Prima offerta al ribasso

beh onda ,allora fai un favore alla comunità: riassumilo e rendilo comprensibile anche a noi comuni mortali....

mi sono fermato al "col notaio son capaci tutti".....ho iniziato ad annoiarmi lì....


e magari pax (prendilo come un consiglio....documentarsi non è un obbligo....;)) prima di postare "fantasie personali" dai un occhio alla legge 39/89 e successivi così ,forse, riesci a renderti conto di quali obblighi ha il mediatore nei confronti delle parti....


o forse il tuo trattato si riferisce ancora al sensale di paese...?:confused:
Ad ogni osservazione riportata rispondete con un non sei intelligente(forse:D) o con un mi sono annoiato...e poi?
Niente dati,niente fonti,nessuna risposta precisa all'argomento.
Discutere con voi e' noioso perche piu' che qualche sciocchezza superficiale non riportate.
Vi si provoca e' vero ma rispondete con frasi fatte e con la solita citazione della legge 39/89 e successivi.
Allora spiega agli utenti in che modo un AI rende piu' sicura una transazione immobiliare.
Entra nel dettaglio perche i documenti necessari per legge li producono anche i privati tramite il notaio o la semplice registrazione del preliminare.
Spiega bene il valore aggiunto di un AI...perche a me risulta solo troppo costoso e non offre quella sicurezza nella transazione che vorrebbe far credere.
Sempre che non ti sfugga uno sbadiglio ma in quel caso e' piu' utile una buona dormita.
 
Perchè era verble naturalmente. Se fosse stata scritta ben felice di portarla a termine se le modalità di pagamento erano toste. Se rogita a due anni....(tristezza)---

Per chi mi hai preso, per il giovane che compra il bilocale sfigato a pakko leonardo a 300.000 euro e rogita dopo due anni perchè deve farsi dare il mutuo cinquantennale a tasso rigorosamente variabile :eek: :eek: :eek: al 120% del valore (già gonfiatissimo sui prezzi nominali in strabolla) del loculo? :mad:
Pagamento cash, rogito entro max 2 mesi e avvio immediato dei lavori di ristrutturazione
L'A.I. con cui ho parlato, a prima vista piuttosto professionale ma vedremo, ha comunque promesso di sottoporre al proprietario la mia offerta
Anche i venditori stanno aprendo gli occhi, e si rendono conto che di gente disposta a sganciare 1 miliardo di vecchie lire cash non è che ce ne sia poi molta in giro.

RB
 
Ad ogni osservazione riportata rispondete con un non sei intelligente(forse:D) o con un mi sono annoiato...e poi?
Niente dati,niente fonti,nessuna risposta precisa all'argomento.
Discutere con voi e' noioso perche piu' che qualche sciocchezza superficiale non riportate.
Vi si provoca e' vero ma rispondete con frasi fatte e con la solita citazione della legge 39/89 e successivi.
Allora spiega agli utenti in che modo un AI rende piu' sicura una transazione immobiliare.
Entra nel dettaglio perche i documenti necessari per legge li producono anche i privati tramite il notaio o la semplice registrazione del preliminare.
Spiega bene il valore aggiunto di un AI...perche a me risulta solo troppo costoso e non offre quella sicurezza nella transazione che vorrebbe far credere.
Sempre che non ti sfugga uno sbadiglio ma in quel caso e' piu' utile una buona dormita.


...vai a fare tutte le mattine ciò che fanno gli AI.....vai a cercare da te la casa ideale, eviterai così di far perdere tempo a varie categorie (AI,notai,avvocati,geom, arch.) di perditempo in giro ve ne son parecchi....per fortuna gli AI li inquadrano per tempo e propongono ciò che hanno di valido solo a chi sa apprezzare......anzichè perdere tempo qui, vai davvero a far da te ciò che non vuoi pagare......finito lo sbadiglio.......;)

io pago e chiedo....tu non paghi e pretendi....ecco perchè poi ti ritrovi seduto su un cactus.....;)

chi pensa che il prossimo sia sempre colui che ti frega, è una persona propensa a fregare....IMHO
 
Per chi mi hai preso, per il giovane che compra il bilocale sfigato a pakko leonardo a 300.000 euro e rogita dopo due anni perchè deve farsi dare il mutuo cinquantennale a tasso rigorosamente variabile :eek: :eek: :eek: al 120% del valore (già gonfiatissimo sui prezzi nominali in strabolla) del loculo? :mad:
Pagamento cash, rogito entro max 2 mesi e avvio immediato dei lavori di ristrutturazione
L'A.I. con cui ho parlato, a prima vista piuttosto professionale ma vedremo, ha comunque promesso di sottoporre al proprietario la mia offerta
Anche i venditori stanno aprendo gli occhi, e si rendono conto che di gente disposta a sganciare 1 miliardo di vecchie lire cash non è che ce ne sia poi molta in giro.

