PAI2006 - Telecronaca, Classifiche, Commenti e Dubbi sul regolamento

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

Sharksteven ha scritto:
avete perfettamente ragione...
ringraziando cmq lo staff per il lavoro e FOL per la piattaforma...

abbraccio tutti e lascio correre tutto a tempo indeterminato...


sinceramente ora come ora nn mi va di destinare tempo ad un gioco... che quando vuole MI GIOCA LUI A ME.....

resterò a guardare.

con stima verso tutti
davvero senza rancore
sharks

sharks ti faccio una proposta...ti andrebbe di entrare a far parte dell staff del PAI2006 e lo dico seriamente.
 
antosony ha scritto:
perchè avrei dovuto chiedere se fossero corrette?
ho comprato ieri sera :p :D non stamane :angry:
quindi?
ricordati che stamane facevamo -0.7% e non ho detto una parola :angry:
:bye: :bye:


IO LO DICO DA IERI SERA(30-05-06) CHE IL GIOCO è INCASINATOOO


http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=691400

non bleffo mica antosony..... KO!

A DIFFERENZA DI TUTTI LO DETTO PER PRIMO A WILD NEL BENE E NEL MALE SONO ME STESSO
 
vittorio.cat ha scritto:
sharks ti faccio una proposta...ti andrebbe di entrare a far parte dell staff del PAI2006 e lo dico seriamente.

sarebbe un mio onore e piacere ma credimi gli impegni lavorativi mi ASSORBONO IN TOTO :(

cmq vittorio, ribadisco la mia totale assenza di rancore o null altro....


ci mancherebbe pure...

solo volevo far capire come segnalato sopra ad antosony che io LO STO GRIDANDO DA IERI CHE IL GAME è IMPALLATO....

per questo ho detto CONGELIAMO TUTTO AL CLOSE DI IERI 30.05 quando IO GIà LAMENTAVO IN PUBBLICO DISSERVIZI DEL SOFTWARE così nessuno potrà appellarsi a nessun malfunzionamento.....

e tutto proseguirebbe senza alcuna DISCRIMINAZIONE, DETTATA DALLA FORTUNA nel fare gain o loss in funzione del casotto di oggi....


LA MIA ERA SOLO UNA POLITICA SANA E PULITA DI DIRE.... DI COMUNE ACCORDO FACCIAMO FINTA CHE OGGI IL 31.05 IN BORSA NN SIA ESISTITO...

TANTO COME DICE WILD nn è certo un giorno che STRAVOLGE LE CLASSIFICHE.... ma dico IO è ANCHE UN SOLO GIORNO DI DISSERVIZI PER ALCUNI CHE DEMORALIZZANO LO SPIRITO DINIZIATIVA COSTRUTTIVO CHE ABBIAMO TUTTI(IO PER PRIMO)....


ribadisco con COSTRUTTIVA STIMA
SHARKS
 
Ciao a tutti,
tutti dicono la loro,
purtroppo qualche volte accade questi tipi di errori :wall: , sul regolamento c'è scritto:


Gli organizzatori del FinanzaGame non sono responsabili per malfunzionamenti tecnici e software di qualsiasi genere e tipo, per disturbi, ritardi od interferenze che si dovessero verificare relativamente alla connessione, al funzionamento o alla fornitura dati del Finanzagame e che potrebbero quindi limitare l'operatività degli utenti. Gli organizzatori del Finanzagame si riservano il diritto di squalificare o di rifiutare la partecipazione di concorrenti il cui comportamento sia rivolto a sovvertire le regole stabilite o ad interferire in ogni modo o con qualunque mezzo al regolare svolgimento del gioco.

Calcolo delle classifiche
Dopo la chiusura della sessione ufficiale della Borsa, Finanzaonline provvederà alla valorizzazione dei portafogli di tutti i partecipanti, e verrà stilata una classifica in base agli utili che ogni giocatore ha conseguito; solitamente la valorizzazione dei portafogli viene effettuata entro le ore 23.00.

