XS02234085461 obbligazioni buenos aires par med*

123giorgio

Nuovo Utente
Registrato
25/5/17
Messaggi
26
Punti reazioni
1
ho trasferito il deposito titoli da una banca ad altra banca.
nel deposito della banca di partenza avevo 29.317 obbligazioni buenos aires par med (xs02234085461) con prezzo medio di carico a 94,56.
nel deposito della banca di arrivo mi ritrovo la stessa quantità ma con prezzo di carico 47,14.
preciso di aver fatto l'affrancamento al 1.7.2014.
qualcuno mi sa aiutare e spiegarmi qual'è il prezzo di carico giusto?
se fosse giusto il 47,14 nel momento del rimborso scatterebbero plusvalenze esagerate.
grazie anticipate a chiunque vorrà aiutarmi a capire.
 
Teoricamente in un dossier con stessa intestazione dovrebbero passare con lo stesso prezzo di carico.

Se invece sono passate come vendita e successivo riacquisto in ogni caso hai le minus sulla banca originaria, falle certificare e trasferiscile sulla banca di destinazione.

My2Cents
 
Teoricamente in un dossier con stessa intestazione dovrebbero passare con lo stesso prezzo di carico.

Se invece sono passate come vendita e successivo riacquisto in ogni caso hai le minus sulla banca originaria, falle certificare e trasferiscile sulla banca di destinazione.

My2Cents

grazie per la risposta.ma nel caso specifico gli intestatari erano gli stessi.quindi nessuna vendita e nessun riacquisto.
il problema ,secondo me,nasce dall'affrancamento del luglio 2014.
 
grazie per la risposta.ma nel caso specifico gli intestatari erano gli stessi.quindi nessuna vendita e nessun riacquisto.
il problema ,secondo me,nasce dall'affrancamento del luglio 2014.
 
Il problema nasce quando la banca precedente si rifiuta di comunicare con la nuova, quindi per esperienza non mia ma di altri sul fol, attivati con la banca nuova e fatti valere.
 
Indietro