RB

E dacci dentro con la provvigione...la concorrenza e' alta.OK!
 
E dacci dentro con la provvigione...la concorrenza e' alta.OK!

esatto.....se ti fa risparmiare 100k euro, un bel 3,5% se lo è meritato....o no....?....se no la meritocrazia non esiste.....
 
esatto.....se ti fa risparmiare 100k euro, un bel 3,5% se lo è meritato....o no....?....se no la meritocrazia non esiste.....

La provvigione l'abbiamo fissata al 3%, tanto alla fine la pagherà il venditore, l'offerta già la incorpora, i miei soci volevano offrire 540K ma io gli ho detto " e la provvigione? e il notaio? "Allora facciamo 520K e non se ne parla più :o
 
...vai a fare tutte le mattine ciò che fanno gli AI.....vai a cercare da te la casa ideale, eviterai così di far perdere tempo a varie categorie (AI,notai,avvocati,geom, arch.) di perditempo in giro ve ne son parecchi....per fortuna gli AI li inquadrano per tempo e propongono ciò che hanno di valido solo a chi sa apprezzare......anzichè perdere tempo qui, vai davvero a far da te ciò che non vuoi pagare......finito lo sbadiglio.......;)

io pago e chiedo....tu non paghi e pretendi....ecco perchè poi ti ritrovi seduto su un cactus.....;)

chi pensa che il prossimo sia sempre colui che ti frega, è una persona propensa a fregare....IMHO

Oh ecco qual'e' il valore aggiunto.
L'AI si sbatte a cercare la casa ideale.
Ha quindi un pacchetto di case in conto vendita.
Questo e' quello per cui vi sbattete tutto il giorno e che alla fine vi permette di guadagnare la pagnotta.
Niente di piu e niente di meno.

Ti assicuro che non amo far perdere tempo alla gente ma non mi piace nemmeno pagare un servizio che onestamente potrei con poco sforzo fare da solo.

Se devo vendere una casa ad una persona che abita nel mio quartiere non vedo perche dovrei passare dall'agenzia.
Metto fuori il cartello e aspetto.
Per un compratore basta farsi un giro nella zona che gli interessa e prendere nota dei cartelli vendesi.
Questo lavoro lo fate voi ora...e devo pagare il 2-6% per questo?
Col cavolo io non frego nessuno ma non sono nemmeno tanto frescone da regalare migliaia di euro per non farmi un paio di passeggiate il sabato pomeriggio.
La fregatura la tirate voi perche illudete le persone di fornire un servizio che in realta non esiste.
E lo pompate non di poco.
 
Certo che quando poi la gente vi piglia a pesci in faccia, non è che dovete rimanerci male però.

Ognuno scrive per come meglio ritiene.

Non ho letto i post di pax nel caso specifico, so solo che su FFZ è uno che contribuisce molto e pure in maniera molto costruttiva e positiva.
E' una buona fonte di info e le elabora parecchio.

Qui invece vedo parecchia gente che pecca di saccenza, eccede nelle offese/attacchi, e soprattutto PROVOCA.

Vero sapo?

Perchè non cambi nick in sapo...netta? Così magari i tuoi post profumano un pò?
:D:D:D:D


Vado per ordine, avendo scatenato io, un po' la discussione con il primo post sulla noia:D



Certo che quando poi la gente vi piglia a pesci in faccia, non è che dovete rimanerci male però.

Ognuno scrive per come meglio ritiene.

