non diano % rilevanti di cali può essere dovuto ad effetti di provvedimenti che hanno alterato i numerelli (es: la Bersani, che ad un certo punto ha avuto come effetto un apparente rialzo/tenuta delle quotazioni).

Detto questo, siccome ritengo quei dati attualmente non validi ai fini statistici, a me basta sapere se si vende, ovvero il numero delle transazioni: finchè crollano quelle, significa che i prezzi che circolano non sono in linea con quello che è il mercato. :bye:
 
Leggo che le sofferenze sono aumentate del 4%, arrivando a 20.4b su un totale erogato di 272b, siamo intorno al 7.5%. Ho sbagliato qualcosa?
:confused::confused::confused:
 
Io penso che i dati AdT siano proprio presi dai rogiti :D

Il fatto che i numeri non diano % rilevanti di cali può essere dovuto ad effetti di provvedimenti che hanno alterato i numerelli (es: la Bersani, che ad un certo punto ha avuto come effetto un apparente rialzo/tenuta delle quotazioni).

Detto questo, siccome ritengo quei dati attualmente non validi ai fini statistici, a me basta sapere se si vende, ovvero il numero delle transazioni: finchè crollano quelle, significa che i prezzi che circolano non sono in linea con quello che è il mercato. :bye:

l'AdT, ripeto non e' solo sui rogiti che si basa ma anche sulle reti immobiliari...percio' e' un altro fritto misto...

aspetta poi che entra in vigore lo scollamento con i prezzi efettivamente pagati e poi mi dirai su che ti baserai visto che anche con offerta rarefatta i prezzi possono rimanere inchiodati......COME NEL 92-98...

:D:D:D
 
l'AdT, ripeto non e' solo sui rogiti che si basa ma anche sulle reti immobiliari...percio' e' un altro fritto misto...

Riporta qui da quali fonti hai preso questa informazione. Attendo trepidamente :D
 
Se è un tentativo di sapere che lavoro faccio, hai da schiattà

Sappi solo che figure come la mia ce ne sono solo 12 su 40000 in tutto il mondo e 2 in EMEA nella mia azienda :D

ma io ho buona memoria, parlavi te con un altro utente di pagine web e l'altro invece era piu' dot Net...

cumpa'...:cool::cool:
 
Indietro