![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 21095515 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
obbligazioni unicredito
Mi è stata proposto, dal direttore della banca(unicredit)un bond Unicredito prossimo al collocamento . NOn conosco ancora le caratteristiche, ma quello che mi è stato detto mi sembra piuttosto interessante. Rating: Aa2 A+ A+ TV euribor 3M+0,75 per i primi 5 anni trascorsi i 5 anni euribor 3M +1,35 una obbligazione simile dell' enel quota 101 dopo il collocamento. Si accettano consigli ,notizie e tutto quello che rende grande questo forum . Comunque domani dovrei avere il prospetto. GRazie !!!
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 21095515 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Chiedo venia per la mia irruenza , appena avro' il tutto ve lo faro' sapere |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Excel helper
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Mi sembra strano che Unicredito emetta (alla pari) obbligazioni a Euribor 3m+0,75% ... A meno che non sia un trentennale o una subordinata (ma anche in quel caso parrebbe troppo) Quando hai qualcosa di piu' preciso, aggiornaci....
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
personalmente non mi aspetto niente di buono ne ha collocati tanti finora di titoli schifezza la unicredit che ora finalmente ci sia una svolta ? si vede che i troppi reclami hanno funzionato ? speriamo bene con questi "venditori" |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
infatti quelli di Unicredit si sono sempre evidenziati per la particolare tirchiaggine, che d'improvviso cambino metodologia.... mahh
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Spero che siano serviti i miei reclami per un gpf che dopo 3 anni ha perso il 3% , caldamente consigliato da loro e sono certo che hanno capito che ho alle spalle qualcuno che mi consiglia su come muovermi in questo difficile mondo finanziario. Voi tutti Poi magari si rivela la solita fregatura... vedremo ! Vi terro' aggiornati
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Pace e prosperità
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Confermo la loro tirchiaggine. Presumo che per offrire quel rendimento, dopo 5 anni, ci sia qualche opzione call da parte dell'emittente.
Farsi dare sempre il foglio informativo da portare a casa, leggerlo bene, rileggerlo, e se possibile farlo leggere anche a chi ne capisce piu' di te. Dopo prendi una decisione, che nel 99,9% dei casi è quella di non comprare in emissione.
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dalle caratteristiche che hai postato ha tutta l'aria di una subordinata.
Sono pronto a scommettere che se ne trovano di già emesse con rendimento migliore, anche di Unicredito (ad esempio perchè quotano sotto la pari e/o perchè durano meno). Facci sapere
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||