Brianza:vedo sempre meno agenzie immobiliari ma i prezzi rimangono quelli di sempre..

Ciao Bigghy! Ti do una notissssssiola, Santa Marinella ora, per via dei cali registrati a Roma, in alcune zone è più cara della capitale :clap: .. questione di tempo, ormai chi deve comprare sposta l'occhio a Roma e non più qui, togliendo cosi ulteriore domanda alla provincia... eh si, perchè se devo comprare qui a 4/5k al mq, allora compro a Roma :eek: ...per cui, se nessuno più acquista qui, significa che il botto sarà ancora più fragoroso! OK!
Bentrovato! :cool:

Non ti sfugge nulla! :clap: :bow: :D
 
No, veramente! Ieri mi hanno contattato per una casa... 6k al mq! :angry: a Santa Marinella???????????? :eek::angry:

Ma tu gli hai detto che scrivi su FFZ??? :D
Allora erano meglio le villone che ti avevo linkato io!
Oggi ho trovato un annuncio di una villetta a S. Marinella, 2 piani, un centinaio di mq (forse più), giardino... 250000 euro o giù di lì. Interessa?
Il prezzo mi sembra buono.
 
vabbè 6K al mq a santa marinella è da ridere .... mica parlava sul serio ?? comunque le richieste non fanno testo bisogna parlare solo di prezzi di vendita. Se volete una consulenza immobiliare ve la posso dare io a 1000 € l'ora: vuol dire secondo voi che io valgo 1000 € l'ora ? no .... se un giorno vi dico che qualcuno mi da 35 € l'ora per una consulenza, quello è il mio valore. Chiaro l'esempio ??? A quello che vuole 6K al mq a santa marinella rideteje in faccia !!! :-D
 
Indietro