Indubbio che ognuno debba scrivere come meglio ritiene, però le informazioni devono obbligatoriamente essere certe. Le chiamo informazioni, visto che Pax (non me ne voglia), scrive ma dovrebbe documentarsi più precisamente, stante la funzione del FOL, quella di informare e correttamente

Non ho letto i post di pax nel caso specifico, so solo che su FFZ è uno che contribuisce molto e pure in maniera molto costruttiva e positiva.
E' una buona fonte di info e le elabora parecchio.
Su FFZ, ci sarebbero parecchie INFO da rettificare, di là è un forum in cui a priori vengono sbeffeggiati tutti gli A.I. a torto o a ragione. In aggiunta scrivete solo voi ribassisti, pertanto manca spesso il contradditorio e i dati "come tu li chiami sono" commentati con un partitismo imbarazzante.Dimenticavo se qualcuno osa pensarla diversamente vi coalizzate per dargli dello str...:angry:
Qui come vedi, Sapo ha correttamente puntualizzato l'approssimazione del buon Pax, che ha un idea nebulosa sia della legislazione dei mediatori ex. 39/89, sia delle normative, ma nulla di male perchè da qui possiamo contribuire e costruttivamente, di contro su FFZ fate le ola:D per ogni intervento che è in linea con la vostra idea


Qui invece vedo parecchia gente che pecca di saccenza, eccede nelle offese/attacchi, e soprattutto PROVOCA.

E la stessa saccenza che usate su FFZ al contrario e se proprio eccediamo è perchè arrivano pressapochisti che ti invitano a precisare dalle castronerie che postano, con questo basta fare nick di chi esagera, e provvediamo a rallentare la morsa:rolleyes:

Vero sapo?

Perchè non cambi nick in sapo...netta? Così magari i tuoi post profumano un pò?
:D:D:D:D


Questa tua conclusione può essere letta nello stesso modo in cui tu leggi l'arroganza di Sapo:bye::cool:


PS: come avrete ben capito non so usare il quote.....:D Ma mi impegno per il prossimo:clap:
 
Oh ecco qual'e' il valore aggiunto.
L'AI si sbatte a cercare la casa ideale.
Ha quindi un pacchetto di case in conto vendita.
Questo e' quello per cui vi sbattete tutto il giorno e che alla fine vi permette di guadagnare la pagnotta.
Niente di piu e niente di meno.

Ti assicuro che non amo far perdere tempo alla gente ma non mi piace nemmeno pagare un servizio che onestamente potrei con poco sforzo fare da solo.

Se devo vendere una casa ad una persona che abita nel mio quartiere non vedo perche dovrei passare dall'agenzia.
Metto fuori il cartello e aspetto.
Per un compratore basta farsi un giro nella zona che gli interessa e prendere nota dei cartelli vendesi.
Questo lavoro lo fate voi ora...e devo pagare il 2-6% per questo?
Col cavolo io non frego nessuno ma non sono nemmeno tanto frescone da regalare migliaia di euro per non farmi un paio di passeggiate il sabato pomeriggio.
La fregatura la tirate voi perche illudete le persone di fornire un servizio che in realta non esiste.
E lo pompate non di poco.



io a 30 anni suonati evito di citofonare, ad ognuno il suo.......preferisco pagare un AI (e quindi nel mio piccolo smuovo l'economia) che lo faccia e che mi faccia risparmiare sul prezzo d'acq. ma ognuno ha le sue politiche...

ovvio che nemmeno il privato ti offre tutte le garanzie....ma se tu credi il contrario, non entro nel merito....
 
io a 30 anni suonati evito di citofonare, ad ognuno il suo.......preferisco pagare un AI (e quindi nel mio piccolo smuovo l'economia) che lo faccia e che mi faccia risparmiare sul prezzo d'acq. ma ognuno ha le sue politiche...

ovvio che nemmeno il privato ti offre tutte le garanzie....ma se tu credi il contrario, non entro nel merito....

L'AI forse ti fa risparmiare ora...ma due anni fa ti metteva in coda con la domanda e si teneva quello che lo pagava meglio.
L'AI non ti fa ne risparmiare ne guadagnare....punta alla sua provvigione.
Sai quanti pompano sui prezzi per poi scendere a prezzi normali e ti illudono di aver fatto un buon affare.

Per quanto riguarda la provvigione che paga solo il venditore tenete presente che il privato vi potrebbe dare pure quel 3% di sconto...tanto farlo a voi o all'agenzia cosa gli cambia?

nel tuo piccolo smuovi l'economia?
Io preferisco pagare un geometra che mi fa una planimetria esatta che pagare uno che va in giro a fare chiacchere.
 
