Parere su BIM 15/18 2% IT0005090359

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Bru68

Nuovo Utente
Registrato
12/3/14
Messaggi
51
Punti reazioni
4
Ciao,
cosa ne pensate di questa da portare a scadenza?
Più che altro cosa ne pensate dell'affidabilità dell'emittente?
Grazie.
 
eh..dico che è controllata da veneto banca..non ti so però dire se, in caso saltasse VB, avrebbe problemi anche questa.
 
Ciao,
cosa ne pensate di questa da portare a scadenza?
Più che altro cosa ne pensate dell'affidabilità dell'emittente?
Grazie.

Salve
Cedola non entusiasmante come prima cosa , quanto quota e ed e' un bond liquido o poco trattato ?
Non credo risenta della situazione della capogruppo che ha in cantiere un aumento di capitale consistente .
 
da quel che mi risulta un fallimento della capogruppo non dovrebbe coinvolgere la partecipata...di conseguenza con un possibile bail in della VB questa verrebbe semplicemente venduta per soddisfare i creditori...quindi rischio non eccessivo
 
Stavo cercando anch'io un'obbligazione su cui mettere qualcosina e non ho trovato niente di meglio di questa.

Sei sicuro di quello che dici?
da quel che mi risulta un fallimento della capogruppo non dovrebbe coinvolgere la partecipata...di conseguenza con un possibile bail in della VB questa verrebbe semplicemente venduta per soddisfare i creditori...quindi rischio non eccessivo
 
Nessuno ha questa obbligazione?
 
Ultimo prezzo 95,97: rendimento netto 5,77%
 
Indietro