Precisazioni e domande frequenti
Se ho dei problemi cosa faccio?
In caso di problemi, gli utenti potranno contattare direttamente gli organizzatori del gioco inviando un e-mail a finanzagame@finanzaonline.com


Ma dispiace tanto e la vita e il gioco va avanti .....speriamo,
per esperienza credo che gli ordini immessi per il 31maggio saranno annullati, quindi il mio portafoglio con ordine del 30 maggio sera o 31 pomeriggio per me non esistono e allora non li chiudo(scritto nel portafoglio ordine di chiusura del 30maggio irrevocabili ma saranno bloccati la liquidità fino al 01giugno) e sperando che funzioni si continuerà x chi vorrà.
NOI dello STAFF PAI2006 non possiamo fare niente, già facciamo troppo e gratis,

- sharke l'invito di vittorio è sempre valido


 
Ultima modifica:
Sharksteven ha scritto:
sarebbe un mio onore e piacere ma credimi gli impegni lavorativi mi ASSORBONO IN TOTO :(

cmq vittorio, ribadisco la mia totale assenza di rancore o null altro....


ci mancherebbe pure...

solo volevo far capire come segnalato sopra ad antosony che io LO STO GRIDANDO DA IERI CHE IL GAME è IMPALLATO....

per questo ho detto CONGELIAMO TUTTO AL CLOSE DI IERI 30.05 quando IO GIà LAMENTAVO IN PUBBLICO DISSERVIZI DEL SOFTWARE così nessuno potrà appellarsi a nessun malfunzionamento.....

e tutto proseguirebbe senza alcuna DISCRIMINAZIONE, DETTATA DALLA FORTUNA nel fare gain o loss in funzione del casotto di oggi....


LA MIA ERA SOLO UNA POLITICA SANA E PULITA DI DIRE.... DI COMUNE ACCORDO FACCIAMO FINTA CHE OGGI IL 31.05 IN BORSA NN SIA ESISTITO...

TANTO COME DICE WILD nn è certo un giorno che STRAVOLGE LE CLASSIFICHE.... ma dico IO è ANCHE UN SOLO GIORNO DI DISSERVIZI PER ALCUNI CHE DEMORALIZZANO LO SPIRITO DINIZIATIVA COSTRUTTIVO CHE ABBIAMO TUTTI(IO PER PRIMO)....


ribadisco con COSTRUTTIVA STIMA
SHARKS


Comprendo che quando ci si mette d'impegno a fare una cosa
da ai nervi vedere che i propri sforzi sono stati vanificati da un errore.
Non mi sembra, ...peró, ... giusta la tua richiesta.
Non so se l'esempio calza,
ma é come se in una partita di pallone per causa di un errore dell'arbitro
se decidesse di annullare la partita.
Lascierei correre, ...queste cose fanno parte della vita, del lavoro e anche del gioco. Di un gioco come questo, ...dove comunque le capacitá di ogni partecipante dovrebbero venir fuori anche se il software ogni tanto si ubriaca ;)
Oggi sei stato penalizzato tu, domani un altro.
Se sei forte forse vincerai, ...o mal che ti vada sarai tra i primi. Se non andrá cosí non sará di sicuro per colpa dell'errore di ieri.
Ciao
;)
 
MS65 ha scritto:


Ma dispiace tanto e la vita e il gioco va avanti .....speriamo,
per esperienza credo che gli ordini immessi per il 31maggio saranno annullati(scritto nel portafoglio ordine di chiusura del 30maggio irrevocabili ma saranno bloccati la liquidità fino al 01giugno) e sperando che funzioni si continuerà x chi vorrà.
NOI dello STAFF PAI2006 non possiamo fare niente, già facciamo troppo e gratis,

- sharke l'invito di vittorio è sempre valido




Posso ottenere il non annullamento dei mie ordini? Grazie.
 
olodum ha scritto:
Posso ottenere il non annullamento dei mie ordini? Grazie.
ciao, la decisione è di W.W. staff finanzagame, ma x esperienza gli ordini immessi la sera del 30maggio con operatività 31 e forse ordini immessi il 31 fino al pomeriggio delle 17.30 saranno annullati.
Questo è il mio parere o quello che farei io , ma deciderà Wild W..

