furure spmib e non solo Elliott

ma la cosa pazzesca è che il target ottimale del future rettificato calcolato da onda 1 nel 2004 con lo stessa proporzione è 43900

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
 

Allegati

  • Appunti01.png
    Appunti01.png
    27,3 KB · Visite: 390
visione allucinata notturna :D in caso di imbarbarimento long collettivo
 

Allegati

  • Appunti01.png
    Appunti01.png
    47,8 KB · Visite: 317
lo scrivo anche nel thread della mia fidanzata :o


mo segnati quello che te dico che tra qualche giorno / settimana ne riparliamo :D

SE non rompe gli 800 i prossimi tre target al rialzo sono :

43900
44270
44750
46120

credo che almeno i 44750 si possano vedere :rolleyes:
 
indice Spmib daily


overlap :yes:
 

Allegati

  • Appunti01.png
    Appunti01.png
    40,7 KB · Visite: 246
Ferro Vecchio ha scritto:
lo scrivo anche nel thread della mia fidanzata :o


mo segnati quello che te dico che tra qualche giorno / settimana ne riparliamo :D

SE non rompe gli 800 i prossimi tre target al rialzo sono :

43900
44270
44750
46120

credo che almeno i 44750 si possano vedere :rolleyes:

:D :D gli 800 ,li ha rotti il giorno dopo e son collassati :rolleyes:
 
i fibo su conta weekly su dax continuano a dire zona 8600
 

Allegati

  • Appunti01.png
    Appunti01.png
    29,3 KB · Visite: 213
ma al conteggio daily dell’ultima leg dal 14 marzo (conteggio in rosso) è richiesto uno sforzo supplementare non previsto. Si spiegano forse così le 25 barre daily correttive (triangolo) per ritrovare la forza (e indicatori meno carichi) per un ultimo allungo?
 

Allegati

  • Appunti02.png
    Appunti02.png
    26,1 KB · Visite: 196
alternative: ending in formazione (conteggio verde)
 

Allegati

  • Appunti03.png
    Appunti03.png
    21,1 KB · Visite: 193
alternativa bearish (in rosso) ma per ora non confermata dai conteggi sull'orario e meno probabile: 8130 v di 5 chiusa
 

Allegati

  • Appunti04.png
    Appunti04.png
    19,6 KB · Visite: 188
non posso... non ce la faccio. devi appiccicarla anche qui!!!

Ecco la lettera spedita da Pio Pompa (lo spione che zompa) a Silvio Berlusconi. Leggete qui anche voi: “Sarò, se Lei vorrà, il Suo uomo fedele e leale…Desidero averLa come riferimento ed esempio ponendomi da subito al lavoro”. E poi: “ Avendo quale ispiratore e modello di vita Don Luigi Verzé, che mi ha esistenzialmente e affettivamente adottato, posso solo parlarLe con il cuore: insieme a Don Luigi voglio impegnarmi a fondo, com’è nella tradizione contadina della mia famiglia, nella tutela e difesa della straordinaria missione che scandisce la Sua esistenza”. Eddai, non rotolatevi troppo per terra ché ce n’è ancora: “In due occasioni, prima a Milano e successivamente a Roma, ho colto il Suo sguardo indagatore mentre Le stringevo la mano. Uno sguardo poi divenuto dolce conoscendomi come uomo fedele e leale di Don Luigi.”. Lo sguardo dolce per Pio Pompa…E non è finita: “Mio padre contadino, Don Luigi e Lei possedete la forza e la volontà di seminare per il futuro, oltre la vostra esistenza”.
Impagabile. Ma chi è Frassica? Ma chi sono i Fichidindia? Questa è comicità devastante, è ancora peggio dello spionaggio. Ma in che mani siamo? Ma per forza che i servizi segreti di tutto il mondo ci pigliano in giro. Se uno si chiama Pio Pompa deve, come minimo, passare la vita a riscattarsi con le opere. Invece faceva proprio opere da Pio Pompa. Per favore, fatelo sparire dai ranghi dello Stato. Lui con il suo appartamentino, i suoi archivi e la stanza da letto per la segretaria. Piopompi altrove.
 