Per chi mi hai preso, per il giovane che compra il bilocale sfigato a pakko leonardo a 300.000 euro e rogita dopo due anni perchè deve farsi dare il mutuo cinquantennale a tasso rigorosamente variabile :eek: :eek: :eek: al 120% del valore (già gonfiatissimo sui prezzi nominali in strabolla) del loculo? :mad:
Pagamento cash, rogito entro max 2 mesi e avvio immediato dei lavori di ristrutturazione
L'A.I. con cui ho parlato, a prima vista piuttosto professionale ma vedremo, ha comunque promesso di sottoporre al proprietario la mia offerta
Anche i venditori stanno aprendo gli occhi, e si rendono conto che di gente disposta a sganciare 1 miliardo di vecchie lire cash non è che ce ne sia poi molta in giro.

RB


:DSereno, sei un imprenditorone affarista:D Si legge attraverso le righe e nei racconti delle tuo multi.offerte.verbali:D

:oNun te arrabbiare....direi che in 60gg la proposta - anche se fortemente al ribasso- assume una forma più allettante:o
 
cito ond@nomala:Su FFZ, ci sarebbero parecchie INFO da rettificare, di là è un forum in cui a priori vengono sbeffeggiati tutti gli A.I. a torto o a ragione.

Gli AI non vengon sbeffeggiti a priori se si pongono con intelligenza e vogliono affrontare l'argomento in modo serio.
Io ci ho provato ma alla fine agli AI che ho incontrato non interessa conversare...interessa concludere la trattativa e difendere la facciata di professionalita.
Tutto qui.
 
E dacci dentro con la provvigione...la concorrenza e' alta.OK!

A proposito di provocazioni, questo ne è l'esempio. L'A.I. gli fa fare l'affarone e in più si deve calare le braghe/la gonna:rolleyes:


Come vuoi chiamarlo @house, questo post di Pax.
Mi piacerebbe sapere tutto sul vostro lavoro, di cosa vi occupate, le qualifiche per poi smarronarvi con disinvoltura, consapevolissima di non capire una beata fava della vs. professione:D:D
Così come fate voi, facendo i conti in tasca.

Sicuramente parecchi saranno statali...(grande Brunetta).
 
Vado per ordine, avendo scatenato io, un po' la discussione con il primo post sulla noia:D






Questa tua conclusione può essere letta nello stesso modo in cui tu leggi l'arroganza di Sapo:bye::cool:


PS: come avrete ben capito non so usare il quote.....:D Ma mi impegno per il prossimo:clap:

Infatti è un problema risponderti :D:D:D
Scusami, ma sono costretto a farti venire il mal di testa: hai detto troppe cose che meritano una risposta adeguata.

La mia risposta a sapo ha avuto VOLUTAMENTE il tono e i termini di dialogo che lui usa NORMALEMENTE, che non fanno parte del mio modo di discutere con gli altri, a meno che non mi trovi davanti a uno che ci va pesante.

Poi, come si fa a parlare con uno che dice "A 30 anni suonati". Ma quanti anni di lavoro hai alle spalle? Chi è un bacucco? E a 60 anni che dirà?

Passiamo al discorso FFZ.


Tu dici:

Su FFZ, ci sarebbero parecchie INFO da rettificare, di là è un forum in cui a priori vengono sbeffeggiati tutti gli A.I. a torto o a ragione. In aggiunta scrivete solo voi ribassisti, pertanto manca spesso il contradditorio e i dati "come tu li chiami sono" commentati con un partitismo imbarazzante.Dimenticavo se qualcuno osa pensarla diversamente vi coalizzate per dargli dello str...

Non è assolutamente vero. Vieni di là a leggere meglio. E' un tuo pregiudizio e pure falso. Abbiamo accolto, non col tappeto rosso, ma bene (so che non ti piace ma non ci posso far nulla) la responsabile marketing di Toscano.
Se chi viene a scrivere lo fa educatamente senza deridere quello che dicono gli altri, ma viene a DOCUMENTARE e ARGOMENTARE BENE quello che asserisce, allora è il benvenuto.
Ti ripeto un invito che mi facesti qualche tempo fa: prova a venire di là e ti accorgerai che ti sbagli.
Su FFZ abbiamo abbastanza ordine nei thread, non la buttiamo in caciara per non far capire un tubo, quindi i post in cui dici che si parla male degli AI li trovi immediatamente: puoi venire di là e chiedercene conto e ragione quando vuoi.
Nessun partitismo: abbiamo sostenuto credendoci tutto quello che oggi si sta verificando anche sotto i tuoi occhi.
Anche riguardo al coalizzarsi e dargli dello str...: rientra sempre nel discorso di prima. Chi si presenta educatamente senza prendersi gioco degli altri non viene trattato in un certo modo.
Ma se fosse come dici, chi ci impedirebbe di venire qui in massa e massacrarvi i 3-4 oltranzisti che siete rimasti?
Evidentemente non siamo così come dici.

