grande ubi 2

sveglia giù dalle brande.......

occhio alle trappole oggi......

ocioooo
 
notte a tutti i tiratardi .....pensate che lanotizia madoff su UBI sia molto brutta?per domani?
grazie



Buon dì a tutti ;)

60,4 Mil per un gruppo come UBI non incidono più di tanto, però sono la conferma di un gran brutto segnale: ormai in ogni "bidone" siamo dentro.
Bei tempi quando alla Pop Bg operavano con mentalità contadina e montanara del 1 passo alla volta con calma e senza rischi. Ovviamente con tutte le acquisizioni e fusioni ci siamo messi in pancia tanta di quella fuffa che bisogna rassegnarci.
 
:mmmm: non si mette bene -1,78% sarei tentato di posizionarmi a 11,37 ma preferisco lasciar perdere (anche gli indici si stanno ridimensionando)

Spengo ed esco :bye:

Buon lavoro a chi segue :yes:
 
Buon dì a tutti ;)

60,4 Mil per un gruppo come UBI non incidono più di tanto, però sono la conferma di un gran brutto segnale: ormai in ogni "bidone" siamo dentro.
Bei tempi quando alla Pop Bg operavano con mentalità contadina e montanara del 1 passo alla volta con calma e senza rischi. Ovviamente con tutte le acquisizioni e fusioni ci siamo messi in pancia tanta di quella fuffa che bisogna rassegnarci.

:yes::yes::yes::yes:
.... e per questo cambiamento dobbiamo "ringraziare" il Rampante Armenise.....:rolleyes:
 
ciao a tutti .

- 4 ,6 % . ieri era uno dei bancari peggiori ,prima della super asta,

la notizia di questa esposizione , anche se piccola cosa , circolava gia' .
 
al di la' di ubi , oggi avrei pensato ad un rialzo corposo in generale ,vista la serata di ws :mmmm:
 
da mio post 488 di ieri

Voi come siete messi ???
Su cosa operate attualmente oltre a UBI ?????


Risposta facoltativa ovviamente

ciao . lux , ms ,un po' eni .

in questo momento leggero come una piuma
 
Ultima modifica:
oggi ballato tra ipg e ten

guadagnato il mio piatto di minestra e ho appena chiusa la piattaf.

e per oggi basta.

sempre dentro i miei ordini in ubi a partire da 10.80 in giù.


per quanto riguarda la fuffa in ubi.....
i sembra normale che qualcosa debba avere.
è diventata enorme.
anchio rimpiango quando era pop di bergamo....ma è acqua passata.
ma quando guardo il grafico di ucg mi consolo.
 
Ultima modifica:
Sono entrato in UBI a 11,13, con la chiavetta Key Vodafone è una pena cercare il punto più basso.

Vediamo di "racimolare" qualcosina prima dell'asta
 
Ultima modifica:
Sono entrato in UBI a 11,13, con la chiavetta Key Vodafone è una pena cercare il punto più basso.

Vediamo di "racimolare" qualcosina prima dell'asta




Ok uscito a 11,2 (+0,6% poco) ma sulla quantità e di questi tempi va bene così.
Peccato aver avuto fretta perchè l'asta è stata (relativamente) buona

Oggi piccolo utile su Telecom (dentro/fuori un paio di volte) e pareggiato con le commissioni su Tenaris

Ragazzi a guardare bene c'è il rischio di lasciarci le "penne"

Domani più prudenza ancora.

Parola d'ordine : salvaguardare il capitale.
 
:angry: :angry: :angry:

Non sono passati nemmeno 15 minuti dalla chiusura Europa e quei cazzzz...ni stanno recuperando :angry::angry: vuoi vedere che anche questa sera chiudono verde dopo averci trascinati giù :wall:
 
ws ha chiuso la gabbia........
ora non hanno più niente da tagliare a parte le p@lle di bush.
ed entro pochi gg,forse già da domani si vedrà.
ocio,magari sbaglio come spesso capita,per caritàma mi sà che butta male.......non sò.
resto in attesa su ubi 10,80,30 9.85 entro una settimana.
chissà che ci ho visto giusto. ma forse il 9.85 lo alzo a 9.87
 
:) buon giorno



Entrato con poco poco in UBI a 11,22 già impostato ulteriore tranche a 11,03 (poco) poi vedremo


Le tre strege sono oggi o domani ?

Passate dovrebbe esserci maggior "visibilità"
 
Ubi: Ubi Leasing riceve da Bei finanziamento da 250 milioni di euro
(18 Dicembre 2008 - 12:18)
MILANO (Finanza.com) - Come rende noto un comunicato, Ubi Leasing, società che fa capo al Gruppo Ubi Banca, ha ricevuto dalla Banca Europea per gli Investimenti (Bei) un finanziamento di 250 milioni di euro. "Questo finanziamento - precisa la nota - sarà destinato al sostegno dell’attività delle piccole e medie imprese che operano sul territorio nazionale, attraverso la concessione, da parte di Ubi Leasing, di contratti di locazione finanziaria di tipo immobiliare e strumentale (per quest’ultima categoria si tratta nello specifico di leasing targato per l’acquisto di veicoli industriali). Il finanziamento presenta condizioni particolarmente competitive sia dal punto di vista del tasso, indicizzato al parametro Euribor 6 mesi, sia da quello della durata con scadenza finale a 12 anni e rimborso in 18 rate semestrali dopo un periodo di pre-ammortamento di 3 anni".
 
........fatto lunghino ino ino su ubi .....e ora aspetto........

adesso pisolino del dopopasto......

mi sembra che per ora sia tutto tranquillo...
 
Le tre strege sono oggi o domani ?

Domani :)
.... ma sono tre o quattro ?? :mmmm:


Buongiorno a tutti,
sono fuori da Ubi, non riesco a tradarla in questi giorni... sto trattando Finmeccanica, Saipem ed Impregilo, con un orecchio alle decisioni del Cipe e sempre pronto ad uscire fuori molto rapidamente...
 
1/2 ora all'asta di chiusura e tutto si stà muovendo verso l'alto.

UBI è l'unico bancario ancora in rosso :mmmm:

Non sò se vendere prima (piccolo gain) o tentare il colpaccio in asta (le ultime le hanno "pompate") :confused:

Se recupera ancora qualcosa quasi quasi faccio a metà :D
 
Ultima modifica:
Indietro