Mi chiedevano

mi hanno fatto secco...no sono riuscito a rientrare....
 
Mangio un boccone

ed arrivo


oggi pasta con i broccoli:o

ma una salciccia spezzata dentro... soffritta... ce la puoi pure mettere... in po di peperoncino ... e na bottiglia di rosso e stai a posto...... per la pennichella!!!

ciao GRANDO!!! ieri grando napoli... i ragazzi della cuvva B hanno sparato il razzo-monnezza... una trovata che quando il razzo arriva a 40 metri si apre e lancia sul campo un 10 kili di monnezza.

Un pannolino bello carico ... è arrivato sulla testa di lavezzi... che prontamente è andato sotto la cuvvva a ringraziare i tifosi, anche peccchè cosi i capelli lunghi si mantenevano meggglio. Bellissima serata....di mmerd.a!! :o
 
ciao a tutti, oggi il BUSHero farà volare le borse ed STM, almeno spero
 
li fa volare fuori dalla finestra... incentivi fiscali con valenza tra almeno 6 mesi... e nel frattempo .....frappè per tutti!!
 
se ci aiutiamo, possiamo fargli il ****o meglio...evitare che ce lo facciano:D.....io metto a disposizione le mie arcaiche cooscenze....
 
io direi che un 36550 ci sta adesso.....troppe pippe sotto la ribassista senza romperla
 
per ora non è cambiato nulla sul medio

Sul brevissimo . questo è un giornaliero al rialzo


Probabile conteggio Elliottiano sul FIB (i valori sul grafico sono del Fib non dell'indice)
 

Allegati

  • MWSnap304.jpg
    MWSnap304.jpg
    100,1 KB · Visite: 108
Per il DJ i valori sarebbero, persa la soglia dei 12000

11900

11750


i + vicini
 
fib

Probabile conteggio Elliottiano sul FIB (i valori sul grafico sono del Fib non dell'indice)

Ciao antò,ti allego un grafichetto,se regge quel 261.8 e conf div+,potrebbe rimbalzare
 

Allegati

  • fib.PNG
    fib.PNG
    23,2 KB · Visite: 222
dow

Per il DJ i valori sarebbero, persa la soglia dei 12000

11900

11750


i + vicini

Se questa correzione fosse un ABC,l'attuale onda C potrebbe estendere sul 161.8 a 11.802
Ciauzzo
 

Allegati

  • dow.PNG
    dow.PNG
    23,7 KB · Visite: 220
ora si nono messi laterali.......mah.....con ws chusa potrebbero fare qualsiasi cosa.....
 
col dax che perde quasi il 5% è un bene stare a -2.5%
 

Allegati

  • foto090---21_01_08  --- 14_51_.jpg
    foto090---21_01_08 --- 14_51_.jpg
    81,7 KB · Visite: 69
Indietro