Grafici..AT..indici

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Gandalf il Bianc ha scritto:
se so' drogati come pazzi..o e' uscita qualche news o non ha senso...molti titoli ed indici sono su resistenze importanti..se domnai le rompono facciamo +1,5% anche domani :eek:
:yes: eni sull amm 200 pullback uc sopra 30 ok tenny fino a 50 spm fino a 26,00 erg sopra 16,05 e chi piu ne ha piu ne metta :censored:
calma .........nn eccittiamoci troppo e seguiamo ognbi loro mossa :censored:
 

Allegati

  • c.gif
    c.gif
    17,7 KB · Visite: 153
Eternoindeciso ha scritto:
che nun ce vedi? :D


FAN.........................................KUL....................... :p
 
Openeye ha scritto:
nonno.... fortuna che Fiat c'aveva l'ema.... :angry: :'( :'( :'( :wall: :wall: :wall: e io a dar retta pure a Gandalf l'altro giorno... :wall: :wall: :wall:


:specchio:
fib giornaliero come lo vedi? elliott??
 
Openeye ha scritto:
nonno.... fortuna che Fiat c'aveva l'ema.... :angry: :'( :'( :'( :wall: :wall: :wall: e io a dar retta pure a Gandalf l'altro giorno... :wall: :wall: :wall:


:specchio:
:angry: :angry: :angry: :angry:
io ho detto che fino a 20 poteva arrivare..eppoi riscendeva
 
Gandalf il Bianc ha scritto:
:angry: :angry: :angry: :angry:
io ho detto che fino a 20 poteva arrivare..eppoi riscendeva

testimone, confermo! AUGH
 
Gandalf il Bianc ha scritto:
:angry: :angry: :angry: :angry:
io ho detto che fino a 20 poteva arrivare..eppoi riscendeva


:p :p :p :p :p si si ma mentre era li a 18,65/70 che io ero ancora dentro long hai detto che la shortavi li per li :yes: :yes: :yes: ;)
 
Openeye ha scritto:
:p :p :p :p :p si si ma mentre era li a 18,65/70 che io ero ancora dentro long hai detto che la shortavi li per li :yes: :yes: :yes: ;)
l'ho fatto a 19,07 ed ho chiuso a 19.30..reversato e chiuso a 19,36.
stamani short da 19.96 e chiuso a 19,78..reversato e chiuso a 19.81 :D :D
 
Gandalf il Bianc ha scritto:
l'ho fatto a 19,07 ed ho chiuso a 19.30..reversato e chiuso a 19,36.
stamani short da 19.96 e chiuso a 19,78..reversato e chiuso a 19.81 :D :D


;)
 

Allegati

  • FIAT               ..png
    FIAT ..png
    22,2 KB · Visite: 121
Ultima modifica:

Allegati

  • S&PMIB60min.GIF
    S&PMIB60min.GIF
    29,9 KB · Visite: 180
david-1984 ha scritto:
grazie
ma la 3 te la da finita?


se guardi bene, c'è la possibilità di estensione a 41000


in genere la da finita quando compare anche il cerchio blu intorno alla 4^
 
Indietro