Mi chiedevano

potrebbe aver chiuso il giornaliero 36690-36870
vediamo se già oggi superiamo i max di stamattina

viceversa se andiamo sotto i minimi di ieri saremo addirittura nel vecchio 30 gg. :confused:
 
ciao!

ciao a tutti. Super..Picchio..

Qua ci vuole il Battleplan..

Questo sembrava un pullback, ma ora ha bucato..
Potrebbe essere determinante questo rimbalzo sul 61.8%

Ciao!

Max
 

Allegati

  • ScreenHunter_001.jpg
    ScreenHunter_001.jpg
    65,1 KB · Visite: 192
potrebbe aver chiuso il giornaliero 36690-36870
vediamo se già oggi superiamo i max di stamattina

viceversa se andiamo sotto i minimi di ieri saremo addirittura nel vecchio 30 gg. :confused:

se non arrivano notizie bomba la vedo dura che si risalga.......
 
dax

l'indice italiano sta ancora arrancando ora fa: 36720 poco sopra quella trend dinamica.

Ma il dax, che cerco di guardare come uno indice che può darmi la soglia e il giorno per il rimbalzo che tarda ad arrivare..mi dice che siamo vicini.
Poi altri scrivono che un minimo possibile e' in arrivo il 23/1..e significherebbe altro settimanale in discesa!

Vado

Max
 

Allegati

  • ScreenHunter_002.jpg
    ScreenHunter_002.jpg
    96 KB · Visite: 182
'seraaaaaa


un saluto a tutti




Ps

Ciao Max è sempre un onore ospitarti pe rme

ps dei ps

Lucio dove azz l'hai vista sta partita ieri:mmmm:


Ripropongo il terzo target del DJ

ci siamo quasi :specchio:


poi .....poi......... poi vedremo :rolleyes:
 
...........................................................................................................
 
ciclo Mensile

Questo è l'ultimo mensile sul Fib passato al ribasso come + volte detto

Se allargo all'intermedio , è meglio che non lo dico , creerei solo del panico:D
e poi andando troppo in la nel tempo secondo me , si rischia di sbagliare;)

I cicli tracy hanno allungato un po' dai tradizionali 8 giorni, ma io guardo gli inidicatori di ciclo e le loro velo, non mi interessa contare i giorni :o:D

Poi mi si puo' dire che un ciclo tracy non è + un tracy se dura 11/12 giorni
ma la cosa non è che mi interessi piu' di tanto:cool::rolleyes:

Io ripeto faccio affidamento sulle mm ed indicatori vari
 

Allegati

  • foto081---17_01_08  --- 23_22_.gif
    foto081---17_01_08 --- 23_22_.gif
    76,4 KB · Visite: 92
ieri sera tra il 1^ e il 2^ tempo avevo specificato poi ho tolto, perchè O.T.
pensavo avessi letto :(
c'era pure un commento sulla partita con tanto di aneddoto su Galliani. :D


Ho seguito la trasmissione della tua Texi

Meglio col capello liscio:yes:
 
allora Picchio anche tu sostieni che siamo nel vecchio 30 gg. e quello nuovo deve ancora iniziare.
quanto ti manca esattamente alla fine del tracy, in termini di ore ;)
 
Questo è l'ultimo mensile sul Fib passato al ribasso come + volte detto

Se allargo all'intermedio , è meglio che non lo dico , creerei solo del panico:D
e poi andando troppo in la nel tempo secondo me , si rischia di sbagliare;)

I cicli tracy hanno allungato un po' dai tradizionali 8 giorni, ma io guardo gli inidicatori di ciclo e le loro velo, non mi interessa contare i giorni :o:D

Poi mi si puo' dire che un ciclo tracy non è + un tracy se dura 11/12 giorni
ma la cosa non è che mi interessi piu' di tanto:cool::rolleyes:

Io ripeto faccio affidamento sulle mm ed indicatori vari


ok ho riletto meglio

tutto a posto :bow::bow::bow:
 
ok ho riletto meglio

tutto a posto :bow::bow::bow:


guarda questo


se il conteggio è giusto , avremmo iniziato un nuovo intermedio (indicatore blu)
e siamo gia' passati al ribasso:specchio:

quindi dovremmo chiudere questo mensile , poi una risalita nella prima parte del secondo mensile:specchio: (impostato al ribasso cmq)e la chiusura del secondo mensile e dell' intertriste ehm :mmmm: intermedio :D ancora giu':specchio:
 

Allegati

  • foto083---17_01_08  --- 23_43_.gif
    foto083---17_01_08 --- 23_43_.gif
    41,1 KB · Visite: 206
guarda questo


se il conteggio è giusto , avremmo iniziato un nuovo intermedio (indicatore blu)
e siamo gia' passati al ribasso:specchio:

quindi dovremmo chiudere questo mensile , poi una risalita nella prima parte del secondo mensile:specchio: (impostato al ribasso cmq)e la chiusura del secondo mensile e dell' intertriste ehm :mmmm: intermedio :D ancora giu':specchio:

che i cicli superiori siano impostati al ribasso ok
anche l'annuale ad esempio è al ribasso.

ti ho fatto quella domanda perchè mi aspettavo in questi gg. la partenza del nuovo mensile che almeno per i primi 2-3 gg. doveva risalire (il cosidetto rimbalzo tecnico).
ho i sistemi automatici in short e pensavo sbagliassero ma se anche tu mi confermi sono in una botte di ferro ;)
 
che i cicli superiori siano impostati al ribasso ok
anche l'annuale ad esempio è al ribasso.

ti ho fatto quella domanda perchè mi aspettavo in questi gg. la partenza del nuovo mensile che almeno per i primi 2-3 gg. doveva risalire (il cosidetto rimbalzo tecnico).
ho i sistemi automatici in short e pensavo sbagliassero ma se anche tu mi confermi sono in una botte di ferro ;)



Si quando chiudera' questo mensile , per la prima parte del prossimo ci dovrebbe essere il rimbalzo tecnicoOK! quindi anche qualcosa in piu' di 2/3 giorni , altrimenti scendiamo col paracadute:specchio:


Comunque guarda gli untlima 4 intermedi , sembano essere abbastanza precisi

ps

anche i miei rudimentali ts sono tutti short :rolleyes:
 

Allegati

  • foto087---18_01_08  --- 00_05_.gif
    foto087---18_01_08 --- 00_05_.gif
    79 KB · Visite: 166
Ultima modifica:
ancora complimenti Picchio...certo non sono facili sti concetti , ho provato con i libri del miglorino ma il concetto dell'asse dello zero non mi è chiarissimo....cmq...il mensile inteso come ciclo quando dovrebbe finire?
 
ancora complimenti Picchio...certo non sono facili sti concetti , ho provato con i libri del miglorino ma il concetto dell'asse dello zero non mi è chiarissimo....cmq...il mensile inteso come ciclo quando dovrebbe finire?


domani metto un battleplanOK!


Notte:bye:
 
Indietro