Novita Webank!

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

il bancomat scade al 06/09 mica che cambia qualcosa dopo,si sono acorti che la gente apre solo per la promozione poi diventa una bega a chiudere il conto ,cosi se lo vuoi chiudere fai prima senza dover mandare i bancomat se sono scaduti e tutto il resto,ma qomunque non ce nessuno che abia mai chiuso il webank ' come si fa? grazie anticipatamente per le risposte ,cose devi dare indietro carta servizi i bancomat asegni ,devi fare la racomandata?
 
Il ho chiuso uno dei mie conti Webank con un semplice fax ma non avevo nè carte nè assegni. In caso contrario puoi consegnarli alla filiale oppure fare la raccomandata.

Ciao,
cdr
 
Quando aspettano ad informare i correntisti, dopo un mese che la remunerazione si è azzerata?

30 giorni prima dell'entrata in vigore.
Il bollo sono pronto a scommettere che non verrà azzerato... se hanno copiato IWBank lo farannno sino in fondo ;)

Ciao,
cdr
 
30 giorni prima dell'entrata in vigore.
Il bollo sono pronto a scommettere che non verrà azzerato... se hanno copiato IWBank lo farannno sino in fondo ;)

Ciao,
cdr

ma quindi il tasso non crollerà a zero alla fine della promozione del 28 febbraio 2009, come m'era sembrato di capire - visto che, salvo mie sviste, non mi pare d'essere stato ancora informato...
 
Il ho chiuso uno dei mie conti Webank con un semplice fax ma non avevo nè carte nè assegni. In caso contrario puoi consegnarli alla filiale oppure fare la raccomandata.

Ciao,
cdr

grazie mille per il suggerimento!
 
ma quindi il tasso non crollerà a zero alla fine della promozione del 28 febbraio 2009, come m'era sembrato di capire - visto che, salvo mie sviste, non mi pare d'essere stato ancora informato...

No, rimarrà il tasso base.

Prego per l'altro post :D

Ciao,
cdr
 
Webank era una buona scelta proprio x' da un minimo di retribuzione sul conto...certo una politica del genere non aiuta ad aumentare i clienti, volevo aprire il conto, ma ora non so se conviene + :mmmm:....
 
Webank era una buona scelta proprio x' da un minimo di retribuzione sul conto...certo una politica del genere non aiuta ad aumentare i clienti, volevo aprire il conto, ma ora non so se conviene + :mmmm:....

Fino a fine giugno al 5% di interessi conviene sicuramente! :yes:
Poi si vedrà, ma se fanno come fece iwbank, ci sarà una luuunga transizione prima di rendere obbligatorie le nuove regole.
Eppoi io spero ancora che cambino idea, dopotutto ufficialmente non si sono ancora affatto sbilanciati...
 
se fanno come fece iwbank

chi ha parlato col call center riferisce però un quadro molto preciso delle nuove condizioni e dei tempi
è strano che gli operatori si siano sbilanciati così se non hanno avuto un preciso input dalla banca

ma non c’era un nuovo forum di Webank per i clienti? lì hanno chiesto?
 
Mi fate un riassunto del cambiamento passato delle condizioni di Iw......grazie
 
chi ha parlato col call center riferisce però un quadro molto preciso delle nuove condizioni e dei tempi

Veramente alcuni che hanno parlato col customer care webank hanno riferito di operatori che cadevano dalle nuvole o addirittura di smentite... :rolleyes:
 
Scusa dario ma non ho capito il tuo link, porta pazienza che oggi ho la mente devastata
 
Veramente alcuni che hanno parlato col customer care webank hanno riferito di operatori che cadevano dalle nuvole o addirittura di smentite... :rolleyes:

Questi post di smentite me li sono persi, ho letto il primo di questa discussione e poi se ricordo bene la conferma di Gladio.

In effetti era sembrato strano avessero dato anticipazioni di questo tipo, visto che ci leggono avranno dato nuovi input agli operatori: “fate gli gnorri” :D
 
Scusa dario ma non ho capito il tuo link, porta pazienza che oggi ho la mente devastata
;)
Praticamente quando hanno introdotto il doppio comparto del c/c:
1 operativo
2 deposito remunerato
ai vecchi correntisti avevano lasciato per circa un anno gli interessi anche sul comparto 1.
 
;)
Praticamente quando hanno introdotto il doppio comparto del c/c:
1 operativo
2 deposito remunerato
ai vecchi correntisti avevano lasciato per circa un anno gli interessi anche sul comparto 1.

Grazie mille.:bow:
 
Grazie mille.:bow:

Figurati, di nulla ;)



Il dubbio è …

posto che IWBank tratta meglio chi è già correntista, rispetto agli ultimi arrivati (altro esempio è nelle commissioni trading: io mantengo quelle che avevo anni fa, migliori di quelle attuali)

… succede lo stesso con le altre banche?
 
Quando fineco ha cambiato le condizioni del banking (canone ecc..) ha applicato condizioni "transitorie" per oltre un anno ai vecchi clienti; non so se a tutti o solo ad alcuni (avevo mandato una mail dove manifestavo il mio disappunto)
 
Figurati, di nulla ;)



Il dubbio è …

posto che IWBank tratta meglio chi è già correntista, rispetto agli ultimi arrivati (altro esempio è nelle commissioni trading: io mantengo quelle che avevo anni fa, migliori di quelle attuali)

… succede lo stesso con le altre banche?

speriamo sennò come ho chiuso fineco chiudo anche webank e mi dedico solo alla cara BCC
 
Indietro