Obbligazione CHL 6% convertibile scadenza 30/06/2018
Claudio Borghi: “Italexit prima o poi si farà”. Analisti: timori mercati eccessivi
Mercati obbligazionari agitati stamani per le voci insistenti e poi smentite di possibili dimissioni del ministro dell’economia Giovani Tria e per le nuove dichiarazioni di Claudio Borghi, capo della Commissione …
Wall Street Italia è in edicola. Il sommario del numero di luglio/agosto
È in edicola il numero di luglio/agosto di Wall Street Italia il mensile di economia, consulenza finanziaria e lifestyle. Questo mese il servizio di copertina è dedicato a Banca Mediolanum. …
Donald Trump, nuovo affondo a Cina e Ue. “Manipolano tassi e valute”. Tonfo dollaro
Non accennano a placarsi le tensioni commerciali innescate dal presidente Donald Trump. Nel corso di un’intervista alla Cnbc, il tycoon ha dichiarato di essere pronto a spingersi a innalzare i …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    429509

Obbligazione CHL 6% convertibile scadenza 30/06/2018

Salve ragazzi vorrei un consiglio. Venerdi a mercati chiusi è stato comunicato che la società CHL non rimborserà la quarta rata dell'obbligazione e non pagherà la cedola. Improvvisamente senza nessun preavviso. Stamattina l'obbligazione ha aperto a 98,5 adesso non c'è denaro e la lettera sta a 85. Ne ho 5000 pezzi circa un quarantesimo del capitale totale. Cosa mi conviene fare provare a chiudere tutto e portarmi a casa la perdita o aspettare e stare calmo per vedere l'evoluzione del caso? Grazie per chi volesse darmi una mano

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1323 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da amart Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi vorrei un consiglio. Venerdi a mercati chiusi è stato comunicato che la società CHL non rimborserà la quarta rata dell'obbligazione e non pagherà la cedola. Improvvisamente senza nessun preavviso. Stamattina l'obbligazione ha aperto a 98,5 adesso non c'è denaro e la lettera sta a 85. Ne ho 5000 pezzi circa un quarantesimo del capitale totale. Cosa mi conviene fare provare a chiudere tutto e portarmi a casa la perdita o aspettare e stare calmo per vedere l'evoluzione del caso? Grazie per chi volesse darmi una mano
    apertura con eseguiti o solo teorica ? immagino la seconda

se poi dici lettera a 0,85 presumo non ci sia nemmeno denaro quindi anche volendo non puoi vendere

ho capito bene ?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    429509
    Citazione Originariamente Scritto da il cuoco Visualizza Messaggio
    apertura con eseguiti o solo teorica ? immagino la seconda

se poi dici lettera a 0,85 presumo non ci sia nemmeno denaro quindi anche volendo non puoi vendere

ho capito bene ?
    Hanno aperto a 98 poi prima sospensione a 93 poi alla fine hanno chiuso a 79.7 ma sono state sospese praticamente tutto il giorno. Assenza quasi totale di denaro. Mi sa che mi conviene chiuderle domani speriamo almeno ad 80. Porto a casa 1000 euro di loss ma pazienza....

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    286 Post(s)
    Potenza rep
    12158771
    quindi diventa probabile la conversione ad azioni?
    se dovessi comprare lo farei in area 40-50 e penso ci andrà

Accedi