![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
come prima cosa puoi visionare il thread curato da balcarlo sulle obbligazioni zc basta che vai a questo link http://www.finanzaonline.com/forum/s...0#post16489420 l'emissione comit è una emissione dotata di rating l'emissione mediocredito lombardo è priva di rating attualmente la società emittente è la stessa in quanto il mediocredito lombardo oggi è diventato intesamediocredito da tenere in considerazione che l'emissione comit è di 500milioni di euro e qualche scambio c'è mentre l'emissione mediocredito lombardo è una emissione di soli 200milioni di euro e sono molto ridotti gli scambi questo è quello che vedo io (poi posso anche sbagliare ) |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Warren Buffett fan
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Queste differenze di quotazioni, come detto, sono state trattate nel Monitor ZC.
Sottoscrivo tutto quello scritto da cricket72, aggiungendo che, di fatto, i titoli sono quasi identici e quindi ho tranquillamente switchato da Comit 2028 a MedioLombardo 2028. Quando le quotazioni saranno di nuovo allineate farò l'operazione opposta, storicamente le quotazioni dei due titoli si allontano e si avvicinano a seconda dei giorni. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6028424 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
mediolombardo zc 2028
Vi ringrazio delle risposte,anch'io faccio l'arbitraggio con comit zc 2028 e anche con mediocentrale zc 2028 con quest'ultima che nelle ultime settimane e' meno reattiva sui rimbalzi.Il mio dubbio rimane il rating di mediolombardo.
Saluti. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
se vuoi puoi dare un'occhiata ai dati dell'azienda
una volta sulla pagina a sinistra premi dove dice numeri e cifre http://www.intesamediocredito.it/imc_publish/Home.html |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Warren Buffett fan
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Numeri e cifre al 31/12/2006
-------------------------------------------------------------------------------- > 13.506 milioni di euro di crediti verso clientela > 855 milioni di euro di mezzi propri > Finanziamenti erogati nel 2006: € 3.814 milioni > Oltre 20.000 imprese finanziate in tutto il territorio nazionale Quote di mercato -------------------------------------------------------------------------------- Leader a livello nazionale nel credito industriale a medio e lungo termine con una quota di mercato del 7,4% Direi che se abbiamo dubbi su una realtà del genere allora dobbiamo dubitare di quasi tutto il resto che ci circonda... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||