benvenuti all'OSCAR del trading 2007

Gnappo

&nowRock'n'roll!!!!!
Registrato
13/3/01
Messaggi
3.620
Punti reazioni
519
bene , visto che è l'ultimo dell'anno stiliamo una classifica del miglior trader dell'anno: l'oscar del trading...

ovviamente non potendo controllare i vostri conti correnti, la classifica avrà carattere qualitativo...
ognuno potrà esprimere 3 preferenze positive x la categoria miglior trader, e 3 preferenze negative per la categoria il peggior trader...

alla fine della settimana in corso sarà eletto il migliore ed il peggior trader dell'anno..

dunque si dia inizio alle votazioni :):):)
 
inizio io dai peggiori, visto che sui migliori ho ancora alcuni dubbi...

votazione peggiori:

1) pit (per il ritardo nelle segnalazioni di uscita, in rapporto al tempismo delle entrate)
2) magia (per la scarsa disponibilità a condividere le informazioni, e la cripticità degli interventi, oltre all'oggettiva discostanza fra valori proposti e reali)
3) osinod2 (per l'arroganza e la confusione con la quale ha spesso travolto il forum... sarebbe gradito un profilo piu' basso)

ovviamente, senza nulla volermene i succitati utenti, ma mi sono basato essenzialmente su quanto postato e sul comportamento tenuto...
:)
 
Ultima modifica:
I migliori ( x me )

ne ho uno solo, ed è strettamente Amico personale e socio d'affari :p

nulla da ridire con gli altri sul podio, questo o quello x me pari sono :D OK!

X i peggiori :

1) Fox......:p
2) Foxfarenle :p
3) Giovanni Battista, alias foxfarenle :clap::bow:
x un semplice motivo, non sono capace di lasciare correre gli utili :'(:'(
 
inizio io dai peggiori, visto che sui migliori ho ancora alcuni dubbi...

votazione peggiori:

1) pit (per il ritardo nelle segnalazioni di uscita, in rapporto al tempismo delle entrate)
2) magia (per la scarsa disponibilità a condividere le informazioni, e la cripticità degli interventi, oltre all'oggettiva discostanza fra valori proposti e reali)
3) osinod2 (per l'arroganza e la confusione con la quale ha spesso travolto il forum... sarebbe gradito un profilo piu' basso)

ovviamente, senza nulla volermene i succitati utenti, ma mi sono basato essenzialmente su quanto postato e sul comportamento tenuto...
:)

eccolo li il solito, pit è il migliore e tu dovresti imparare da lui
 
Peggiori:

voti dati in base unicamente ad un criterio "etico": postare b.alle sul FOL per "farsi belli" è da ##########:

PIT:

INPC:

alle ore 16.00

tranquilli fateli lavorare sanno quello che fanno

alle ore 16.02

una considerazione se dovrebbe (sic...) fallire nn pensate che potevano farli fare uno strappo fino a 1$ per poi scappare carpediem ragazzi

alle ore 19.38

abbandono la nave uscito a 0,35

Wireless Seller InPhonic Files Chapter 11 Bankruptcy In DelLast update: 11/8/2007 1:53:18 PM

By Peg Brickley
Of DOW JONES NEWSWIRES
Wireless services seller InPhonic Inc. (INPC) on Thursday filed for Chapter 11 protection in the U.S. Bankruptcy Court in Wilmington, Del. The Washington, D.C.-based company said it plans to sell itself at a bankruptcy auction, and has received an offer from Versa Capital Management to fund the Chapter 11 case and, ultimately, buy InPhonic. The company, which sells services and wireless devices via private-label Web sites, listed assets of $121 million and debts of $179 million in its bankruptcy petition. Microsoft Corp. (MSFT) was listed as the top unsecured creditor, owed $8 million, followed by Yahoo Inc. (YHOO), owed nearly $4 million and Google Inc. (GOOG), with a debt of $3.5 million, court documents say.

crollo del titolo, ovviamente la sua è l'ultima vendita registrata a prezzo pieno... :D

MAGIA:

qui basta riportare il link al post di Maxlago:

ETFC

http://www.finanzaonline.com/forum/showpost.php?p=15448383&postcount=169

Per il terzo posto ho diversi candidati a pari punteggio... ;)