PS.
Ricordo che l'arbitro ha preso 2 in pagella, ...questo è il calcio, una volta a te e una volta a .................. :censored:
 
olodum ha scritto:
Oggi sei stato penalizzato tu, domani un altro.
Se sei forte forse vincerai, ...o mal che ti vada sarai tra i primi. Se non andrá cosí non sará di sicuro per colpa dell'errore di ieri.
Ciao
;)


OLODUM una volta per tutte come stanno le cose...

io è da due gg che DICO SU VARI FORUM CHE QUESTO è IL PUNTO BUON PER UN PROSSIMO ALLUNGO..... (Lo dico da venerdi)... per via dei tanti titoli che hanno disegnato hammer che per SPMIB SETTIMANALE E MENSILE CHE HA TESTATO LA RIALZISTA DI LUNGO PERIODO ED HA REAGITO BENE....

http://www.maidireborsa.it/showthread.php?t=5753


proprio per questo io avevo shortato il 3 in close tenaris, italcementi e 20 mib40 ....

sarei dovuto uscire stamane in open... PERCHè SAPEVO GIà(DAI MIEI STUDI CHE come vedi link sopra sbandiero ai quattro venti da venerdi 26) cge oggi avremmo aperto BASSO per poi risalire....

INFATTI TUTTE LE MIE POSIZIONI AL OPEN DI STAMANE ERO IN GUADAGNO... tenari ad esempio ha aperto a -3% ....

questo per farti capire che io di borsa ci vivo.....

quindi ritenevo opportuno il congelamento dei portafogli al VERIFICARSI DEL CASOTTO DA ME STESSO SBANDIERATO PER PRIMO NEL POST DI WILD.... in modo tale da rimanere TRASPARENTI E SENZA FAVORITISMI(DETTATI ANCHE DAL CUXO ) .....

cmq nn ho problemi ...

volevo solo precisare le mie posizioni che sono sempre nel bene e nel male AL MASSIMO DELLA CORRETTEZZA.....


un saluto
shark
 
MS65 ha scritto:
ciao, la decisione è di W.W. staff finanzagame, ma x esperienza gli ordini immessi la sera del 30maggio con operatività 31 e forse ordini immessi il 31 fino al pomeriggio delle 17.30 saranno annullati.
Questo è il mio parere o quello che farei io , ma deciderà Wild W..


sarebbe una dimostrazione di CORRETTEZZA VERSO TUTTI....

spero di essere compreso....

il mio nn è un discorso di PERDITA....

lo dico dall altra sera nel post di WILD CHE CI SONO PROBLEMI.....

ad ogni modo
un saluto sincero e senza rancore OK!
ss
 
ciao,
vedo che gli ordini di chiusura del 30maggio nel mio portafoglio(di c :'( cc :'( ) sono stati accettati.
Quindi ho sbagliato ,
esiste solo il buco del 31 maggio x gli ordini .
Io continuo come se non fosse successo niente alla ...... turone .
31 maggio cancellato, e da giugno si riparte ........................
 
Shark, ...ti credo, ...perché anch'io aspettavo da un po' questa giornata. E non é stato un caso se proprio ieri ho iniziato a giocare.
Io per esempio avrei voluto entrare ai prezzi di apertura del 31/05 , invece il software mi ha fatto entrare ai prezzi di chiusura del giorno precedente.
Capisco che la tua situazione é diversa e ti penalizza molto di piú, ma a me essere entrato ai prezzi di chiusura di ieri sta bene lo stesso e mi scoccerebbe un pochino se mi venissero annullati gli ordini. Pazienza se questa sará la decisione, ...mi dispiace, ma non casca di certo il mondo, ...peró avrei una proprosta da fare allo staff che mi sembra migliore da quella ventilata da MS56:


perché non annullare solo le operazione di chi si dichiara pregiudicato e lasciate in piedi, invece, tutte le altre, ...come la mia per esempio.
Per me questa ...sí s...sarebbe una decisione ragionevole ed equa ;)
ringrazio lo staff
saluti ;)
 
olodum ha scritto:
Shark, ...ti credo, ...perché anch'io aspettavo da un po' questa giornata. E non é stato un caso se proprio ieri ho iniziato a giocare.
Io per esempio avrei voluto entrare ai prezzi di apertura del 31/05 , invece il software mi ha fatto entrare ai prezzi di chiusura del giorno precedente.
Capisco che la tua situazione é diversa e ti penalizza molto di piú, ma a me essere entrato ai prezzi di chiusura di ieri sta bene lo stesso e mi scoccerebbe un pochino se mi venissero annullati gli ordini. Pazienza se questa sará la decisione, ...mi dispiace, ma non casca di certo il mondo, ...peró avrei una proprosta da fare allo staff che mi sembra migliore da quella ventilata da MS56:


perché non annullare solo le operazione di chi si dichiara pregiudicato e lasciate in piedi, invece, tutte le altre, ...come la mia per esempio.
Per me questa ...sí s...sarebbe una decisione ragionevole ed equa ;)
ringrazio lo staff
saluti ;)
ciao,
la mia è una proposta ma W.W. deciderà ,
ma vedo che sono stati accettati gli ordini e quindi è come se niente fosse accaduto, xchè io guardo gli storici dei portafogli quindi chi ha comprato in chiusura il 30maggio non sò chi ha comprato veramente il 30 maggio sera o il 31maggio, o chi desiderava chiudere o aprire in open il 31.
Quindi ora vedendo gli storici si continua da adesso, non credo più che W.W. annulli gli ordini, ma tutto puo succedere.
Io ripeto finora guardo solo lo storico e mi comporto di consequenza, gli ordini irrevocabile non contano
 
MS65 ha scritto:
ciao,
la mia è una proposta ma W.W. deciderà ,
ma vedo che sono stati accettati gli ordini e quindi è come se niente fosse accaduto, xchè io guardo gli storici dei portafogli quindi chi ha comprato in chiusura il 30maggio non sò chi ha comprato veramente il 30 maggio sera o il 31maggio, o chi desiderava chiudere o aprire in open il 31.
Quindi ora vedendo gli storici si continua da adesso, non credo più che W.W. annulli gli ordini, ma tutto puo succedere.
Io ripeto finora guardo solo lo storico e mi comporto di consequenza, gli ordini irrevocabile non contano

ciao,
...mi ripeto, ...a me andrebbe bene.
grazie ;)
 
olodum ha scritto:
ciao,
...mi ripeto, ...a me andrebbe bene.
grazie ;)
ciao ,
forse x W.W. sarà da ora tutto normale,(giusto o non giusto, come le sviste arbitrali), quindi io mi comporto vedendo lo storico sul portafoglio e vado avanti.
Ora vedo Niente annulamenti ordini , solo mancanza ordini in open del 31maggio e forse ordini immessi alle 23.00 del 30 maggio x chiusura del 30maggio invece che open del 31maggio, e andiamo avanti , poi wild deciderà anche se deciderà come sopra (forse.....)

e ricordo il regolamento della finanzagame :

Gli organizzatori del FinanzaGame non sono responsabili per malfunzionamenti tecnici e software di qualsiasi genere e tipo, per disturbi, ritardi od interferenze che si dovessero verificare relativamente alla connessione, al funzionamento o alla fornitura dati del Finanzagame e che potrebbero quindi limitare l'operatività degli utenti.
Gli organizzatori del Finanzagame si riservano il diritto di squalificare o di rifiutare la partecipazione di concorrenti il cui comportamento sia rivolto a sovvertire le regole stabilite o ad interferire in ogni modo o con qualunque mezzo al regolare svolgimento del gioco.

Calcolo delle classifiche
Dopo la chiusura della sessione ufficiale della Borsa, Finanzaonline provvederà alla valorizzazione dei portafogli di tutti i partecipanti, e verrà stilata una classifica in base agli utili che ogni giocatore ha conseguito; solitamente la valorizzazione dei portafogli viene effettuata entro le ore 23.00.