Tu dici:

Qui come vedi, Sapo ha correttamente puntualizzato l'approssimazione del buon Pax, che ha un idea nebulosa sia della legislazione dei mediatori ex. 39/89, sia delle normative, ma nulla di male perchè da qui possiamo contribuire e costruttivamente, di contro su FFZ fate le ola per ogni intervento che è in linea con la vostra idea

Le puntualizzazioni di sapo sono troppo "puntualizzanti" con parole troppo puntuali che puntualizzano: non so se ho reso l'idea.
Era questo che gli volevo dire col mio primo post di oggi.

La differenza tra come parla sapo e come parla pax sta nel fatto che il secodno usa solo argomenti e non utilizza aggettivi sulla persona o i suoi post, l'altro invece sì, eccome.
Anche senza leggere a fondo i suoi post so che è così: l'ha fatto pure con me, senza che nemmeno ci conoscessimo, quindi.
Anche per la OLA: si vede che lo segui veramente poco e vai avanti solo per pregiudizi.
 
Oh ecco qual'e' il valore aggiunto.
L'AI si sbatte a cercare la casa ideale.
Ha quindi un pacchetto di case in conto vendita.
Questo e' quello per cui vi sbattete tutto il giorno e che alla fine vi permette di guadagnare la pagnotta.
Niente di piu e niente di meno.

Ti assicuro che non amo far perdere tempo alla gente ma non mi piace nemmeno pagare un servizio che onestamente potrei con poco sforzo fare da solo.

Se devo vendere una casa ad una persona che abita nel mio quartiere non vedo perche dovrei passare dall'agenzia.
Metto fuori il cartello e aspetto.
Per un compratore basta farsi un giro nella zona che gli interessa e prendere nota dei cartelli vendesi.
Questo lavoro lo fate voi ora...e devo pagare il 2-6% per questo?
Col cavolo io non frego nessuno ma non sono nemmeno tanto frescone da regalare migliaia di euro per non farmi un paio di passeggiate il sabato pomeriggio.
La fregatura la tirate voi perche illudete le persone di fornire un servizio che in realta non esiste.
E lo pompate non di poco.


Il lavoro degli AI è trovare le case da vendere e non lo fanno per dare un servizio al compratore, ma per approvigionarsi di merce da vendere.

Senza quella merce, l'AI non ha senso di esistere: quindi, prima che al cliente il "servizio" lo fa a se stesso, solo che se lo fa pagare.

Comunque, non penso sia così.
L'AI non è il mio lavoro, e da quando lavoro ho imparato a non fare mai i conti in tasca agli altri e a non giudicare cosa fa o meno un altro lavoratore: non è giusto.

Non so di cosa ti occupi tu.
Io lavoro nel mondo ICT: non mi sporco le mani, il mio lavoro è fatto di interazione con apparecchiature tecnologicamente avanzate, telefonate, mail, redazione documentazione tecnica e quant'altro. Molte volte lavoro la notte (per es. stanotte) perchè il giorno non mi basta. Ci sono tempi morti e momenti in cui non ti basterebbe sdoppiarti (eh, svantaggio della tecnologia avanzata: i paduli ti raggiungono in tempi reali contemporaneamente).
Se qualcuno venisse a dirmi che non faccio nulla di valido per gli altri non so come la prenderei.
 
Ultima modifica:
A proposito di provocazioni, questo ne è l'esempio. L'A.I. gli fa fare l'affarone e in più si deve calare le braghe/la gonna:rolleyes:


Come vuoi chiamarlo @house, questo post di Pax.
Mi piacerebbe sapere tutto sul vostro lavoro, di cosa vi occupate, le qualifiche per poi smarronarvi con disinvoltura, consapevolissima di non capire una beata fava della vs. professione:D:D
Così come fate voi, facendo i conti in tasca.