Poi, per ridere, ecco un bel commento sulla crisi del sub-prime:

On the economic front, the dollar continued to lose value against all major foreign currencies and most brands of bathroom tissue. There was a major collapse in the credit market, caused by the fact that for most of this decade, every other radio commercial has been some guy selling mortgages to people who clearly should not have mortgages. ("No credit? No job? On death row? No problem!") It got so bad that you couldn't let your dog run loose because it would come home with a mortgage. The subprime mortgage fiasco resulted in huge stock market losses, and the executives responsible, under the harsh rules of Wall Street justice, were forced to accept lucrative retirement packages.
 
eccone un altro, a belli appena esce la newsletter di pit vi consiglio di iscrivervi
 
votazione migliori:

ZWEIFEL
ANGIO
MR CHINA

Vedo che hai ancora del problemi con quel ... bottiglione di vino rosso :wall:

devi smetterla ... :p

migliori (soprattutto per la disponibilità ad insegnare :yes::yes::yes:)

Prof.ZW
Nasdy
Grecale

dal balcone delll'ottavo piano butterei ...

Altolivello

Auguri ;)
 
Vedo che hai ancora del problemi con quel ... bottiglione di vino rosso :wall:

devi smetterla ... :p

migliori (soprattutto per la disponibilità ad insegnare :yes::yes::yes:)

Prof.ZW
Nasdy
Grecale

dal balcone delll'ottavo piano butterei ...

Altolivello

Auguri ;)


DEVO DIRE CHE SEI MOLTO CARINO,,,,:D:D:D

GRAZIE,,,:yes::yes:
 
Dai che il 3D sta cominciando a scaldarsi... :yes: :D :o
 
Dai che il 3D sta cominciando a scaldarsi... :yes: :D :o

CIAO i98mark,,,

il 3d non si scaldera',,,:D:D:D

sono stato benevolo oggi solo perche' e' l'ultimo dell'anno,,,
che dovra' portarsi dietro x quanto mi riguarda tutte le vecchie cose,,,

puntualizzo che io con sto sign dangio,,non ci ho mai avuto a che fare,:no::no:
ne direttamente ne indirettamente,,,
 
CIAO i98mark,,,

il 3d non si scaldera',,,:D:D:D

sono stato benevolo oggi solo perche' e' l'ultimo dell'anno,,,
che dovra' portarsi dietro x quanto mi riguarda tutte le vecchie cose,,,

puntualizzo che io con sto sign dangio,,non ci ho mai avuto a che fare,:no::no:
ne direttamente ne indirettamente,,,

Ciao Alto, tanti auguri... OK!

Mah, al posto tuo non sarei tanto sicuro... ;) :cool:
 
Ciao Alto, tanti auguri... OK!

Mah, al posto tuo non sarei tanto sicuro... ;) :cool:

si certo,,,possibile,,,
tanti hanno vari nick,ma non credo che sia corretto dire certe cose,,

poi ripeto,,,ogni persona si regola come meglio crede,,,OK!

augurissimi sinceri di buon anno e che possa portarti,,grandi cose,,OK!
 
si certo,,,possibile,,,
tanti hanno vari nick,ma non credo che sia corretto dire certe cose,,

poi ripeto,,,ogni persona si regola come meglio crede,,,OK!

augurissimi sinceri di buon anno e che possa portarti,,grandi cose,,OK!

1. Io ho solo questo nick dal 2000, e le cose che penso le scrivo, e se le ho scritte un motivo c'è :o quindi ...
2. Se rileggi bene il mio post "forse" lo capirai il perchè :yes:
3. Tanto abito a piano terra :p
4. Fine & Buon Anno
 
1. Io ho solo questo nick dal 2000, e le cose che penso le scrivo, e se le ho scritte un motivo c'è :o quindi ...
2. Se rileggi bene il mio post "forse" lo capirai il perchè :yes:
3. Tanto abito a piano terra :p
4. Fine & Buon Anno

Ho la vaga impressione che la discussione continuerà anche l'anno prossimo... :yes: :cool: :o
 
auguroni a tutti...:yes::clap::clap::clap:le classifiche le lascio fare a chi gli piace..:cool::yes::bye:
 
Indietro