mibtel weekly settimanale

conteggio nero: impulso finito; top fatto; siamo in struttura correttiva di medio periodo

conteggio verde: onda 3 estesa; onda correttiva interna (4) in corso

seguo fino a prova contraria quello che mi sembra più armonioso e credibile, cioè il conteggio in nero
 

Allegati

  • Appunti01.png
    Appunti01.png
    19,9 KB · Visite: 250
Ultima modifica:
future spmib40 rettificato daily


3 ipotesi (semplificando e in attesa di conferme) da seguire

conteggio nero: discesa impulsiva target ottimale dell'impulso zona 36000(3,236*onda 1); onda 3 chiusa venerdì; ora 4 correttiva

conteggio rosso: discesa impulsiva conclusa in zona 37700 (2,618*onda 1); segue ABC correttivo di tutta la discesa con tgt 40000-40700-41500

conteggio verde: variante bullish in cui il crollo dei subprime è come nel passato una correzione interna del trend primario bullish. l'intera discesa è ABC non risulterà impulsiva
 

Allegati

  • Appunti01.png
    Appunti01.png
    32,5 KB · Visite: 240
grazie brigi, sempre molto precisa e gentilissima............ :clap: OK! :yes:
 
brigi ha scritto:
future spmib40 rettificato daily


3 ipotesi (semplificando e in attesa di conferme) da seguire

conteggio nero: discesa impulsiva target ottimale dell'impulso zona 36000(3,236*onda 1); onda 3 chiusa venerdì; ora 4 correttiva

conteggio rosso: discesa impulsiva conclusa in zona 37700 (2,618*onda 1); segue ABC correttivo di tutta la discesa con tgt 40000-40700-41500

conteggio verde: variante bullish in cui il crollo dei subprime è come nel passato una correzione interna del trend primario bullish. l'intera discesa è ABC non risulterà impulsiva

Ciao Brigi :)
Che ne pensi della conta? potrebbe aver terminato onda A (dove c'è 5 quadrettata), ora B fino a un qualsiasi fibo e poi onda C.
Se C fosse equality di A si andrebbe a 42730 :eek: (in quella zona, 42690, c'è un gap del 23 Maggio..).
Da tuo conteggio verde potrebbe essere riiniziata cavalcata long (ma ci credo poco), considero più probabili nero e rosso OK!
..forse.. :wall: :D
 

Allegati

  • Fib elliott.jpg
    Fib elliott.jpg
    118,3 KB · Visite: 153
Cara Brigi, Elliot come i "cicli" di Soros/Migliorino sono passati di moda, non li segue piu praticamente nessuno..e saprai ben meglio di me, che una teoria é tanto affidabile quanto condivisa
 
pyrotecnika ha scritto:
Cara Brigi, Elliot come i "cicli" di Soros/Migliorino sono passati di moda, non li segue piu praticamente nessuno..e saprai ben meglio di me, che una teoria é tanto affidabile quanto condivisa

ma tu sei n'uova... che ne sai :p
 
Tuttle ha scritto:
Ciao Brigi :)
Che ne pensi della conta? potrebbe aver terminato onda A (dove c'è 5 quadrettata), ora B fino a un qualsiasi fibo e poi onda C.
Se C fosse equality di A si andrebbe a 42730 :eek: (in quella zona, 42690, c'è un gap del 23 Maggio..).
Da tuo conteggio verde potrebbe essere riiniziata cavalcata long (ma ci credo poco), considero più probabili nero e rosso OK!
..forse.. :wall: :D
il get mi mette la 3 al posto della iii e la 4 al minimo di oggi ;)
 
david-1984 ha scritto:
il get mi mette la 3 al posto della iii e la 4 al minimo di oggi ;)
Ciao Davide :)
Riusciresti a postare il grafico del Get perchè non mi quadra qualcosa nella conta che hai postato.. OK!
 
Tuttle ha scritto:
Ciao Davide :)
Riusciresti a postare il grafico del Get perchè non mi quadra qualcosa nella conta che hai postato.. OK!
al momento non potrei.. però ce ne era uno aggiornato a ieri da qualche parte.
vado a cercarlo!
 
Indietro