Short da 19.709 di indice spmib............. (segue)

...
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    21,9 KB · Visite: 367
tomjons sembra confermare , con il 4g che ha appena concluso il suo 3° giornaliero e dovrebbe fare il minimo a chiudere il 4° domani per 18-19........

questo andamento per tom non è un andamento normale , di solito chiude il 4g in 28-30 ore e qui simo fuori parecchio.
A questo punto se gli americani non superano oggi 8880 , smentendo la ricostruzione ciclica che ho fatto sopra , possiamo ipotizzare che domani anche noi chiuderemo il nostro 4g allungato.
Dal minimo del mibtel del 5 dicembre sono trascorse 35 ore circa e nella stragrande maggioranza dei casi il primo 4g di un nuovo trimestrale non supera le 40 ore , questo significa che se domani facciamo un minimo a chiudere il 4g dopo le 14 al 99% siamo ancora nel vecchio trimestrale.
 

Allegati

  • SPMIB.png
    SPMIB.png
    14 KB · Visite: 355
segnale contrastanti a più non posso
Le "mani forti " che fanno il mercato ci vogliono confondere le idee o hanno loro le idee confuse.

son ragazzi.....e a loro piace giocare parecchio......:cool::cool:

in giro qualche divergenza si vede.......mica possono continuare così....altrimenti prima o poi arriveranno a una crisi esistenziale e inizieranno a chiedersi se son donne o uomini.....:D:D:D:D:D:D
 
tomjons sembra confermare , con il 4g che ha appena concluso il suo 3° giornaliero e dovrebbe fare il minimo a chiudere il 4° domani per 18-19........

ciao treno 18_19..... intendi 18000-19000 spmib...
 
posso dirti una cosa?
Sei stata semplicemente perfetta!!!:bow::bow:
Non so come tu abbia fatto, ma sei riuscita a stringere i concetti principali della treno idea....
...

Io devo confessare che a volte mi viene il dubbio che dietro quella fatina ci sia qualche vagone.

:)


Forse treno ha il vezzo di padre Pio: l'ubiquità. Mi pare di sentire profumo di violette.
 
i veri indicatori sono il Vix in costante discesa ...ed il TRIN che ha raggiunto una MA(50)
a 50 giorni pari ad 1,58 una quota mai raggiunta ;cio' significa che le prossime
candele ,il trin le disegnera' nel quadrante inferiore LONG ;e per raggiungere una
quota di 0,9-1,1 ci vorranno 4-5 mesi di sicuro
 
Ultima modifica:
Oh meno male è arrivato il post di Treno ,mi son dovuto sorbire 14 pagine di tavanate galattiche,sembrava na chat.

Vi metto tutti nella lista ignora porcaloca.:D

Bye;)
 
treno, ma può esistere un giornaliero di 13 ore? :confused:

comunque conto 37 barre , se non mi dici come conta le barre di inizio e fine giornata il tuo software non ci capiamo , se puoi metterlo leggibile bello grande cosi da poter contare le singole barre.
 
mizzica divintau un travagghio , adesso non potevo postare ma l'ho fatto di straforo

by a domani

Ciao Treno, premessa la stima che nutro nei confronti dei tuoi post:bow::bow:

......
l'altro giorno, te lo dissi ke................
non era the moment of the....SHORT.;)
 
chi mi sa rispondere...
secondo voi domani il minimo spmib sarà??
 
GAP aperto sull'S&P500

continua a rimbalzare sugli 8700 di dow ma a me 'sto gap aperto lunedì mattina sull'S&P500 non piace per nulla...

24157_Copia_di_Immagine_122_766lo.JPG


perché mi ricordo questo che ci ha messo 5 anni e mezzo ma è andato a chiuderlo (20-21 novembre scorsi)...:rolleyes:

24227_Copia_di_Immagine_2_122_717lo.JPG
 
Io devo confessare che a volte mi viene il dubbio che dietro quella fatina ci sia qualche vagone.:)Forse treno ha il vezzo di padre Pio: l'ubiquità. Mi pare di sentire profumo di violette.
Ho letto questo, ho controllato un attimo, in particolare i post di "riepilogo", poi nel 127 ho letto una frase con cui "balla nel vento" pareva un treno-ventriloquo ("Poi ognuno con la sua testa e con le sue tasche")... e mi è venuto da sobblazare :eek:L'unica faccina che mi viene spontanea non è quella messa da nagual, bensì questa : :mmmm:"Balla nel vento" mi sembra la dirimpettaia di uno che dovrebbe forse chiamarsi "Balle nel vento" :cool::rolleyes:: a profusione.

:bye:
 
Secondo voi... se mi faccio prete... mi fanno aprire un mitologico conto presso lo IOR...??? ;)
 
chi mi sa rispondere...
secondo voi domani il minimo spmib sarà??

che si vince qualcosa......??? :D:D:D:D

P.s. : la cosa importante è che, in 4 sedute di borsa, i futures americani (sia sul nasdaq che sullo s&p) stanno facendo sul serio (per volumi ecc...). E guarda caso la direzione degli indici ora dov'è.....:cool:

poi nella vita non si sa mai e vanno a chiudere positivi......
 
Ho letto questo, ho controllato un attimo, in particolare i post di "riepilogo", poi nel 127 ho letto una frase con cui "balla nel vento" pareva un treno-ventriloquo ("Poi ognuno con la sua testa e con le sue tasche")... e mi è venuto da sobblazare :eek:L'unica faccina che mi viene spontanea non è quella messa da nagual, bensì questa : :mmmm:"Balla nel vento" mi sembra la dirimpettaia di uno che dovrebbe forse chiamarsi "Balle nel vento" :cool::rolleyes:: a profusione.

:bye:

certo che negli ultimi anni ti sei proprio inacidito, non c'è che dire :rolleyes:
ho solo cercato di fare un riassunto degli aspetti contrari alla tesi del crollo, proprio perché molto spesso si legge solo quello che si vuole leggere... ed ovviamente "ognuno con la sua testa e con le sue tasche" era una ripetizione/citazione di quello che diceva treno (d'altro canto ho riportato pure i suoi grafici).
cmq ritorno a fare la "calzetta" nel mio cantuccio :D:bye:
 
mn previsto alle 9,40 di lunedi...., nell'intraday importante la rottura dei 19330;)

2 gg di passione:eek:

:D:D:D
sul fs&p 30' si evince il grosso pipistrello kirman:clap::clap::clap:
i 19330 nn sono un problema perkè ci sarà un' apertura in gap diretti 18550:eek: l'importante è il cedimento del crude sotto i 44 allora domani si gli shortisti saranno contenti con un - 6,73%.
Iil fs&p sta perdendo un 3% rispetto alla kiusura del spmib.
 
:D:D:D
sul fs&p 30' si evince il grosso pipistrello kirman:clap::clap::clap:
i 19330 nn sono un problema perkè ci sarà un' apertura in gap diretti 18550:eek: l'importante è il cedimento del crude sotto i 44 allora domani si gli shortisti saranno contenti con un - 6,73%.
Iil fs&p sta perdendo un 3% rispetto alla kiusura del spmib.

ultima mezz'ora decisiva per capire se riducono il rosso (quindi chiudono le posizioni in giornata) o amplificano il ribasso (portano posizioni over-night).....a secondo potrebbe variare notevolmente il quadro di domani mattina per i mercati europei
 
Indietro