Il 27 Dicembre a Londra...

Sì, vero te ne dò atto.
L'avrai detto proprio dopo lo scoppio brutale della crisi.
Avevo pensato che fossi il Mago Othelma a un certo punto.

:D

l'ho detto in tempi non sospetti...prevedendo il crollo dell'inflazione nella seconda parte del 2008...
 
l'ho detto in tempi non sospetti...prevedendo il crollo dell'inflazione nella seconda parte del 2008...

Cerca il PRIMO post e vediamo questi "tempi non sospetti": ormai ti si deve credere col contagocce.

Facile attribuirsi meriti a posteriori.

Finora t'ho solo visto fare cilecca.
 
Cerca il PRIMO post e vediamo questi "tempi non sospetti": ormai ti si deve credere col contagocce.

Facile attribuirsi meriti a posteriori.

Finora t'ho solo visto fare cilecca.

delle tue previsioni neanche spreco commenti.

basta la tua condizione abitativa attuale a dimostrare che sei un guru della finanza
 
delle tue previsioni neanche spreco commenti.

basta la tua condizione abitativa attuale a dimostrare che sei un guru della finanza

è giovane, conta la condizione futura ;) pensa tu alla tua ricchezza puramente di carattere ereditario invece

ma come ti permetti boh
 
è giovane, conta la condizione futura ;) pensa tu alla tua ricchezza puramente di carattere ereditario invece

ma come ti permetti boh

giovane insomma a 36 anni se uno ha la stoffa lo ha già dimostrato da un pezzo....

mi permetto perchè si permette lui di fare da maestrino allora sono costretto a ricordargli la sua drammatica situazione attuale;)
 
giovane insomma a 36 anni se uno ha la stoffa lo ha già dimostrato da un pezzo....

mi permetto perchè si permette lui di fare da maestrino allora sono costretto a ricordargli la sua drammatica situazione attuale;)

Non ho nulla da dimostrare a te: chiedi ai miei manager come sono e chiedigli come mai mi danno fior di bonus ogni anno.

Uno che non azzecca un suggerimento (sì, tali sono, perchè se tu investi io sono Sabrina Ferilli) ha molto da imparare da me.
 
e i tassist ia milano/roma che dicono?

che non sono mai contenti per quanto becchino troppi soldi :D

...Il post era volutamente provocatorio...attendo anchio l'evento deflattivo che darà la mazzata al mercato. ^_^
 
Non ho nulla da dimostrare a te: chiedi ai miei manager come sono e chiedigli come mai mi danno fior di bonus ogni anno.

Uno che non azzecca un suggerimento (sì, tali sono, perchè se tu investi io sono Sabrina Ferilli) ha molto da imparare da me.

si si bonus........mavvateneapesca.....

un manager pagato con superbonus che vive in affitto in 40mq periferici....
 
si si bonus........mavvateneapesca.....

un manager pagato con superbonus che vive in affitto in 40mq periferici....

Te non capisci una sega: si vede che sei un disoccupato ancora.

Io non ho detto che sono un manager.

I bonus non li prendono solo i manager, barbun.
 
Te non capisci una sega: si vede che sei un disoccupato ancora.

Io non ho detto che sono un manager.

I bonus non li prendono solo i manager, barbun.

tenero che sei non riesco ad essere cattivo con te mi fai un pò pena
 
scusami ma per caso sotto altro nik posti in un forum "bolla immobiliare" con il nome di Dgabera?, perchè generalmente argomenti in modo meno mediocre.
 
scusami ma per caso sotto altro nik posti in un forum "bolla immobiliare" con il nome di Dgabera?, perchè generalmente argomenti in modo meno mediocre.

è sempre lui, il nostro dirigente superpagato
 
scusami ma per caso sotto altro nik posti in un forum "bolla immobiliare" con il nome di Dgabera?, perchè generalmente argomenti in modo meno mediocre.

Qui si scade perchè il livello di certa gente è veramente infimo.
 
Indietro