Sicuramente parecchi saranno statali...(grande Brunetta).

Mi spiace per te ma vivo di rendita ormai e mi posso permettere di buttare via il tempo...ovviamente questo status me lo sono guadagnato lavorando parecchio prima...LAVORANDO E SENZA FREGARE GLI ALTRI: ed e' per questo che sono contento...e non e' facile.
Rubandoli sarebbe stato molto piu veloce.

:D:D

Del sig Brunetta invece di affrontare l'argomento fannulloni perche non parli delle 900.000 case popolari in vendita a 1/3-1/4 del valore di mercato.
Ti sei fatta di troppi TG?:D
 
Ultima modifica:
io a 30 anni suonati evito di citofonare, ad ognuno il suo.......preferisco pagare un AI (e quindi nel mio piccolo smuovo l'economia) che lo faccia e che mi faccia risparmiare sul prezzo d'acq. ma ognuno ha le sue politiche...

ovvio che nemmeno il privato ti offre tutte le garanzie....ma se tu credi il contrario, non entro nel merito....

Beh, allora pure quando vado a comprare l'hashish dallo spacciatore de piazza vittorio smuovo l'economia... :D :D Ma che discorso balordo...

Non si è mai visto a memoria d'uomo un A.I. che "faccia risparmiare" sul prezzo d'acquisto. Dove stanno, questi A.I. mutanti? Su Urano? :D
 
A proposito di provocazioni, questo ne è l'esempio. L'A.I. gli fa fare l'affarone e in più si deve calare le braghe/la gonna:rolleyes:


Come vuoi chiamarlo @house, questo post di Pax.
Mi piacerebbe sapere tutto sul vostro lavoro, di cosa vi occupate, le qualifiche per poi smarronarvi con disinvoltura, consapevolissima di non capire una beata fava della vs. professione:D:D
Così come fate voi, facendo i conti in tasca.

Sicuramente parecchi saranno statali...(grande Brunetta).

Così rimango indietro :D:D:D:D

pax ha detto una cosa vera: attualmente è possibile trattare le provvigioni ed ha consigliato di farlo.
Dov'è l'offesa e la provocazione in quella frase?
Non ti piace si dica il vero?
C'è MOLTA CONCORRENZA attualmente o no?
 
cito ond@nomala:Su FFZ, ci sarebbero parecchie INFO da rettificare, di là è un forum in cui a priori vengono sbeffeggiati tutti gli A.I. a torto o a ragione.

Gli AI non vengon sbeffeggiti a priori se si pongono con intelligenza e vogliono affrontare l'argomento in modo serio.
Io ci ho provato ma alla fine agli AI che ho incontrato non interessa conversare...interessa concludere la trattativa e difendere la facciata di professionalita.
Tutto qui.


Allora l'intelligenza la testate voi con un metronomo a mano?:D Fammi sapere cosa utilizzate perchè io non ne conosco, leggo solo insulti e qualunquismi degni dell' Eco della pettegola", laddove il leit motiv è "ha de cala!" che tradotto sta per deve scendere (o caxxate simili)
Poi una bella spataffiata di numeri, cifre, grafici e chi più ne ha più ne metta e ogni tanto qualche barlume di intervento costruttivo, che ammetto, leggo volentieri anche io.:cool:
 
Il lavoro degli AI è trovare le case da vendere e non lo fanno per dare un servizio al compratore, ma per approvigionarsi di merce da vendere.

Senza quella merce, l'AI non ha senso di esistere: quindi, prima che al cliente il "servizio" lo fa a se stesso, solo che se lo fa pagare.

Comunque, non penso sia così.
L'AI non è il mio lavoro, e da quando lavoro ho imparato a non fare mai i conti in tasca agli altri e a non giudicare cosa fa o meno un altro lavoratore: non è giusto.

Non so di cosa ti occupi tu.
Io lavoro nel mondo ICT: non mi sporco le mani, il mio lavoro è fatto di interazione con apparecchiature tecnologicamente avanzate, telefonate, mail, redazione documentazione tecnica e quant'altro.
Se qualcuno venisse a dirmi che non faccio nulla di valido per gli altri non so come la prenderei.

Se nel tuo lavoro ti pagassero 2000 euro al mese per formattare e reinstallare 10 pc all'anno cosa penseresti?
 
Indietro