Precisazioni e domande frequenti
Se ho dei problemi cosa faccio?
In caso di problemi, gli utenti potranno contattare direttamente gli organizzatori del gioco inviando un e-mail a finanzagame@finanzaonline.com
 
Ciao

Mi chiarite una cosa a proposito delle penalità?

Leggendo il regolamento mi sembra chiaro che non si possa avere + di 15000 euro su una singola azione.
Però sia guardando il mio portafoglio dove x errore ho sforato il limite in un paio di titoli :censored: sia guardando altri portafogli dove addirittura viene utilizzato l'80% 90% della liquidità su singoli titoli :yes: non vedo alcuna penalità registrata. A meno che queste vengano conteggiate sulla performance senza essere evedenziate singolarmente non sembra che la regola sia attiva.

O forse non ho capito qualche cosa :mmmm:
 
olodum ha scritto:
Shark, ...ti credo, ...Capisco che la tua situazione é diversa e ti penalizza molto di piú, ma a me essere entrato ai prezzi di chiusura di ieri sta bene lo stesso e mi scoccerebbe un pochino se mi venissero annullati gli ordini.


ragazzi NESSUN PROBLEMA....... ;)

farò scendere il mercato fino a sotto 35300 cosi poi io recupero le perdite dovute al casotto... e sto zittto....


ma se qualcuno si lamenta poi... nn ci sono scusanti.....


visto che a quanto sembra sono il solo a LAMENTARMI.....


a piu tardi..... tenetevi forti( :D :D )
 
Glb ha scritto:
Ciao

Mi chiarite una cosa a proposito delle penalità?

Leggendo il regolamento mi sembra chiaro che non si possa avere + di 15000 euro su una singola azione.
Però sia guardando il mio portafoglio dove x errore ho sforato il limite in un paio di titoli :censored: sia guardando altri portafogli dove addirittura viene utilizzato l'80% 90% della liquidità su singoli titoli :yes: non vedo alcuna penalità registrata. A meno che queste vengano conteggiate sulla performance senza essere evedenziate singolarmente non sembra che la regola sia attiva.

O forse non ho capito qualche cosa :mmmm:

ciao GB

sei sicuro che quelle persone hai cui ha visto che sforavano di molto, facessero parte del GIOCO PAI 2006 e nn ero solo giocatori del FINANZAGAME DEL FOL?? controlla se quel nick è presente nell elenco partecipanti del PAI2006 e poi al limite lo segnali ..... OK!
 
Sharksteven ha scritto:
arò scendere il mercato fino a sotto 35300 cosi poi io recupero le perdite dovute al casotto... e sto zittto....

avvisa un minuto prima :p
 
Glb ha scritto:
Ciao

Mi chiarite una cosa a proposito delle penalità?

Leggendo il regolamento mi sembra chiaro che non si possa avere + di 15000 euro su una singola azione.
Però sia guardando il mio portafoglio dove x errore ho sforato il limite in un paio di titoli :censored: sia guardando altri portafogli dove addirittura viene utilizzato l'80% 90% della liquidità su singoli titoli :yes: non vedo alcuna penalità registrata. A meno che queste vengano conteggiate sulla performance senza essere evedenziate singolarmente non sembra che la regola sia attiva.

O forse non ho capito qualche cosa :mmmm:

Ti rispondo subito e spero di risolvere il tuo dubbio..lo staff della finanzaonline organizza una game virtuale aperto a tutti e con la sue regole..noi del PAI2006 organizziamo un game diverso con le sue regole avvalendoci del software del finanzaonline..
non tutti colori che sono nella classifica che trovi sul software del finanzagame partecipano anche al PAI2006....tu devi avvalerti solo della nostra classifica postata quotidianamente da brianzatrade...spero adesso sia tutto chiaro e per vedere i concorrenti partecipanti vai sul regolamento e troverai anche quelli.


lo staff
 
Indietro