Obbligazione CHL 6% convertibile scadenza 30/06/2018

amart

Nuovo Utente
Registrato
11/1/06
Messaggi
40
Punti reazioni
1
Salve ragazzi vorrei un consiglio. Venerdi a mercati chiusi è stato comunicato che la società CHL non rimborserà la quarta rata dell'obbligazione e non pagherà la cedola. Improvvisamente senza nessun preavviso. Stamattina l'obbligazione ha aperto a 98,5 adesso non c'è denaro e la lettera sta a 85. Ne ho 5000 pezzi circa un quarantesimo del capitale totale. Cosa mi conviene fare provare a chiudere tutto e portarmi a casa la perdita o aspettare e stare calmo per vedere l'evoluzione del caso? Grazie per chi volesse darmi una mano
 
Salve ragazzi vorrei un consiglio. Venerdi a mercati chiusi è stato comunicato che la società CHL non rimborserà la quarta rata dell'obbligazione e non pagherà la cedola. Improvvisamente senza nessun preavviso. Stamattina l'obbligazione ha aperto a 98,5 adesso non c'è denaro e la lettera sta a 85. Ne ho 5000 pezzi circa un quarantesimo del capitale totale. Cosa mi conviene fare provare a chiudere tutto e portarmi a casa la perdita o aspettare e stare calmo per vedere l'evoluzione del caso? Grazie per chi volesse darmi una mano

apertura con eseguiti o solo teorica ? immagino la seconda

se poi dici lettera a 0,85 presumo non ci sia nemmeno denaro quindi anche volendo non puoi vendere

ho capito bene ?
 
apertura con eseguiti o solo teorica ? immagino la seconda

se poi dici lettera a 0,85 presumo non ci sia nemmeno denaro quindi anche volendo non puoi vendere

ho capito bene ?

Hanno aperto a 98 poi prima sospensione a 93 poi alla fine hanno chiuso a 79.7 ma sono state sospese praticamente tutto il giorno. Assenza quasi totale di denaro. Mi sa che mi conviene chiuderle domani speriamo almeno ad 80. Porto a casa 1000 euro di loss ma pazienza....
 
quindi diventa probabile la conversione ad azioni?
se dovessi comprare lo farei in area 40-50 e penso ci andrà
 
obbligazione convertibile chl 6% 2018

obbligazione convertibile CHL 2018 6%
Salve, ho (anzi avevo) in portafoglio questa obbligazione.
non l ho convertita in azioni insomma non ho fatto nulla... dal deposito titoli presso la posta è sparita e la posta dopo vari solleciti mi dice che e stata scaricata a zero (non si sa bene da chi e perche)... ma è possibile? grazie a chi sapra' darmi informazioni..
 
Indietro